REVIEW PARTY: Rockstar, amori e segreti di Simona Vilas

Cari sognatori, eccovi il frizzante e romantico romanzo di Simona Vilas, edito Dri Editore!!!

5b26300f-8541-4b24-ad90-0125d7012aa6

Genere: romance, chick-lit
Data di uscita: 16 marzo 2021

Ebook

Cosa possono avere in comune una rockstar piena di vizi e una pazza dog sitter?
George ha qualcosa da nascondere.
Mara un segreto da svelare.
Tra varie peripezie, mille lavori e vicine di casa impiccione, riuscirà l’amore a trionfare come nelle canzoni più romantiche?

George Milton è un trentatreenne londinese, con madre italiana, con alle spalle una grande carriera sui palchi musicali delle più importanti location inglesi e mondiali.
Un lavoro che gli ha portato un successo travolgente ed inaspettato, con una valanga di soldi, ma anche molti rumors e stress… tanto che sono cinque anni che non cavalca più l’onda di un palco, e dietro consiglio del suo manager è ora in viaggio verso l’Italia per riposarsi.

“Fino a pochi giorni fa avevo tra le braccia quella montata, arrampicatrice e sofisticata di Bea, rifatta da capo a piedi, e ora mi ritrovo questa bambina cresciuta a un palmo dal naso, che fa presepi per il parroco del paese ed è felice per un giro su una giostra per bambini.
Sono sconvolto.
Lentamente spegne la sua ilarità e mi fissa, sdraiata su di me, in mezzo a questo prato innevato.“

La ‘bambina’ da cui resta colpito George, subito dopo pochi giorni del suo arrivo sul suolo italiano, è in realtà una giovane donna rimasta da sola e che per mantenersi fa anche la dog sitter del suo cane nella sua villa italiana, Pongo.

Mara la giovane dog sitter, è una bellissima e genuina rossa che sogna di diventare disegnatrice, ma che purtroppo ha dovuto mettere in stand-by il suo sogno in attesa di tempi migliori… e così oltre al suo lavoro come dog sitter, fa anche la badante, la pubblicità con i suoi piedi che cura e tratta come gemme preziose, e non ultimo fa la barista in un pub.
Ad intraprendenza non la batte sicuramente nessuno, ma purtroppo i sogni non pagano le bollette, quindi si è dovuta rimboccare le maniche e darsi da fare.

“Si passa sotto al naso un dito infilato in un guanto di lana rosa. È in imbarazzo.
E io sono il solito coglione che non sa evitare di sciogliersi come burro davanti a uno splendore di donna come lei. Una bellezza naturale che brilla più del sole sulla neve, merda.“

E sarà proprio la sincerità di Mara, la sua semplicità, la sua schiettezza a fare perdere la testa a George, che ne approfitterà a baciarla. Spesso.

“Mi legge nel pensiero. Con un guizzo mi mordicchia la bocca, per poi sciogliersi in un bacio avvolgente, impetuoso, passionale, prepotente, come mai ne avevo ricevuti in vita mia. Le sue mani si insinuano sotto il mio giubbotto e un vero indomabile fuoco lussurioso si accende dentro di me. Mi stringo di più lui e gli afferro il capo perché non smetta, insaziabile ormai della sua lingua, che si avvolge alla mia in una danza così perfetta e prima sconosciuta.“

E poi all’improvviso lei si allontana e lui ritorna alla sua vita londinese.
E la bolla di sapone in cui hanno vissuto in questo periodo esplode, portandosi dietro i loro sogni e tanta amarezza…

Riuscirà Mara a dimenticarsi di quel giardiniere che bacia da Dio?
E riuscirà a portare alla luce la verità dinnanzi a tutto il paese della sua versione di storia, dell’uomo che crede suo padre?

Una bella storia, fresca, frizzante e spiritosa che ci parla di sogni d’amore quasi impossibili, ma che per Mara realizzerà, come per il protagonista di Notting Hill, che lei sente molto vicina a sé.
Una storia che ci parla di amicizie disposte a nascondere la verità se necessario, specialmente quando potrebbe far male, per non far soffrire i nostri cari.
Una storia con donnine ficcanaso, sempre pronte a lamentarsi, ma unite se necessario per una causa comune, come aiutare Mara a liberarsi del suo ex.
Una storia divertente che vi saprà donare attimi di spensieratezza, e che leggerete tutto d’un fiato!

Buona lettura… ❤

Maria 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...