BLOG TOUR: CREW E ROADIES – Blackburn Feathers A-SIDE the end of the beginning / B-SIDE the return of the past di Sara Masvar

Cari sognatori, eccoci in questa tappa del blog tour dedicato al nuovo (doppio) romanzo di Sara Masvar che invita ad addentrarci in ANTEPRIMA nella sua storia presentandovi i personaggi che fanno parte della CREW del gruppo dei BBF!

Potete scoprire il doppio romanzo QUI

Eccovi i personaggi…

nikki

Nikki Frost, all’anagrafe Nicole Fostigan, è una delle tre coriste, quella dai capelli rossi. Spocchiosa, arrogante, determinata e disposta davvero a tutto pur di diventare qualcuno. Un tempo è stata la migliore amica di Lena, ma si sì… niente è per sempre e a certi torti non si può mica mettere una croce sopra.

PRESTAVOLTO: Hayley Williams

samantha

Samantha Zoran, detta Sam, è la corista bionda, la protagonista indiscussa di una delle ship del romanzo che vi piacerà di più. Romantica, sognatrice, sbadata e innamorata folle, la “mammina” della storia vi conquisterà col suo carattere dolce ma determinato, fondamentale per l’evoluzione di un personaggio in particolare. Quale? Lo scoprirete leggendo!

PRESTAVOLTO: Katy Perry

jennifer

Jennifer Molina, detta Jen, la corista mora, è uno dei personaggi più marginali della storia. Nonostante questo, anche lei avrà la sua (grossa) importanza. Migliore amica di Sam, riservata e sempre un pochino scazzata, Jen è quel personaggio che tiene tutti ancorati alla realtà.

PRESTAVOLTO: Brandy Norwood

jeremy

Jeremy Allen entra nella crew dei BBF a gamba tesa, prima come sound manager e poi come tour manager. Irlandese, classe 83, bassista di talento ma appassionato di musica in ogni sua sfumatura. Avrà una relazione, molto complicata, con la tormentata vocalist del gruppo e sarà un personaggio importante in svariate dinamiche ed eventi. Completamente tatuato, innamorato perso, bello da togliere il fiato. Impossibile non innamorarsi di uno così (forse…)

PRESTAVOLTO: Pablo Schreiber

martha

Martha Sullivan è una psicologa, irlandese, classe 82. Ha un passato alle spalle complicato, era immischiata con alcuni clan e si ritrova nel gruppo per fare la terapista durante il tour 2018/2019. Schiva, timida, riservata, inizialmente molto professionale poi cederà un po’, soprattutto nei confronti di Lena, diventandole troppo amica e non sapendola aiutare adeguatamente come psicologa.

PRESTAVOLTO: Amy Adams

crystal

Crystal McCornish è la storia manager dei BBF. Irlandese, classe 1969, disposta a tutto pur di arrivare al successo. Poco importa se bisogna calpestare corpi, tagliare teste, far firmare subdole clausole. Arrivista, materialista, dispotica e arrogante ma al tempo stesso anche materna, affettuosa, disponibile, gentile. Quel che luccica è tutto oro?

PRESTAVOLTO: Emma Thompson


Vi invitiamo a seguire anche le altre entusiasmanti tappe.. a noi non resta che attendere di poterlo leggere!!! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...