REVIEW TOUR: Fascino perverso (The Bodyguard Series, vol.1) di Emma Chase

Cari sognatori, eccovi il nuovo e “perverso” romanzo di Emma Chase, edito Newton Compton Editori!!!

418XV25qe2L

SERIE: The Bodyguard Series, vol.1
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 22 aprile 2021

Ebook / Cartaceo

The Bodyguard Series
Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. 
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… 
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…

Abby è una ragazza molto seria che ha deciso fin da bambina che da grande sarebbe diventata un cardiochirurgo, e con tanta tenacia e sacrifici ha praticamente raggiunto il suo obiettivo quando nella sua vita piomba come un tornado Tommy…

<<Tommy Sullivan è un ciclone meraviglioso da cui non posso farmi investire.>>

Tommy è un bodyguard, un uomo molto bello, sexy, indisponente, sfacciato, sconvolgente in molti sensi, molto serio verso tutto ciò che riguarda il suo lavoro, ma nelle sue ore libere è un vero playboy, è un maestro nel far perdere la testa al genere femminile e lui ne è ben consapevole… Vuole Abby e niente riuscirà a fermarlo nel suo intento…

<<Ecco di nuovo il tuo bel broncio, Fiore di melo. Se continui a guardarmi così, dovrò infrangere il voto e baciarti di nuovo>>. Ignoro il complimento, il soprannome stupido e il turbinio nello stomaco che sento appena menziona il bacio. <<Hai fatto un voto?>> <<Proprio così. Non mi diverto con le clienti>>. Fa il segno della croce. <<Quindi, finché lo sarai, resterò del tutto professionale. Forse è un bene che ne stiamo parlando, così chiariamo una cosa: il fatto che non ci sto provando non significa che non voglia portarti a letto>>. I suoi occhi scorrono in basso e la sua voce diventa un sussurro. <<Lo voglio eccome>>.

Amo tantissimo come scrive la Chase, ha un modo così speciale nell’affrontare temi delle volte delicati, complessi o dolorosi, ciò che secondo me la contraddistingue è anche il fatto che riesce a mescolare momenti ironici e spensierati con altrettanti più seri senza comunque snaturarli, oltretutto tratteggia così bene i suoi personaggi che si entra facilmente in sintonia con loro fin dalle prime battute, cosa che logicamente anche in questa storia mi è successa. Altra cosa che ho apprezzato tanto in questo romanzo è come la scrittrice abbia trattato ed inserito i momenti riguardanti sia la professione di Abby usando delle spiegazioni molto semplici ma al tempo stesso interessanti che hanno dato un valore aggiunto alla storia, così come quelle inerenti al lavoro di Tommy, così adrenalinico, movimentato, per certi versi anche un po’ pericoloso, insieme danno un bel ritmo a tutta la narrazione.

Ma il fulcro su cui gira questa storia è l’amore, la passione, la folle attrazione che i due protagonisti provano l’uno per l’altra, non c’è un solo istante delle loro interazioni che non mi sia piaciuto, ogni approccio, ogni dialogo, tutto è sviluppato in un crescendo appassionante.
Ho adorato la ritrosia iniziale di Abby, il suo non lasciarsi andare anche se dentro di sé stava bruciando per Tommy…

<<Mi piacciono un sacco di cose: bere, scopare, scherzare, ballare, parlare con rosse stupende… Devi essere più precisa>>. Mi rendo conto di quanto suonino vere le sue parole, di quanto gli si addicano le cose che ama. Tommy Sullivan è un concentrato di sensazioni fluide e mutevoli, di soddisfazione e spontaneità. Non infrange le regole ma ne crea di sue.

E di Tommy?! 😍 Quante cose ci sarebbero da dire su di lui… per me è stato amore a prima vista, ho adorato le sue battute esilaranti, il suo parlare sconcio ma irresistibile, la sua dolcezza, il suo senso di protezione, la sua sfacciataggine, il suo essere così WOW!!!

Questa storia mi ha dato molto, mi ha fatta ridere tantissimo, come tantissimo mi ha fatta emozionare, e dato che questo è il primo libro della serie e che al suo interno ho intravisto alcuni personaggi piuttosto interessanti, sono sicura che anche i prossimi mi regaleranno delle fantastiche ore in loro compagnia, così come ha fatto questo!

Siria
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...