BLOG TOUR: 5 motivi per leggere i libri di K.L. Shandwick

Cari sognatori, dopo avervi recensito i primi due volumi della serie Last Score, vi diamo dei buoni motivi per leggere gli appassionanti romanzi di K.L. Shandwick!!! 

 

RECENSIONE: Gibson’s Legacy (vol.1) 
RECENSIONE: Trusting Gibson (vol.2) 

In occasione dell’uscita del nuovo libro, terzo volume della serie, di K.L. Shandwich vorrei esporvi alcuni miei pensieri sul perché nel caso non abbiate mai letto un suo libro, dovreste farlo.

Questa scrittrice ha una grande passione per la musica rock, le rock band ed infatti le sue storie ci portano all’interno di questo mondo, che grazie al suo stile di scrittura sempre molto preciso e minuzioso viviamo a 360°, ma non solo questo troviamo all’interno delle sue storie… infatti lei inserisce sempre delle tematiche che delle volte nulla hanno a che fare con il mondo musicale ma che rendono le sue storie ancora più interessanti e sorprendenti, soprattutto perché non ne fa mai menzione nelle sue sinossi, pertanto si resta piacevolmente sorpresi nel momento in cui durante la lettura vengono fuori; per tematiche intendo violenza domestica, uso di sostanze stupefacenti, abuso di alcolici e tanto altro che non vi svelo ma che vi assicuro veramente interessati.

Questi argomenti li tratta in modo tale da non risultare mai pesanti o angoscianti per chi legge soprattutto perché lei riesce sempre a intervallarli con altrettanti momenti spensierati, ironici, romantici o ad alto tasso erotico donando alle sue storie un’eccellente fluidità grazie appunto al suo stile narrativo sempre molto preciso, intrigante, a mio avviso molto reale e adulto in particolari momenti senza essere comunque mai volgare o forzatamente tragico, pertanto se amate le storie d’amore ricche di mille sfaccettature, protagonisti interessanti e complessi, tematiche importanti e un alto tasso erotico… i suoi libri sono adatti a voi! 😉 

PS: Restate connessi… a breve uscirà la recensione del terzo volume! 

Siria
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...