REVIEW TOUR: Gibson’s Melody (Last Score, vol.3) di K.L. Shandwick

Cari sognatori, eccoci con il nuovo romanzo di K.L. Shandwick, edito Queen Edizioni!!!

Cover Shandwick

SERIE: Last Score, vol.3
GENERE: contemporaneo, new adult
DATA DI USCITA: 8 aprile 2021 

Ebook

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo.
Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente.
Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa.
Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?

RECENSIONE: Gibson’s Legacy (vol.1)
RECENSIONE: Trusting Gibson (vol.2)

Avendo letto i due precedenti volumi di questa serie ero molto curiosa di leggere questa nuova storia per scoprire cosa ancora potevo aspettarmi dalla storia d’amore di Gibson e Chloe.

“La tenni stretta a pochi centimetri dal mio viso e misi la sua mano sul mio cuore. <<Nonostante tutto Chloe, sei mia. Lo senti quel battito? È il tuo. Sei il mio cuore, e niente potrà cambiarlo. Non lascerò che niente di intrometta tra noi>>…
…ricordai a me stessa che non importava quali sfide ci lanciasse la vita, un amore come il nostro non nasceva tutti i giorni.”

Questo più che un romanzo è da considerarsi una novella che ci farà conoscere dei nuovi personaggi e che ci farà addentrare ancora di più nella vita dei nostri due protagonisti e nelle loro dinamiche familiari e lavorative, per quanto la scrittrice sia stata eccellente nel riassumere brevemente alcuni fatti importanti accaduti nei libri precedenti vi consiglio, se volete, di leggerli prima di questo così da avere un quadro più completo…

Gibson e Chloe per arrivare ad essere la magnifica coppia che sono oggi ne hanno passate parecchie; dopo tanto Chloe è riuscita nell’impresa di costruire un rifugio per donne e bambini maltrattati che oltretutto gestisce egregiamente mentre Gibson sempre più famoso va in giro con la sua band a fare concerti. Ambedue nonostante i loro impegni reciproci cercano di stare insieme il più possibile per viversi la quotidianità di una coppia come tante, certo vivere con una rock star può essere difficile per una coppia che si ama, le insidie possono essere dietro l’angolo, ma il loro è un’amore vero, forte, che non si abbatte davanti alle difficoltà o alla lontananza… E a Gibson e Chloe le difficoltà non mancano mai…

“Era l’eroe più improbabile, ma sicuramente era il mio eroe. Come una specie di angelo custode, aveva fatto il suo ingresso trionfale e mi aveva sorpresa in un momento in cui ero indifesa e mi sentivo in caduta libera. <<Puoi farcela, piccola. Prendi un bel respiro e fai quello che devi>>, disse nella sua dolce e profonda parlata strascicata del sud mentre baciava la mia tempia e mi stringeva con fare rassicurante contro il suo corpo forte e caloroso.”

Devo ammettere che nonostante la brevità di questa novella ho amato come K.L. Shandwich mi ha fatta nuovamente entrare nel mondo di Gibson e Chloe, con il suo stile sempre molto preciso, scorrevole, a tratti travolgente e molto emozionante; ho apprezzato tantissimo la delicatezza che ha usato con i personaggi di Piper e Melody e come le ha inserite nel contesto della storia.

Anche questa volta la scrittrice ha toccato tematiche importanti e lo ha fatto in modo eccellente, con un garbo e una padronanza di linguaggio che mi fa capire quanto ragionamento e sicuramente un gran lavoro di ricerca ci sia dietro, ma non ci sono solo argomenti seri che mi hanno fatto compagnia durante la lettura, ho anche riso, ho assistito alla crescita di un rapporto di coppia con un passato non facile alle spalle, ho conosciuto nuovi personaggi che sono sicura mi allieteranno anche nei prossimi libri e tanto altro ancora.

So che scegliendo di leggere un libro di K.L. Shandwich vivrò una giostra di emozioni fantastiche, se volete viverle anche voi leggete questo libro!

Siria
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW TOUR: Gibson’s Melody (Last Score, vol.3) di K.L. Shandwick

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...