BLOG TOUR: IL BENE E IL MALE – Angels di Miriam Giorgi

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il Blog Tour dedicato ai primi due volumi di questa bellissima trilogia nata dalla penna di Miriam Giorgi!!!
Vi allieteremo con 3 tappe a partire da oggi e per il prossimi giorni, ma andiamo con ordine…

Primo volume: Ebook / Cartaceo
Secondo volume: Ebook / Cartaceo

“𝓘𝓛 𝓑𝓔𝓝𝓔 𝓔 𝓘𝓛 𝓜𝓐𝓛𝓔”

In questi due volumi possiamo leggere chiaramente la differenza tra il bene e il male, soprattutto lo capiamo anche grazie al fatto che si parla proprio di angeli.
A volte vengono visti come figure umane, che magari ci ritroviamo accanto e neanche ce ne accorgiamo perché sono talmente uguali a noi che non notiamo niente di strano.
Questi sono chiamati angeli nascosti, come Lexi e Blake, che non usano i loro poteri per fare del male al prossimo ma per fargli del bene o almeno ci provano.

Come loro ci sono anche gli angeli custodi, quelli a cui viene assegnato un protetto e non si allontanano da lui finché non è finito il loro compito, uno come Vincent, il fratello di Lexi.
A differenza di quelli nascosti, gli angeli custodi non possono farsi vedere e tutto questo per la volontà di Dio. Certi passaggi possiamo anche leggerli nella Bibbia, alcuni di noi l’hanno sicuramente letta ed è lì che possiamo capire meglio come gli angeli vengono visti e la loro storia.

Ne prendo un esempio… Lucifero. Lui è un esempio di angelo che ha ceduto la sua anima al male, come un po’ Joseph, uno dei protagonisti di questa storia che ha preferito schierarsi dalla parte del male, piuttosto che dalla parte del bene.
Qui viene definito un angelo disertore e con i suoi poteri ed i suoi modi riuscirà a far soffrire tanta gente.
Ecco lui lo definirei un po’ come Lucifero. Anche se io credo che nessuno abbia un’anima maligna, a volte quello che ci rende così è proprio qualcosa che ci è successo in passato, trasformandoci in mostri.

A volte ci si rende conto che tra il bene e il male passa una linea sottile e da quel momento bisogna prendere la decisione giusta…
Nessuno può giudicare nessuno… Ma tutti possono scegliere quale sia la via giusta da seguire…

E voi cosa ne pensate? Sarei curiosa di scoprirlo ed intanto vi invito alla tappa di domani! 🙂

Arianna 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

2 pensieri su “BLOG TOUR: IL BENE E IL MALE – Angels di Miriam Giorgi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...