REVIEW TOUR: L’ereditiera indesiderata di Amy Corwin

Cari sognatori, eccovi un regency dalle sfumature gialle nato dalla penna di Amy Corwin, edito Queen Edizioni!!

L'EREDITIERA INDESIDERATA e book (3)

GENERE: regency
DATA DI USCITA: 29 aprile 2021

Ebook / Cartaceo

Un’ereditiera americana che nessuno vuole, un duca desiderato da ogni donna e un omicidio inaspettato.
Quando Nathaniel, duca di Peckham, incontra Charlotte, è insospettito dalla sua indifferenza.
Troppe donne hanno tentato di conquistarlo, senza successo. Charlotte, però, è più interessata ai faraoni morti che ai duchi inglesi.
Tuttavia, le resistenze della ragazza si dissolvono quando una debuttante che voleva conquistare Nathaniel viene assassinata.
Vista la sua reputazione di misogino, Nathaniel viene subito additato come colpevole, e questo spingerà Charlotte ad accorrere in suo aiuto.
Purtroppo, nessuno dei due sa che un bandito interessato alle ricche ereditiere sta dando la caccia a
Charlotte, e che nella carrozza di Nathaniel giace morta un’altra debuttante… 

Charlotte, è una giovane ereditiera americana che sta passando da un tutore ad un altro fino al raggiungimento dei suoi ventun’anni quando potrà gestire le sue risorse a suo piacere.
Il suo prossimo tutore è stato vinto ad una partita ed è il signor Archer consorte di lady Victoria.
Gli Archer sono una coppia molto affiatata, il destino gli ha remato contro e non sono riusciti a dare l’amore alla loro figlia, e questo sentimento lo daranno a Charlotte. 

“Signorina Haywwood, che bello conoscervi finalmente io sono lady Victoria, e questo è mio marito, il signor Archer.”

Dalle parole si capisce subito il tono di voce dolce e materno. Charlotte troverà un po’ di serenità e finalmente potrà passare i suoi prossimi tre anni tranquilli fino a quando raggiungerà l’età per realizzare il suo sogno. Infatti, il suo desiderio più grande è quello di avventurarsi in una spedizione archeologica in Egitto e fare degli scavi tra le tombe, ma prima di ciò l’aspettano balli e ricevimenti.
Ed è proprio in uno di questi ricevimenti che fa la conoscenza del duca di Peckham, Nathaniel. 

“Strano quanto la signorina Haywood si distinguesse, “Vostra Tremenda Graziosità.””

Un incontro molto particolare tra i due, lei lo nota subito in quanto si fa guardare in mezzo ad una folla di signore e signori.
Charlotte non è molto felice di essere ad un ballo, non riesce mai a ritagliarsi un momento di pace. E proprio mentre è in giardino, i due si incontrano ma da un momento all’altro tutto può cambiare l’armonia della festa…

Dal ricevimento in onore di Lady Beatrice si passa ad omicidio; viene trovata in giardino una ragazza morta ma non sarà la sola in quanto nella carrozza di Nathaniel verrà trovata un’altra debuttante. Chi è questo pazzo che sta prendendo di mira delle giovani ragazze? Quale sarà il movente? Se prende di mira le giovani ragazze ricche, Charlotte sarà in pericolo?

Ho adorato leggere questo storico con una nota di giallo. Un libro che ti invoglia a continuare a leggerlo fino a quando arrivi all’ultima pagina senza fiato e ti dispiace abbandonare Charlotte e il duca. 

Charlotte è una ragazza molto coraggiosa, anche nei momenti di difficoltà ha le idee molto chiare sul suo futuro ma il destino ci mette sempre lo zampino e chissà cosa gli riserverà!
Invece il duca Nathaniel è il classico uomo che fa perdere la testa a qualsiasi ragazza, ma lui non ne vuole sapere del matrimonio. La cosa però più divertente è che le debuttanti che gli corrono dietro si nascondono in qualche posto per coglierlo in flagrante. Infatti prima di andare a dormire, per esempio, fa entrare il suo valletto per controllare la stanza compresi gli armadi. 😁😁😁

Un libro molto bello che consiglio a chi vuole leggere uno storico diverso che ti lascia senza parole!

Kikka 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...