RECENSIONE: Una damigella per amica (Damigella per sempre, vol.2) di Courtney Hunt

Cari sognatori, eccovi il fresco e sognante romanzo di Courtney Hunt!!!

41UP+u6MZaL

SERIE: Damigella per sempre, vol.2
GENERE:
romance, chick lit
DATA DI USCITA: 16 febbraio 2021

Ebook 

Un addio al nubilato decisamente osé porta a un incontro indimenticabile. Ma una notte di passione selvaggia e sfrenata sfocerà in qualcosa di più duraturo?
La damigella professionista Lauren Bennet non vuole avere niente a che fare con l’amore o le storie serie. Anche se è felice di aiutare le spose a raggiungere l’altare, Lauren sa che una vita intera legata allo stesso uomo non fa per lei. Il lieto fine non è nei suoi piani.
Il fotografo Kyle Rawlings è stanco di lavorare sul campo ed è pronto a mettere radici con la donna giusta. Quando, a causa di uno scambio d’identità, Lauren finisce tra le sue braccia – e nel suo letto – pensa che il destino abbia esaudito il suo desiderio.
L’approccio di Lauren, che prevede solo incontri di una notte, non funziona con Kyle. Gradualmente, i due diventano amici e poi amanti, ma un flirt potrà portare al lieto fine?
‘Una damigella per amica’ è il secondo volume della serie di romanzi contemporanei ‘Damigella per sempre’, incentrati su damigelle professioniste che trovano la felicità. Se vi piacciono battute spiritose, personaggi indimenticabili e scese sexy e sensuali, adorerete questa serie di Courtney Hunt.
Acquistate ‘Una damigella per amica’ e godetevi il lieto fine oggi stesso!

Lauren aiuta la sua amica Erin nella gestione dell’attività di damigella professionista.
Una sera deve gestire un addio al nubilato un po’ osé dove poi farà un incontro che le cambierà la vita.

Come in ogni addio al nubilato ci deve essere uno spogliarellista professionista. Quando vede entrare un uomo molto affascinante e misterioso, lo scambia per lo spogliarellista, invece è il fotografo Kyle Rawlings.
Tra di loro scatta subito una scintilla fisica e infatti passano una notte di fuoco.
Evolverà in qualcosa di più o è solo una notte e via?

“È stata una serata bellissima. A letto, sei fantastico. Sei molto dotato. Ma non mi piace affezionarmi alle persone.” “Non è indispensabile.”
“Non capiva le sue regole, ma le rispettava, anche se gli sarebbe piaciuto moltissimo rivederla.”

Lauren ha un carattere molto particolare ed un passato che le pesa in campo sentimentale; i suoi genitori non sono la classica coppia felice e innamorata ma litigano spesso e questo l’ha segnata moltissimo. Le piace il suo lavoro temporaneo come lo considera lei in quanto la sua vera passione è la pittura. Riuscirà a trovare la persona che toccherà il suo cuore anche se per lei il lieto fine non esiste?
Kyle Rawlings è un noto fotografo che lavorava sul campo ma dopo problemi lavorativi ha deciso di mettere radici sperando nella compagnia di una donna al suo fianco.
L’incontro con Lauren sembra un colpo di fortuna ma gli ostacoli non mancheranno soprattutto da parte della ragazza…

“In effetti, desiderava avere una relazione con Lauren. La voleva per sé, tutta, voleva fare tutto con lei. Non gli importava come avrebbero chiamato il loro rapporto, l’importante era stare con lei.”

Tra i nostri due protagonisti l’amore sboccerà o rimarranno solo amici?

Il secondo volume della serie sulle damigelle che consiglio di leggere.
Un libro che ho trovato molto divertente; Lauren con la sua testardaggine e le sue gaffe insieme a Kyle con un’aggiunta di una nota più sensuale tra i due protagonisti.
Un libro anche di speranza perché se si vuole nella vita possiamo cambiare e abbattere i muri che innalziamo nel nostro cuore. Io sono una persona romantica e credo nel lieto fine, Lauren e Kyle troveranno il loro coronamento nell’amore della loro vita?

Buona lettura e lasciatevi trasportare dalla leggerezza e dalla simpatia di Lauren e Kyle! ❤ 

Kikka 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...