REVIEW TOUR: La mia vera scommessa di Sarah Brandolini

Cari sognatori, viaggiamo tra fantasia e realtà in questo delizioso ed emozionante romanzo breve di Sarah Brandolini!!!

copertina ebook

GENERE: romance – romanzo breve
DATA DI USCITA: 15 maggio 2021

Ebook / Cartaceo

Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale?
Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in se stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI?.
Sarah Brandolini sarà invitata alla cerimonia che tutti aspettavamo, per svelare i retroscena che hanno caratterizzato le sue opere, tra cui un esordio, e mettere a nudo ciò che è davvero, come donna che crede nei sentimenti, oltre che come autrice.
Realtà o fantasia?
Decidetelo voi.

Disponibile BOOKISH BOX con gadget personalizzati homemade contattando l’Autrice o @ipsumbooks

” Sono del parere che le persone si incontrino e i legami si creino nel momento in cui ne sentiamo il bisogno; per aiutarci a uscire da una delusione, per condividere un momento felice, o semplicemente cazzeggiare. E noi siamo le regine, contesse, duchesse e principesse in materia. “

Sarah Brandolini è una scrittrice.
La sua vita scorre tra i personaggi delle sue storie d’amore, le sue amiche, autrici pure loro, con le quali è riuscita a stringere una bella amicizia, pur essendo lontane le une dalle altre.
Poi c’è Luca, il suo compagno e convivente.
Ma una mattina all’improvviso arriva un invito inaspettato…

” Dal lato passeggero apre la portiera un prestante Tyler, con un paio di pantaloni neri strappati all’altezza delle ginocchia, una t-shirt bianca con la stampa di Pippo e un cappellino da baseball giallo come le sneakers. Poco dopo spunta la chioma scombinata del suo gemello, che tenta di sistemare con un gesto imbarazzato; jeans chiari, maglietta a mezze maniche nera. Entrambi camminano nella nostra direzione, in slowmotion, con gli occhiali da sole a coprirgli parte del viso e io mi sento come se avessi davanti i Backstreet Boys. “

Come per incanto, dalle pagine del suo libro escono fuori i personaggi che ha ideato, modellato, e lei e Luca vivranno insieme a loro il matrimonio dell’anno.
Il matrimonio di Summer e Damian, che sono i protagonisti della prima ‘scommessa’, il primo libro scritto da Sara.

” Si volta a fissare il punto da me indicato. All’ingresso compaiono Tyler, Damian e Luca, tutti e tre al rallentatore, sempre come in uno di quei videoclip anni novanta.
Il viso di Summer si illumina e corre tra le braccia del suo futuro marito. Tyler arriva da noi rannicchiato su sé stesso e muovendo le braccia a tempo di musica come se avesse un attacco di stomaco. Ultimo, ma non per importanza, l’amore della mia vita e il suo inseparabile cappellino al contrario.
Aspetto che sia più vicino per assaggiare le sue labbra… “

Luca e Sara, durante questo viaggio, incontreranno anche Tyler ed Emma che sono i protagonisti della seconda ‘scommessa’, il secondo libro scritto da Sara.

Ed arriva anche il giorno del matrimonio… e così tra divertimento, balli, emozioni che aleggiano nell’aria e che avvolgono Sara in un grande e caloroso abbraccio come quello di nonna Rose, una grintosa nonna americana, o appiccicoso come i baci della piccola Angie, la figlia di Emma e Tyler, Sara scoprirà di desiderarne anche lei uno suo con Luca, di matrimonio, e scoprirà che i suoi personaggi ‘veri’ sono ancora meglio di come appaiono sulle pagine dei suoi libri.

Riuscirà a vincere la scommessa più vera e che riguarda la sua storia d’amore con Luca?

Un susseguirsi d’emozioni li travolgeranno, per aver vissuto insieme ai protagonisti delle storie di Sara, un momento speciale che renderà fiabesco anche l’epilogo della loro storia d’amore.

Una storia insolita, che intreccia vita e fantasia e che ha un risultato inaspettato, e che la sola fantasia non avrebbe mai arricchito tanto. La personalità di Sara e Luca creano un’alchimia con gli altri protagonisti che sembreranno essere fusi insieme e che si conoscono tutti da tempo… 

Un regalo bellissimo per chi ha amato questa serie, ma anche per chi non l’ha mai letta e che dopo questo sicuramente la recupererà!

Buona lettura! ❤ 

Maria 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...