REVIEW TOUR: Il corvo nero (The Raven Series, vol.2) di J.L. Weil

Cari sognatori, eccoci con il nuovo romanzo di J.L. Weil, edito Hope Edizioni!!!

41Cf1TNWorL

SERIE: The Raven Series, vol.2
GENERE:
urban fantasy, paranormal
DATA DI USCITA: 1° aprile 2021

Ebook 

Ho perso così tanto: la mia famiglia, la mia casa, l’orgoglio e la mia identità.
So che è tutta colpa mia, non c’è nessun altro da biasimare.
Ho imparato in fretta che essere il Corvo Bianco non è semplice. I morti sono irrequieti e arrabbiati, e io non ho la minima idea di come fare la banshee. Le persone intorno a me rischiano di farsi del male e, per tenerle al sicuro, devo prendere decisioni dolorose.
Zane Hunter, il terribile ragazzaccio che ha rubato il mio cuore, rende ogni cosa più difficile. Le nostre anime viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda: siamo compatibili, peccato però che io sia fidanzata con suo fratello.
La mia relazione proibita con Zane è complicata. Nel profondo, vorrei fare di più rispetto a quelli che sono i miei doveri, vorrei essere qualcosa di diverso rispetto a ciò che il passato della mia famiglia mi costringe a essere.
Pensavo di non avere altro da perdere, ma… mi sbagliavo.

RECENSIONE: Il corvo bianco (vol.1)

Daco_5429580

In questo secondo volume, troviamo una Piper insicura, distrutta dal dolore della perdita della nonna Rose, da cui ha ereditato il suo potere.
Ora è destinata ad essere il Corvo Bianco, la creatura più potente tra i Mietitori!
Dovrà imparare a controllare quel potere, che la destabilizza, che la spaventa…
Non solo…
Dovrà sposare un purosangue, per essere degna di questo ruolo, quindi sarà la futura moglie di Zander ma non è lui quello vuole…
L’amore che prova per Zane, il loro legame indissolubile è una cosa che non può e non vuole contrastare ma, se prendesse la decisione sbagliata ci sarebbero delle conseguenze inevitabili…

La scrittura si riconferma ben delineata, ogni personaggio ha un ruolo fondamentale che porta Piper a rendersi conto della nuova realtà che la circonda e la porta a decidere del proprio destino.
Quando ho letto il primo volume, ovvero la storia di Piper e Zane, mi ha preso sin dalle prime pagine, coinvolgendomi sia emotivamente che mentalmente e sinceramente, mi aspettavo lo stesso da questo secondo volume. La cosa che personalmente ho amato meno è stato il “triangolo” amoroso, ma sono letteralmente di parte visto che tifo per Zane! 😁

Tralasciando questo credo che sia solo un fattore di stasi, ovvero la storia che cambia ed evolve. Ci sono tante emozioni racchiuse in essa e questa è una cosa meravigliosa quindi non mi scoraggio affatto… anzi bramo dalla voglia di leggere il terzo perché tutto è ancora da scrivere e soprattutto da scoprire! ❤

La vostra…

Arianna
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...