REVIEW TOUR: Intramoenia di Deborah P. Cumberbatch

Cari sognatori, nel giorno della sua uscita vi presentiamo il nuovo romanzo di Deborah P. Cumberbatch!!!

41pb22cxgqS

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 14 maggio 2021

Ebook

Jax è uno dei migliori agenti dell’MI6.
È nato per essere un soldato, è nato per proteggere il suo Paese ed è una certezza che avverte sin nelle ossa, portandola avanti con orgoglio e dedizione.
O, almeno, è quello che pensa finché una missione non gli sconvolge interamente l’esistenza.
Finché la Terra non emette la sua sentenza.
Dopo quel giorno, dopo aver visto che cosa la mano dell’uomo è in grado di fare, Jax si perde in una spirale autodistruttiva, in una guerra dove non resterà altro che caos.
E la fine, quella che lui si augura. Quella che aspetta.
Sarabi è una donna spezzata, recisa, distrutta.
Una donna che il mondo ha deciso di punire per qualcosa che non ha mai scelto. Per un colore di pelle che deriva dallo stesso spettro da cui hanno origine tutti gli altri e che però viene disprezzato come se appartenesse all’inferno.
Dopo essere stata salvata da una voce che ha infranto l’oscurità, Sarabi non sente più nulla: è un fantasma che vaga in attesa della morte, rifuggendo qualunque contatto umano.
Dopo due anni in cui ha solo tentato di tenere insieme i pezzi, però, decide di far felice sua nonna, il suo unico appiglio per non crollare nell’abisso, e lascia Londra per ritirarsi nella loro fattoria fuori dal tempo, in cerca di un po’ di pace.
Non avrebbe mai pensato che proprio lì avrebbe di nuovo risentito quella voce.
Nelle terre isolate e umide delle campagne inglesi, due persone in guerra si ritroveranno in una clessidra scheggiata fuori dal mondo fatta di stelle e parole, pronte a combattere l’una per l’altra ancora prima di conoscersi.
Insieme a un diario arrivato dal passato, che contiene una storia che cambierà per sempre le loro vite.

Ogni volta che leggo un romanzo di questa autrice mi perdo nelle sue parole, mi immedesimo talmente tanto che non riesco a descrivere tutte le emozioni che riesce a darmi.
Deborah, ogni volta che racconta una storia, lavora molto sul fattore psicologico di ogni personaggio, sul suo modo di essere, di apparire, e questa è una cosa che amo molto.
Dopo il grande successo di “Ubi tu” e “Ubi ego” torna con una nuova storia, quella di Jax e Sarabi.

Lui è un membro del MI6, lavora per la “Holland Investigation Agency” e quando durante una missione, cinque anni prima salva Sarabi, tutto il suo mondo cambia…
Sarabi ha subito di tutto…
Un giorno per caso tutta la sua esistenza viene stravolta e nulla è più come prima…
Lui è il suo salvatore…
Lei è la vittima…
Si ritroveranno per caso, ogni tassello verrà messo al proprio posto e anche grazie ad un diario le loro vite cambieranno per sempre…

Non è facile descrivere una donna che ha subito le peggiori cose, che ha vissuto un incubo, che per riprendere in mano la sua vita ha avuto bisogno di aiuto.
Quando si vive una situazione come quella della nostra protagonista Sarabi tornare a vivere è quasi impossibile ma lei, grazie all’aiuto delle persone che le vogliono bene e che credono in lei, cerca di ritornare a vivere dopo l’incubo.
Jax ha vissuto l’ inferno…
Ha visto metà dei suoi compagni morire ma non scorderà mai quegli occhi color ambra che hanno segnato per sempre la sua vita.

Un destino che li accomuna…
Un diario che potrebbe cambiare per sempre le loro vite…

Questa è una storia che vi entrerà sottopelle!
Lo stile di Deborah è coinvolgente, la sua penna è un marchio riconoscibile ed unico, ti prende mentalmente e poi in ogni suo romanzo riesce ad appassionarti pagina dopo pagina. Come già detto si sofferma molto sul profilo psicologico di ogni personaggio, cosicché il lettore riesca a capire ogni singolo sentimento, ogni singola paura o gioia.
Con le sue parole riesce ad affascinare il lettore, a dare emozioni e molto altro.

Lettura super consigliata! ❤

La vostra…

Arianna
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...