REVIEW PARTY: Until the last breath di Silvia Mero

Cari sognatori, ritorna Silvia Mero con un nuovo ed appassionante romanzo!!!

Ebook

Genere: fantasy, romance, young adult
Data di uscita: 8 marzo 2021

Ebook / Cartaceo 

Cosa succede quando tutto ciò che pensavi di conoscere viene spazzato via? Quando scopri che tutto è scritto e il soprannaturale non è solo elemento di alcuni romanzi?
Allie Adams ha diciotto anni e l’arrivo di due nuovi compagni, bellissimi e al contempo strani e solitari, le fa sorgere dei dubbi.
Quando comincia a notare strane coincidenze, capisce di dover andare a fondo della questione.
Ma…
Il destino verrà a chiedere il conto e quando lo farà niente sarà più lo stesso.

Amo vagare per i libri nei generi e nelle varie sfumature dell’amore senza limiti o pregiudizi alcuni e dopo un lungo girovagare nel mondo dei dark avevo bisogno di una storia romantica con un amore puro e contrastato, e devo dire che questo romanzo è capitato al momento giusto.

Seguo questa autrice fin dai suoi esordi e non smette mai di stupirmi per la sua intraprendenza a cimentarsi in generi diversi oltre alla sua voglia di mettersi in gioco e migliorarsi sempre. Questa volta è approdata in un romance fantasy new adult che farà sognare tutte i lettori che desiderano sentimenti puri. Uno di quei romanzi che consiglieresti ad ogni età per la sua pulizia e freschezza.

C’è tutto un ordine armonico nelle cose che caratterizza ogni ciclo vitale, un disegno buono su tutte le cose che permette lo scorrere del tempo inesorabile e scandisce l’esistenza di ognuno di noi. La vita non è mai solo ciò che appare ai nostri occhi e che possiamo toccare con mano, c’è tutto un mondo di segnali che trascendono all’apparenza del nostro sguardo perché forse non ci soffermiamo o non abbiamo l’attitudine caratteriale a poterli scorgere.
Allie è una giovanissima diciottenne che ha una spiccata sensibilità nel guardare le cose nel profondo. È all’ultimo anno di liceo, è molto corteggiata ma al tempo stesso è semplice senza grandi fronzoli e con una grande passione per i suoi libri. Ma in classe un giorno entra lui, il ragazzo dagli occhi più incredibili che abbia mai visto, con un fisico da urlo, misterioso, un po’ scontroso ma che la cattura fin dal primo sguardo. Allie ha un’indole molto curiosa che non ha paura di andare oltre alla superficie delle cose, ha personalità e la battuta pronta. Non si lascia intimidire dal bel tenebroso che la evita ad ogni costo.

Andrew è un personaggio spezzacuori come pochi vi avviso già… bello, possente, dal cuore grande, generoso, sensibile, empatico che vi conquisterà fin dalle prime battute. Per lui l’amore è un pericolo, le emozioni sono un pericolo… coinvolgersi con Allie è il suo più grande desiderio fin da subito ma sa che avrebbe delle conseguenze dolorose. Eppure l’amore diventa un tarlo che s’insinua in ogni pensiero, in ogni sua azione a cui decide di donare la sua vita stessa in un “fino all’ultimo respiro” che solo i grandi amori hanno.

Inizia così un amore unico, puro, totalizzante, vibrante che vi farà commuovere per quanto lo sentirete dentro ogni pagina. Chi non vorrebbe un amore così, chi non sogna di incontrare il suo “per sempre” qualsiasi cosa accada ti proteggerà da tutto e tutti e anche da noi stessi se ci fosse bisogno?

E’ una scrittura quella di questa penna semplice, alla portata di chiunque voglia leggere un bel libro, che tocca il cuore, che fa sognare, che fa sorridere, che fa commuovere.
Lasciatevi andare al caleidoscopio di emozioni che una storia così può regalare perché ci è rimasto ben poco in questi giorni così particolari… se smettessimo anche di sognare sarebbe impossibile la quotidianità, ed un libro come questo per qualche ora ti coccola senza pretese ma scaldandoti il cuore. 

Alla prossima lettura! ❤ 

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...