REVIEW TOUR: Scegli me di Cristina Zangerolami

Cari sognatori, nel giorno della sua uscita vi presentiamo il romantico romanzo di Cristina Zangerolami, edito Queen Edizioni!!!

Skeleton

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 3 giugno 2021

Ebook / Cartaceo

Elizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori.
Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola.
È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è perdutamente innamorata. Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy.
Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima o poi dovrà fare la sua scelta.
Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore? 

Elizabeth è una giovane donna che ha perso tutto la cosa che teneva più di tutte: la libreria dei suoi genitori.
In quella libreria era cresciuta e aveva continuato a gestire dopo la morte dei suoi genitori, in quella libreria aveva divorato negli anni tantissimi libri e con essi aveva viaggiato…

“Per lei leggere significava ritrovarsi ogni giorno in una vita diversa. “Uno scrittore ha mille vite”, diceva sempre, “e altrettante ne regala ai suoi lettori.” ”

Parole più che giuste, da lettore ogni volta che leggo un libro viaggio in diversi mondi ed ora vi porterò nel mondo di Elizabeth e della sua ricerca della felicità.
Quando il peggio sembra si sia abbattuto su di lei, Elizabeth incontra, o meglio dire si scontra, con il suo idolo, Daniel Parker.

Daniel Parker è un famoso showman e divulgatore scientifico ed è anche l’idolo di Elizabeth, di cui è follemente innamorata.
Tra i due scatta da subito una scintilla, sboccerà qualcosa o ci sarà il terzo incomodo?
Parker lavora insieme a Robert Darcy, il quale compie dei viaggi virtuali nel tempo impersonando, in modo bizzarro ed esilarante, personaggi famosi del passato o futuristici ma è anche un playboy all’apparenza.
Ma il suo animo nasconde qualcos’altro o è solo un playboy?

“Quella ragazza sembrava aver conquistato gli uomini più “difficili” che Lucinda avesse mai conosciuto.”

Entrambi si sentiranno attratti da Elizabeth ma chi farà breccia nel suo cuore?

Un libro molto intrigante che mi ha detenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo.
Un romanzo d’amore che mi ha insegnato molto e mi ha fatto conoscere le diverse sfumature. L’amore può partire dal cuore e travolgere o anche idealizzare una persona nella propria testa e pensare di esserne innamorati. Ma l’amore ci fa anche capire che esso stesso non è una cosa che si compra ma che bisogna conquistare e viverlo quando ce l’abbiamo.

“Era vero, non c’era niente di materiale che non possedesse o che non potesse comprare, eppure non poteva avere la cosa più importante, l’unica alla quale teneva sopra ogni cosa. La sola, che per lui contava veramente in quell’istante: l’amore di Elizabeth. Aveva tutto… ma sentiva di non avere niente.”

Vi consiglio questo libro, fatevi appassionare dall’avventure amorose di Elizabeth e trascorrete con queste pagine della belle ore di relax in queste giornate assolate.
Buona lettura! ❤

Kikka
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...