REVIEW PARTY: Ricorda quei giorni d’estate di MK Schiller

Cari sognatori, fatevi appassionare e travolgere dal nuovo romanzo di MK Schiller, edito Believe Edizioni!!!

51pJHrJsztL

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 14 febbraio 2021

Ebook / Cartaceo

Ha seguito le orme della sua famiglia e si è appena laureato al Boot Camp della Marina Militare. Ora la missione personale di Mason Cutler è quella di prendere un sacco di sole, surfare sulle onde e puntare al romanticismo senza legami fissi nella sua città preferita della Florida, dove vuole solo rilassarsi prima di partire in missione. Ma un incontro casuale con la riservatissima Kiran Shenoy trasforma un giorno qualunque in un giorno intriso di conversazioni, connessioni e un’intensa attrazione da cui Mason non può e non vuole allontanarsi.
Fanno un accordo – otto intensi giorni insieme senza rimpianti o promesse. Ma presto Mason desidera ardentemente convincere la donna spensierata e felice, che si cela dietro gli occhi tristi di Kiran, a cogliere l’occasione per sperare in qualcosa di più. . .
Tutto quello che Kiran sogna è un’opportunità per guarire dopo un tragico incidente e una perdita devastante. L’energia di Mason e il suo coraggio scaldano il suo corpo e la sua anima sfregiata – e accendono il suo cuore. Ma con le loro vite che vanno in direzioni opposte, l’unica cosa che possono fare è un patto per incontrarsi di nuovo.
Ciò che provano può sopravvivere al dovere militare di Mason e alla seconda possibilità di Kiran di ricominciare la sua vita? Un desiderio suscitato durante una notte d’estate può bastare per sempre?

“….Questa è una pausa dalla realtà. Questo è il momento di essere spontanei in un posto dove non devi impostare una sveglia.”

Florida… mare, spiagge e spensieratezza… questo è il mix esplosivo che porterà i due protagonisti di questa storia ad una vacanza, otto giorni indimenticabili e pieni d’amore.
Kiran e Mason si incontrano per la prima volta nella hall dell’albergo in cui alloggeranno, fra loro è subito attrazione, due poli opposti che combaciano alla perfezione. Lei è una ragazza che ha chiuso se stessa e la sua vita tra quattro mura, dopo un bruttissimo incidente successo più di tre anni fa che l’ha segnata in modo indelebile; Kiran non è più quella di un tempo, al posto della giovane solare e ribelle ragazzina, ora c’è una donna insicura, con mille paure che esiste.

Mason sarà il ragazzo che la porterà a vivere di nuovo… lui è un neo Marine, un ragazzo che nella vita ha avuto molte difficoltà da affrontare e vivere, un uomo che per questo è dovuto crescere in fretta diventando così più forte e sicuro di sé. In questi otto giorni porterà Kiran ad uscire fuori dal guscio… lui riesce a guardarla al di fuori delle sue cicatrici che le deturpano il corpo e il viso, riesce a scorger la Kiran di un tempo e le mostrerà di nuovo a se stessa. Il loro amore è un colpo di fulmine in piena regola, tutto succede cosi in fretta, ma non per questo sarà meno intenso e vero.

Alla fine degli otto giorni, una promessa: ritrovarsi lì, in quelle spiagge che li hanno visti amarsi per vivere il loro felici e per sempre. Ma cosa succederà in questi cinque anni? Sarà tutto come prima? Il loro amore vivrà ancora? Riusciranno otto giorni a farcela contro cinque lunghi anni?

Un racconto che lascia letteralmente a bocca aperta, e dopo aver letto centinaia di libri posso affermare che questo è uno dei pochi che è riuscito a sbalordirmi. Mi sono ritrovata a pensare al finale del libro accorgendomi solo dopo di essere ancora a metà del racconto e questo mi ha lasciato spiazzata e molto, molto curiosa di sapere cosa sono stati questi cinque anni e cosa sarebbero stati dopo, insomma, come si sarebbe evoluta la storia? Cosa c’era ancora da raccontare? E beh, devo dire che la scrittrice ne ha avuto da raccontare! E che storia! È riuscita a sbalordirmi ed a non incappare nelle solite “routine” di questo genere. Con un importante messaggio al seguito è riuscita ad emozionarmi ed a stupirmi.

Una storia d’amore che combatte il tempo e le difficoltà. Perché se vero e forte riesce a superare tutto e guarda oltre! A volte il limite siamo proprio noi stessi e questa storia ci racconta proprio il superamento di questi limiti per poter vivere una vita piena e appagata.

Un libro emozionante e stravolgente! ❤

Marisabel 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...