REVIEW TOUR: Be my shield di Roby A.

Cari sognatori, eccovi l’appassionante romanzo di Roby A.!!!

51shHa94dMS

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 21 giugno 2021

Ebook

Sam Harvey è fuggita da un passato burrascoso che la teneva prigioniera.
Sono passati tre anni da quando ha lasciato la sua famiglia per trasferirsi ad Atlanta: una nuova città, un nuovo inizio.
Ricominciare, però, non è mai semplice, soprattutto quando alcune cicatrici bruciano come fuoco sulla pelle.
Non riesce più a fidarsi degli altri e vive con il costante bisogno di tenere a distanza le persone.
Le cose cambieranno quando due occhi oceano irromperanno nella sua vita, stravolgendola del tutto.
Andrew Thompson ha intrapreso un lungo viaggio alla scoperta del mondo: ama l’ignoto, il pericolo e l’avventura.
Il Van è la sua unica casa, grazie al quale si tiene lontano dalla sua terra nativa che custodisce ricordi troppo dolorosi.
Una piccola sosta ad Atlanta e due occhi viola cambieranno per sempre le carte in tavola, mettendo in discussione piani e progetti futuri.
Andrew e Sam saranno travolti da qualcosa di potente e inaspettato, inconsapevoli che alcuni segreti potrebbero metterli in pericolo e portare alla loro disfatta. 
Due anime spezzate che scappano dal loro destino turbolento.
Incontri casuali in grado di cambiarti la vita.
Riusciranno a non soccombere all’amore o finiranno per proteggersi l’uno con l’altra? 

Andrew Thompson è un ventottenne australiano che con il suo Van ha girato giù mezzo mondo… perché la sua voglia di libertà e di fuggire dal suo passato è più forte della voglia di mettere radici.
Samantha Harvey, per gli amici e colleghi semplicemente Sam, è una ragazza inglese arrivata in America per fuggire dal suo di passato, e questo la porta a fuggire da tutti perché non si fida più di nessuno!

“ Due ragazze stanno ballando vicine, l’una di fronte all’altra. I miei occhi cadono sulla  ragazza dai capelli castani lunghi e ondulati che le scendono sulla schiena lasciata scoperta da un vestitino striminzito color porpora che con le luci si schiarisce ogni volta, è senza spalline e tremendamente corto. La squadro dalla testa ai piedi, concentrandomi sul seno sodo e piccolo e il sedere fasciato che ondeggia a ritmo di musica. Le gambe lunghe, snelle, terminano con un paio di tacchi argentati e altissimi. Non è il genere di donna che di solito guardo, ma non so per quale motivo lei mi ipnotizza. “

L’incontro tra Sam ed Andrew avviene nel locale dove entrambi sono stati portati dagli amici per passare una serata diversa dal solito tram tram, e tra di loro c’è subito attrazione ed empatia.

” Faccio un respiro profondo, provando a calmarmi. «Sono stanco di rincorrerla, Ellis. È più di un mese che provo a prenderla, ma lei continua a sfuggirmi. Non era previsto che accadesse tutto questo, non era nei miei programmi. Ma è successo, okay? Ma non posso permetterle di farmi del male». “

Ma quando si fugge dal nostro passato, non basta l’attrazione per entrare in collisione con qualcuno che è disastrato quanto noi, serve qualcosa di più intimo, che va oltre l’empatia, ci vuole fiducia… riusciranno ad averla a sufficienza per far entrare l’altro nel loro presente e raccontargli il proprio passato?

” «Amare qualcuno non significa solo saltare nel vuoto, Sam. Amare implica anche salvarsi la pelle, il cuore e sentirsi al sicuro, per tanto tempo. A volte, anche per sempre». “

Che cosa può succedere se il passato torna a bussare nuovamente alla porta?
Che cosa possiamo fare per evitare di soffrirne ancora?
O evitare di far soffrire i nostri cari?

“ «Non voglio più essere una finzione Ellis, voglio essere me stessa…“

Che cosa succede quando due persone devastate si incontrano e decidono di scontrarsi insieme con i loro reciproci demoni? E più che altro riusciranno a perdonare se stessi per quello che è stato e che forse poteva essere evitato?

Una bellissima storia d’amore che parla di un passato che si cerca di assecondare ed evitare se possibile perché non faccia più danni, non crei più scompiglio perché solo il ricordo porta ancora i suoi incubi.
Una storia che ci parla di storie che si intrecciano, di viaggi che si fanno non solo per piacere ma principalmente per fuggire lontano da posti o persone che ci fanno ancora soffrire…

Una storia che parla di Amore, quell’amore che ti avvolge e ti spinge a provarci, quell’amore che ti è mancato tanto e finalmente ti fa sentire vivo, quell’amore che ti fa credere in un futuro migliore, anche se il passato è lo stesso che ti ha fatto fuggire!
Quell’Amore unico e speciale che solo Andrew e Sam hanno avuto la fortuna d’incontrare ed insieme hanno realizzato quel miracolo che doveva essere fatto… amare ed essere amati!

Una storia che consiglio a tutti! ❤
Tantissimi complimenti all’autrice esordiente che ha impostato un testo ben scritto, correttamente esposto e molto ben descrittivo. Non poteva che intraprendere questa strada nel migliore dei modi!

Maria 
(Recensionista Sognare)
calendario 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...