REVIEW TOUR: Una bugia per amarti di Tiziana Lia

Cari sognatori, eccovi l’appassionante romanzo di Tiziana Lia!!!

UBPA- COVER EBOOK

Genere: contemporary romance
Data di uscita: 3 maggio 2021

Ebook / Cartaceo

Una clausola vincolante.
Un segreto da custodire.
Una passione proibita.
Cresciuta in una borgata romana, romantica e sognatrice, Maddalena desidera soltanto uscire dalla precarietà economica e, quando viene contattata da una ricca coppia di futuri sposi, non esita un attimo. Non le interessa fingersi esperta nell’organizzazione di matrimoni, tanto nessuno potrà metter bocca. Peccato che avrà come supervisore il nipote dei due, un severo e preciso architetto milanese che la controllerà a vista. Determinato a riprendere in mano la propria attività professionale dopo un brutto incidente, Salvo non è disposto a perder tempo con un’incantatrice di serpenti. Tuttavia, quando il matrimonio rischia di andare in fumo, Maddy è pronta anche ad alzare la posta pur di ottenere il proprio compenso.
Tra scontri, ripicche e trappole reciproche, cosa ne potrà mai uscire da una romana e un milanese?
Due mondi tanto diversi sono destinati a entrare in collisione, ma due anime che si scoprono affini, non possono che trovarsi.
L’attrazione incendia la carne infrangendo le regole del gioco; la passione che esplode li divorerà giorno dopo giorno consumandoli, lasciando scivolare le maschere dietro alle quali entrambi si sono nascosti.
Ma tra mezze verità, segreti e menzogne sarà possibile chiudere gli occhi e il cuore a quanto non è stato ancora rivelato?
Nell’intrigante gioco della seduzione ho molti assi nella manica e vincerò, dovessi pure bluffare. Già immagino i mille modi in cui gusterò il successo.

A volte, tutto nasce per caso…
La vita può essere imprevedibile e ci riserva delle sorprese inaspettate, come alla nostra protagonista.

Maddalena, detta Maddy per gli amici è una ragazza solare, divertente e piena di ironia.
Viene dalla città eterna, la mia Roma! E già da qui, per me diventa unica perché io sono nata e cresciuta in questa meravigliosa città. 😍
Lei è fuggita da quest’ultima per ritrovarsi, per dimostrare ai propri genitori che nonostante tutto è abbastanza grande e responsabile per essere autonoma e quindi si reca a Milano, la città della moda e delle grandi occasioni.
In questo luogo, la sua vita viene stravolta all’ennesima potenza perché oltre ad abitare in un appartamento con due ragazzi, è anche senza lavoro.
Che fare?
Diventare una wedding planner, ovvio!

Questa è una cosa che ho apprezzato molto perché mi sono rivista molto in questa ragazza, con i suoi modi di fare, il modo di essere divertente ma allo stesso tempo seria per le cose importanti.
Maddalena è la ragazza della porta accanto, un’amica su cui contare, che metterebbe a rischio tutto pur di difendere i propri amici o la famiglia, anche con delle innocenti bugie…
Un giorno una telefonata inaspettata, cambierà la piega degli eventi…
Ed è in questo momento che entra nella sua vita Salvo, un ragazzo bello, misterioso, sempre sulle sue e dedito al lavoro, ma nasconde un segreto…

Questo ragazzo è stata una scoperta.
All’inizio lo vedevo come una persona dura, senza cuore ma poi ho capito che quella che indossa è solo una maschera perché dentro di sé porta un dolore che gli lacera l’anima ogni giorno che passa.
Un matrimonio da celebrare…
Degli amici un po’ pazzi ed un segreto da svelare, Maddalena e Salvo ci porteranno a vivere una storia intensa e piena di sorprese.

Credo che ogni storia abbia bisogno del suo lieto fine ma a volte non è facile raggiungere la felicità, soprattutto quando il destino cambia le carte in tavola…
Questa non è solo una storia d’amore ma anche di amicizia e di speranza.
Tiziana Lia ha uno stile unico! Riesce a coinvolgerti, a farti entrare nel personaggio e in questa storia mi ha regalato grandi emozioni.

La vostra…

Arianna
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...