REVIEW PARTY: La rovina di Mister Wright di Violet Green

Cari sognatori, eccovi l’intrigante e “vendicativo” regency di Violet Green, edito Dri Editore!!!

photo_2021-04-28_18-05-02

Genere: regency 
Data di uscita: 4 maggio 2021

Ebook

Una giovane donna in cerca di vendetta.
Un uomo affascinante pronto a tutto pur di averla.
Un matrimonio da tenere segreto.
Londra, 1814.
La Stagione è per tutti il periodo migliore per trovare marito, ma per Flavie Montfort è un’occasione di rivalsa contro l’uomo che ha causato la rovina della propria famiglia.
Lancelot Wright è ammaliato dalla parigina appena arrivata in città. Sta cercando moglie e lei sarebbe la candidata perfetta, se non fosse per un piccolo, insignificante dettaglio: lui non sembra proprio andarle a genio.
Tuttavia, non si tratta di semplice antipatia: Flavie lo detesta a tal punto che, pur di distruggerlo, acconsente perfino a sposarlo.
Lui è convinto di poterla conquistare.
Lei spera solo di trovare le prove per dimostrare al mondo la sua vera natura.
Così, tra attrazione e desiderio di vendetta, il matrimonio si rivela una vera scommessa: chi dei due si arrenderà per primo?

Per qualsiasi ragazza da marito la Stagione è l’occasione chiusa per trovare il miglior partito, invece per Flavie Montfort l’unica cosa che ha in mente è la vendetta.
Questa parola caratterizzerà molto il racconto di questo libro però prima di spiegare cosa accadrà a Flavie dobbiamo fare un passo indietro e capire come mai una giovane ragazza prova questo sentimento molto negativo.

Tutto è iniziato, quando un giorno il padre di Flavie si suicida lasciando la sua famiglia in rovina. Flavie era molto affezionata al padre e un giorno scopre delle ricevute dove sono firmate con un nome: “Lancelot Wright”.

“Quel nome. Memorizzarlo per lei non era poi così difficile. Quando era piccola, la madre era solita raccontarle le gesta dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ebbene, il nemico portava il nome del suo paladino preferito.”

La madre per un periodo vivendo con lei a Parigi si è dovuta tirare su le maniche per cercare di dare una vita migliore alla sua sola figlia, per questo motivo decide di mandarla in Inghilterra dal visconte Christophe Montfort.

Il destino fa sì che proprio all’arrivo in Inghilterra incontrerà il suo peggior nemico senza saperlo; infatti appena farà la sua conoscenza formale inizierà a programmare la sua vendetta e quale modo migliore che ingelosire un uomo?!

“Che cosa le passava per la testa? Perché si divertiva a umiliarlo così?”

Riuscirà Flavie ad attuare la sua vendetta? Lancelot, invece, riuscirà a trovare una donna che lo ami lasciando in un cassetto il dolore del passato?

Uno storico, come detto all’inizio, con una parola che caratteristica il racconto: Vendetta.
Flavie è una ragazza molto determinata, un po’ testarda ma con un cuore pronto ad innamorarsi… ci riuscirà?
Al contrario troviamo un Lancelot con un passato molto doloroso ma con una grande forza di volontà, infatti lui non è nato nobile ma si è fatto da solo, ha ottenuto una piccola fortuna con la sua attività.

Un libro molto particolare e diverso dal classico storico romantico perché i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Uno regency tutto da leggere e da vivere insieme a Flavie e Lancelot.
Buona lettura! ❤

Kikka
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...