REVIEW TOUR: L’oscurità spezzata (Warlords of Empyrea, vol.1) di Georgia Lyn Hunter

Cari sognatori, Georgia Lyn Hunter ci presenta un nuovo ed appassionante romanzo, edito Hope Edizioni!!!

51U0pzd+CzL

Serie: Warlords of Empyrea, vol.1
Genere: paranormal romance
Data di uscita: 30 marzo 2021 

Ebook

Un regno in declino, un guerriero predestinato, e la donna che li salverà entrambi…
Legato a una dea vendicativa, il guerriero immortale Reynner ha poco tempo a disposizione per il gentil sesso. L’ultima cosa che desidera è invischiarsi con un’altra donna, anche se è la chiave per trovare un importante manufatto che può salvare il suo regno. Tuttavia, la sua resistenza di ghiaccio è messa a dura prova dall’attrazione innegabile che prova per quella mortale, la quale gli chiede l’unica cosa che lui non può concederle… la sua fiducia.
Eve Leighton evita qualsiasi tipo di intimità da quando un incidente l’ha lasciata con l’abilità dolorosa di vedere nella mente degli altri attraverso il contatto fisico. Quando un guerriero bellissimo, ma freddo come il ghiaccio, afferma che lei è la salvatrice del suo mondo, si lascia tentare da lui e accetta di aiutarlo. Reynner, però, è una fortezza inespugnabile. Eve comprende la sua inflessibilità nel momento in cui osa guardare nella sua anima e scopre un uomo tradito in modo crudele.
Oltre ai nemici che stanno alle loro costole, Reynner dovrà affrontare anche i propri demoni personali, diviso fra il bisogno di reclamare la donna che ama e il timore di perderla per sempre. Ed Eve dovrà mettere a rischio la sua stessa esistenza mortale nell’intento di spezzare l’oscurità che opprime l’amore della sua vita. 

Il regno deve essere salvato. Il guerriero immortale Reynner non ha scelta… solo un importante manufatto può aiutare l’eroe. Eva Leighton pare essere la chiave per raggiungerlo.
Riuscirà Reynner a superare l’impresa?

Georgia Lyn Hunter affida ai suoi lettori il primo libro della nuova serie paranormal romance Warlords of Empyrea.
Due sono i protagonisti di questa nuova avventura: Reynner guerriero immortale, diffida del gentil sesso poiché tempo prima schiavo di una Dea… ed Eve, giovane umana con un potere speciale, leggere le emozioni di chi si trova di fronte.
Molto presto i nostri eroi verranno messi a dura prova; il regno di Reynner si accinge al declino, un manufatto pare essere l’unica soluzione, Eve è la chiave per raggiungere tale artefatto, ma l’impresa è più ardua del previsto. Reynner, infatti, cerca da sempre di stare alla larga dal sesso femminile poiché la delusione verso esso è stata grande.

Eve deve affrontare molte prove, il suo compito non è semplice ma deve riuscire a superare la missione affidatale.
Reynner è un uomo affascinante, è difficile resistergli, la ragazza prova timore ed attrazione al tempo stesso nei suoi confronti.
Ben presto i nostri protagonisti scopriranno che non possono fare a meno l’uno dell’altra; entrambi sono fondamentali, l’unione delle loro forze è l’unica soluzione per la salvezza del regno.

Le emozioni e i sentimenti dei personaggi sono ben delineati, viviamo pagina dopo pagina ciò che provano Reynner ed Eve, cresciamo, gioiamo e ci disperiamo assieme a loro.
Troviamo inoltre all’interno della storia alcuni personaggi della precedente serie Fallen Guardian i quali ci accompagnano alla scoperta dei nuovi protagonisti e delle loro avventure; non siamo soli, qualcuno a noi familiare è pronto a coinvolgerci nel turbinio di azione ed emozione che emergono dalla narrazione.
Ancora una volta Georgia Lyn Hunter non delude il suo lettore anzi, con uno stile di scrittura lineare e una strabiliante capacità di travolgere chiunque si accinga alla lettura, è stata in grado di dar vita ad un’avventura mozzafiato.
La storia è ricca di azione, amore, emozione e passione. Ogni pagina è da assaporare, ogni personaggio da scoprire, ogni situazione fondamentale per l’evolvere della narrazione.

Allora che aspettate? Catapultatevi subito in questo nuova avventura in questo nuovo mondo, auguro a tutti una buona lettura! 😀

Maia
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...