RECENSIONE: Fighting for us (Fighting for, vol.1) di Regina Mooren

Cari sognatori, entrate in questo travolgente vortice di passione nel romanzo di Regina Mooren, edito Royal Books Edizioni!!!

51wOIIyygYL

SERIE: Fighting for (vol.1)
GENERE: sport romance
DATA DI USCITA: 16 novembre 2020

Ebook / Cartaceo

AUTOCONCLUSIVO

Morgan vive una routine sempre uguale: studentessa universitaria di giorno, barista di notte, madre e zia nel week-end. La morte prematura della sua gemella l’ha segnata: l’ha resa molto introversa e ha ridotto all’osso la sua vita sociale. Poi, una notte, tutto cambia. Succede quando Morgan viene aggredita all’uscita dal lavoro e solo l’intervento tempestivo di Tanner Keelay la salva da un tentativo di stupro. Tanner è un fighter di MMA scontroso e riservato, che suscita in Morgan sentimenti contrastanti. La violenza è il suo mestiere, ma nel suo sguardo e nella sua inspiegabile pacatezza c’è qualcosa di magnetico che sfida la ritrosia della ragazza e la attrae a lui. C’è anche un segreto, anzi due, a legarli. Entrambi portano avanti vite segrete nel segno dei retaggi del loro passato. A costringerli al silenzio sono i sensi di colpa e il peso delle responsabilità. Nello sbocciare e crescere di un amore, Morgan e Tanner cercheranno di affrontare le minacce e schivare i pericoli che il destino ha in serbo per loro. Un solo obiettivo li sprona a non arrendersi: riconciliarsi con il proprio passato per guardare al futuro con occhi diversi.

Un passato tormentato, un dolore sordo al petto che non ha mai fine… rabbia, vendetta, segreti, amicizia, protezione, amore… Sono alcune delle parole per descrivere questo libro ricco di emozioni e coinvolgente!

Morgan sembrerebbe la tipica ragazza universitaria dedita allo studio che convive con la sua migliore amica Beverly e lavora al Will’s, ma da tre anni a questa parte il suo mondo non è più lo stesso, ha perso sua sorella… la sua confidente, la sua metà, la sua famiglia. Di lei è rimasto un fagottino, un pezzo di sé che Morgan proteggerà per sempre.
Tanner è un campione di MMA, un uomo tormentato, scontroso, silenzioso, con un lato oscuro ben visibile e con un passato turbolento. Il loro primo incontro è un incontro fatto di sguardi e silenzi, Morgan è incuriosita e teme al contempo questo omone taciturno.

Essere salvata da un’aggressione proprio da lui, Tanner, porterà la protagonista a guardarlo con occhi diversi e ad accrescere quella curiosità nei suoi confronti. La loro relazione inizia gradualmente, con piccoli passi, tra primi appuntamenti e chiacchiere notturne. Qualcosa però intralcerà la loro relazione, dandole un peso non poco indifferente. Una minaccia che li accomuna.
Affronteranno pericoli e verità con tenacia e la forza che contraddistingue entrambi perché nonostante tutto non si sono mai arresi.

Un libro forte, battagliero. Si legge tra le righe la dinamicità e la voglia dei protagonisti di superare gli ostacoli con caparbietà per ottenere i propri obiettivi, senza mai arrendersi nonostante un passato ed un dolore che avrebbe potuto spezzarli irrimediabilmente. Un racconto che fa riflettere anche per il messaggio che trasmette: combattere quello che è un punto cruciale della nostra quotidianità, che molte donne affrontano ancora o nascondono dietro montagne di paura. Perché il tema della violenza sulle donne in questo caso, ma sulle persone in generale è ancora un obiettivo da raggiungere, un problema che si vive giornalmente che va affrontato sempre per avere una vita migliore, abbandonando la tossicità di chi ci sta accanto e punendolo.

Personaggi che non si dimenticano, emozioni forti che percepisci in ogni pagina; dolore e rabbia per una perdita che ha lasciato lacerazioni che non potranno mai cicatrizzarsi. Sentimenti di unione fraterna invalicabili, sinceri e senza mai fine. Amicizia, di quelle vere che molto spesso sono difficili da trovare perché opportuniste e la nascita di un nuovo amore; le vibrazioni, le farfalle allo stomaco, pensieri che iniziano a percorrere una sola direzione. L’amore tra Tanner e Morgan sarà come un bocciolo di rosa, crescerà e sboccerà senza fretta ma regalandovi una fioritura spettacolare, donandovi il fiore più bello mai visto, pieno di forti emozioni.

Un libro che ti regala tutto il percorso mettendo in mostra anche le spine, rendendolo completo e con mille sfaccettature, tutte da leggere! ❤

Marisabel 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...