REVIEW TOUR: Love, Sex & Bullets. La resa dei conti (Love, Sex & Bullets, vol.1) di Cristina Maggiotto

Cari sognatori, entriamo nell’intenso ed appassionante mondo creato da Cristina Maggiotto!!!

41dvoGmrvPL

SERIE: Love, Sex & Bullets, vol.1
GENERE: suspense romance
DATA DI USCITA: 30 dicembre 2020
Ebook / Cartaceo 
Alisha Marshall Finn ha un unico obiettivo: diventare la miglior Detective di New York. E ha tutte le carte in regola per farlo: è intelligente, razionale, astuta e con una buona dialettica. Peccato che i suoi sogni si infrangono non appena si scontra con quello che dovrebbe essere il suo partner, e a quel punto non rispondere alle provocazioni sarà veramente difficile.
John McGregor è un maschilista e pensa che le donne in polizia debbano stare solo dietro una scrivania. Per svolgere il loro lavoro bisogna essere freddi e non farsi impressionare facilmente dai cadaveri che sono costretti a esaminare. Lo sa bene lui che discende da una generazione di poliziotti.
Cos’hanno in comune questi due Detective?
Un caso da seguire.
L’allergia alle relazioni sentimentali.
Il lavoro la loro unica passione.
La giustizia come motto di vita.
Quanto sarà alto il prezzo che entrambi dovranno pagare quando si metteranno sulle tracce di uno spietato assassino?

Sono rimasta affascinata da questo romanzo già dalla trama intrigante poiché leggo spesso romance suspense e le storie di indagine intricate con quel brivido nascosto nel non riuscire a trovare il bandolo della matassa. Questa volta mi sono ritrovata in un giallo vero e proprio  dove la componente romantica è un’appendice della storia molto importante perché riesce a stemperare il clima rendendo il tutto carico di passione, ma il cardine portante resta il mistero di questo nemico senza volto che gioca una partita a scacchi con i due detective.

Come in un film mozzafiato vieni travolto dagli eventi, vedi tutto in una girandola di emozioni dalla passione che crea elettricità e brividi lungo la pelle al senso di impotenza frustrante di non sapere, che ti sfugga quel particolare che ti faccia afferrare la verità, che  ti fa aver paura di perdere tutto da un momento all’altro.

Alisha è una donna con gli attributi, artefice del proprio destino con quel pizzico di femminilità e quell’ironia che la rende unica. Diventare una detective della polizia è un sogno a cui si è seriamente preparata ed oggi finalmente può fare quel lavoro, e le viene assegnato come mentore e partner il più efficiente col carattere più scorbutico, maschilista, dalla bellezza magnetica.

John è un uomo carismatico un poliziotto nell’animo con un fortissimo senso della giustizia, figlio e nipote di poliziotti. Un amore per il suo lavoro che ha la priorità sul suo privato. Ha provato ad avere storie ma la sua dedizione al lavoro ha sempre prevalso. Il suo mondo è duro spietato, vedendo il peggio della società vede il suo lavoro come un “lavoro maschio” per cui mai si sarebbe immaginato di vedersi assegnare come partner una donna bellissima. La mette in un angolo alla prova quasi per opporsi all’elettricità che c’è nell’aria quando lei è vicino a lui. Il loro è un desiderio proibito, vietato, che nasce contro tutti, una complicità crescente che li rende un incastro perfetto sottaciuto contro quel nemico invisibile che crea panico e morte.

Una passione bollente, scaramucce d’amore che intrigano, un’indagine serrata misteriosa, dai risvolti agghiaccianti sono gli ingredienti.
Lo stile di questa penna si è ben mescolato con questo nuovo genere per lei in modo perspicace segno di esser un’attenta osservatrice di questo mondo.
Che dire di più se non quello di tuffarvi in questo primo capitolo di una dilogia da brividi.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

rt bullets cal


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW TOUR: Love, Sex & Bullets. La resa dei conti (Love, Sex & Bullets, vol.1) di Cristina Maggiotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...