RECENSIONE: Mine di Chloe Allen

Cari sognatori, eccovi l’avvolgente romanzo di Chloe Allen!!!

51im-memkKL

GENERE: suspense romance, new adult
DATA DI USCITA: 14 marzo 2021

Ebook / Cartaceo

Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi. Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo… Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana. Strana in senso positivo… Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà. Blake Morgan o una pizza piena di formaggio? Quante decisioni! Chi vincerà?

Mia è una ragazza stravagante, vivace, dolcissima e divoratrice di pizze! È anche la single del suo gruppo, ma non le pesa, ormai rassegnata all’idea di restare zitella dopo tutte le disavventure vissute con i suoi potenziali partner si gode la vita tra la sua ormai assodata routine: lavoro, casa, amiche e Tony (il pizzaiolo). Sono le sue amiche che avendo trovato la loro anima gemella vorrebbero che anche Mia si innamorasse, ed ecco perché continua ad andare a degli appuntamenti che sono un buco nell’acqua.

Nell’ultima disavventura vissuta conosce Blake puramente per caso, evitandogli una bella caduta. Tra loro scatta subito qualcosa… attrazione, affinità e subito si creerà un legame.
Blake è un poliziotto che vive con due trovatelli. È bello, simpatico, gentile, intelligente e Mia si sentirà sopraffatta in modo positivo da questo bell’esemplare.
Un avvenimento poco piacevole accelererà quello che dovrebbe prima essere una conoscenza e poi un definirsi coppia, ma entrambi non avranno timore di questi cambiamenti e nuove abitudini, lui vuole proteggerla e lei vuole sentirsi amata come mai prima d’ora.

Una storia coinvolgente, romantica e con colpi di scena inaspettati. Un romanzo che travolge.
Ho subito percepito il legame che lega i due protagonisti, mi sono divertita insieme a  Mia ed al suo essere buffa e stravagante, piccoli sprazzi di ilarità che hanno reso il racconto leggero pur avendo una bella storia dietro. Un risvolto inaspettato con una trama completamente celata dalla sinossi che sono sicura vi stupirà.

Amore, legame, passione, protezione sono le prime parole che mi vengono in mente per dirvi cosa sono state le cose che mi ha trasmesso questo libro.

Consigliatissimo! ❤

Marisabel 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...