REVIEW TOUR: Tienimi con te di Christy C

Cari sognatori, eccovi il romanzo spumeggiante ed appassionante di Christy C!!!

ebook tienimi con te

Genere: Romance / Narrativa umoristica
Data di uscita: 25 marzo 2021

Ebook / Cartaceo 

Mi chiamo…
Non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento.
Sono una pazza, un po’ sbadata, un po’…
Al contrario di quello che potreste pensare…
Ho deciso di cambiare vita cominciando ad accettare un lavoro lontano da casa e ripartire da zero, ritrovandomi  così in un condominio folle, dove ho incontrato persone che mi hanno lasciato senza fiato… nel vero senso della parola.
Come diavolo sia potuto accadere non lo so nemmeno io.
Ve la sentite di immergervi nella mia folle vita?
Che ne dite di provare a conoscermi?
Ah!
Mi chiamo Melody! 

In questo periodo un po’ di stasi chi non ha voglia di leggerezza, di un momento che vi aiuti a staccarvi da questa realtà appesantita per volare sulle ali della fantasia e farvi delle risate di pancia. Se a questo aggiungete una storia d’amore romanticissima, un gruppo di amici bollenti e un po’ svitati, questo romanzo fa per voi.

Al centro di questo romanzo ci sono le vicende di un insolito condominio un po’ pazzerello in cui s’imbatte la protagonista della nostra storia.
Melody è un personaggio molto vitale in cui immedesimarsi è un attimo. Ha deciso di lasciare la sua città per una delusione amorosa e inizia una nuova avventura nella bella Bologna che l’accoglie nella suo crogiolo multietnico. È una donna innamorata dell’amore ma al tempo stesso non si preclude passioni fugaci assecondando l’attimo del momento. È una dolcissima imbranata, casinista come poche, infatti come riesce lei a complicarsi le cose in pochi ci riescono. Tra l’avventura di una notte, una passione bollente ed un amore per tutta la vita la vedremo vivere ogni sfumatura che questo sentimento può portare nella vita di ognuno di noi.

Gianluca è un personaggio che si è rapito il mio cuore per davvero. È proprio l’amico della porta accanto, carismatico, premuroso, bello. È stato deluso nei sentimenti ma ancora crede nell’amore per questo ha timore a fidarsi delle persone ed è cauto nell’aprirsi, ma quell’uragano di donna imbranata con cui continua a scontrarsi ed a stuzzicarlo suscita in lui sentimenti contrastanti.
Andrea è il frutto proibito da gustare, una giostra pericolosa ma su cui almeno una volta devi salire per sentire quella scarica di adrenalina che rende vivi. Riuscirete a resistergli?

Einar ha il fascino esotico cioccolatoso che regala pensieri proibiti solo guardandolo con la sua personalità spumeggiante. Sarà protagonista sulle scale di una delle scene più assurde e divertenti di tutto il romanzo.
Ed infine c’è Anna, quell’amica matta, pazzoide a cui hanno annullato completamente il filtro bocca cervello per cui dice tutto quello che le passa per la mente senza curarsi delle conseguenze. È una appassionata di uomini che vede come prede da catturare nella sua rete per potersi divertire, ma in fondo ha un gran cuore.

È un romanzo vero, scritto da una penna schietta, semplice, a volte incerta in alcuni punti, ma che ha la dote di saper coinvolgere il lettore nonostante qualche imprecisione. Ma sono convinta che il mercato delle autrici self sia fatto per lettori di ogni gusto. In molte scelgono storie leggere, scritte di cuore, con un linguaggio alla portata di tutti in cui sentirsi rappresentati.

Io stessa ho avuto con questo romanzo un approccio un po’ particolare visto un inizio insicuro anche nella forma. Ma dopo poche pagine ho iniziato a ridere della storia in un modo così vero, di gusto come non mi capitava da secoli, e ho iniziato a divorare le pagine lasciandomi guidare dal cuore e dalle emozioni che affioravano sulla pelle e non vi nascondo che ho pianto per il finale dolcissimo. Ci sono cose che si imparano ma altre che devi avere dentro di te e questa penna sono certa che continuerà a mettersi in gioco crescendo. Inoltre credo che questa nota frizzante ed allegra che regala alle sue storie sarà per lei una chiave di sicuro successo perché poter ridere è l’emozione più di pancia che esista.

Per cui per i sognatori romantici, alla ricerca di leggera spensieratezza, che aspettate… lasciatevi coinvolgere dalle avventure di Melody e dei suoi amici.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...