REVIEW PARTY: Us di Grace Annie White

Cari sognatori, eccovi il piccante e stuzzicante romanzo di Grace Annie White!!!

copertina (1)

GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 15 maggio 2021

Ebook / Cartaceo 

Beatrice, insegnante in un istituto classico, si imbatte in un teppista che, davanti ai suoi alunni, la provoca in modo sfacciato.
Gran Figo, così si presenta il ragazzo, nonostante abbia la faccia da schiaffi e sia evidentemente un delinquente, attrae la professoressa in modo spontaneo.
Beatrice, per scappare dalla quotidianità conosce Ettore, un Sexy Poliziotto dai modi arroganti e al tempo stesso gentili e comincia con lui una relazione di sesso senza troppe complicazioni, ma il teppista continua a ronzarle intorno mandandola in completa confusione.
Beatrice si troverà così catapultata in un triangolo amoroso senza via di uscita apparente.
Chi dei due, così agli antipodi, sceglierà alla fine?
Questo è un libro erotico e contiene, quindi, diverse scene di sesso esplicito.
LEGGERE CONSAPEVOLMENTE. 

Chi legge libri erotici è ben consapevole che questo genere di romanzi potrebbe trattare differenti sfaccettature dell’erotismo e dell’amore stesso e per questo richiede una maggiore apertura mentale. Non nel senso di dover condividere nella propria vita tutte le scelte dei personaggi, ma al contrario il desiderio di un approccio nuovo alle cose, la voglia di conoscere un qualcosa che ci sembra lontano e che grazie al potere dell’immedesimazione dal di dentro delle cose dato dalla lettura di un libro riesce ad informarci di un qualcosa che fa parte della realtà che viviamo e che accade ad altri.

Ognuno di noi in questi anni sempre più dovrebbe poter compiere delle scelte di vita, non per accontentare i desideri della morale comune, dei parenti, o di chiunque voglia dare dei giudizi non richiesti. La libertà di poter essere se stessi ascoltando le nostre inclinazioni, i nostri desideri, il nostro concetto di amore è la più grande conquista per cui vale sempre la pena lottare. Romanzi come questo aiutano a comprendere come oggi anche la donna possa scegliere consapevolmente di viversi la propria sessualità in modo pieno, appagante, liberamente, decidendo lei chi, come, quando, e cosa scegliere di volere per se stessa da una storia.

Beatrice è una donna fiera e consapevole di sé, della propria avvenenza, dei propri desideri, sa ascoltare il suo cuore senza pregiudizio alcuno. È un’insegnante che ha contatto con adolescenti ed essendo una trentenne è consapevole di avere un certo ascendente anche sui ragazzi a cui vuole un gran bene e verso i quali è molto protettiva. Si troverà ad affrontare una sfida verso due uomini diversi, entrambi molto sexy ed avvenenti verso cui prova un’attrazione devastante. Sa di non volere una storia al momento e godersi la sua libertà ma al tempo stesso le circostanze fanno sì che questi due uomini la provochino, la stuzzichino, la esasperano, la portano a vivere a mille all’ora in un vortice che la rende viva. Ma chi scegliere tra i due, lo sbruffone pericoloso di Gran Figo o il poliziotto apparentemente più pacato che nasconde una personalità intricata e travolgente?

Gran Figo, Enea, è un mistero da risolvere, un dedalo di emozioni da reprimere prima che ti travolgono con la forza di un uragano. È convinta Bea che sia un tipo pericoloso per i suoi ragazzi, le provoca pensieri sconvenienti, è come un tarlo che non se ne va.
Ettore, il poliziotto sexy, sa prenderla con il suo fare protettivo e seduttivo, la avvolge sempre più nella sua spira emotiva diventando sempre più geloso e prepotente in un modo che la conquista come non mai.

È una storia che coinvolge grazie ad una scrittura leggera, fluida, che regala brividi a fior di pelle per le numerose ed intriganti scene erotiche, che fa riflettere grazie alla piega inaspettata che prende il romanzo.
Non mi ha stupita la scelta della protagonista perché sono sicura che tutte noi una volta salite sull’ottovolante del piacere e delle emozioni che Gran Figo e il poliziotto regalano non saremmo volute scendere tanto facilmente.

Se siete delle appassionate di erotici dove si spinge la mano un po’ più in là rendendo il tutto più stuzzicante, questa lettura sono certa che regala quel piccante in più in questa stagione che di suo rende i sensi più infuocati.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...