RECENSIONE: Ruin (Corruzione, vol.2) di CD Reiss

Cari sognatori, in ANTEPRIMA EBOOK, vi presentiamo il secondo volume della “corruttiva” serie di CD Reiss, edito Grey Eagle Publications!!! 

41rBW1TtdbS

SERIE: Corruzione, vol.2
GENERE:
mafia romance
DATA DI USCITA: 27 maggio 2021 (ebook)
10 maggio 2021 (cartaceo)

Ebook / Cartaceo 

Antonio è un sicario.
È bello e possessivo; un prodigio di ladro, nonché uno dei duri più violenti mai esistiti.
Theresa lo sa, ma questo non le impedisce di lasciarsi coinvolgere da lui, e adesso vuole proteggerlo.
Ma ogni volta che cerca di farlo, rischia letteralmente di farlo ammazzare; e più lui la tiene stretta, più lei diventa pericolosa.
L’unico modo in cui Antonio potrà mai trovare un attimo di pace è accettare Theresa come compagna, piuttosto che come una creatura indifesa.
Ma non lo farà mai. Non quel duro violento.

RECENSIONE: Rouge (vol.1) 

L’amore è in grado di aprire delle porte inaccessibili ad ognuno di noi facendoci scoprire cose inimmaginabili di noi stessi. Sono fermamente convinta che la persona giusta sia in grado di suscitare in noi desideri, stimoli, aspirazioni, tutto un modo diverso di percepirci e di vederci. Molto spesso ci accontentiamo di relazioni tiepide, appaganti, che pensiamo racchiudano tutto quello di cui noi abbiamo bisogno, tutto il nostro mondo e crediamo che l’amore sia così… caldo, rassicurante, appagante. Poi inaspettatamente arriva una botta paragonabile ad uno tsunami che travolge ogni percezione di noi, ci risveglia i sensi, ci fa rischiare, ci fa apparire agli occhi degli altri meno perfetti ma l’amore deve spettinare il cuore, deve stravolgere, deve farci sentire vivi, vitali, pronti a rischiare. Una volta che si ha avuto un amore così poi non ci si accontenta di un di meno rispetto a quello.

In questo secondo capitolo della Corruption Series troviamo i nostri Theresa e Antonio stravolti, compromessi, sporcati da questo sentimento travolgente, animalesco, totalizzante, brutale. Si amano con lo stesso bisogno dell’ossigeno per respirare, con la stessa succulenza di un pezzo prelibato dopo un estenuante digiuno forzato. Si amano perché di questo amore pur volendo non potrebbero farne a meno.
Theresa non potrebbe essere più distante dalla contabile fidanzata del procuratore distrettuale che seguiva nella sua campagna per diventare sindaco. Sempre perfetta, sempre attenta alle necessità del suo uomo, impeccabile, algida ma spenta, rigida, bacchettona. L’incontro con Antonio Spinelli l’ha infiammata di vita, l’ha sporcata, le ha fatto pregustare il potere, il bilico tra giusto e sbagliato, l’ha resa bisognosa del tocco animalesco del suo uomo, l’ha resa bisognosa di essere presa, dominata in una battaglia selvaggia dove solo lui può ricostruirla. Ed ora è la donna di un uomo di camorra, una donna che per il suo uomo non esita a sfidare ed a sporcarsi le mani.

Antonio in questo romanzo si racconta di più, racconta di come sia perennemente in bilico tra una vita che desidera legale ed un’altra dove lui è la legge. Il bisogno folle di vendicare chi ha amato l’ha guidato alla scalata al potere ed ora quella donna, quella passione esaltante rischia di compromettere ogni equilibrio fino ad allora conquistato. Si ritrova solo, senza riferimenti, con il bisogno di trovare una strada attraverso l’inferno per non dover rinunciare a proteggere il suo mondo, la sua vita, la sua più grande debolezza: Theresa.
È una continua lotta tra i due, un duello tra vorrei ma non posso che solo stando insieme ne potrebbero uscire uniti. Ma a quale prezzo?

Devo dire che in questo romanzo a pov alternati mi ha preso più del primo perché poter entrare nei pensieri di Antonio è stato affascinante, ma al tempo stesso l’evoluzione di Theresa come personaggio è interessantissimo. Inoltre la storia diventa sempre più bollente e le scene di sesso sempre più intriganti ed infuocate.
Non vedo l’ora di conoscere la chiusura di questa trilogia inaspettatamente sorprendente e ricca di colpi di scena. Non perdetevi l’occasione di entrare in queste pagine bollenti e ricche di intrighi e segreti.

Alla prossima lettura! ❤ 

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...