REVIEW PARTY: Hopeless (Il giudizio dei sei – Libro 1) di Melissa Haag

Cari sognatori, eccovi il bellissimo fantasy di Melissa Haag, edito Collana Literary Romance!!!

51HSGi-fZJS

SERIE: Il giudizio dei sei. Libro 1
GENERE: fantasy
DATA DI USCITA: 25 maggio 2021

Ebook / Cartaceo

La libertà è così vicina che Gabby può assaporarla. Dopo anni di incontri con licantropi single e dopo aver schivato con successo ogni tentativo di accoppiamento, si reca alla sua ultima “presentazione” per dire: “No, grazie”. Come umana, non ha intenzione di legarsi a un lupo mannaro. Ma non ha previsto di incontrare Clay. Con una sola occhiata, capisce che lui è quello giusto. E, sfortunatamente, anche lui lo sa. Il lupo silenzioso e di bell’aspetto è determinato a conquistare la sua compagna con ogni mezzo necessario. Gabby, però, fa quello che farebbe qualsiasi ragazza sana di mente: scappa. Tuttavia non è solo Clay a inseguirla, bensì qualcosa di veramente pericoloso. Braccata a causa dei segreti che ha protetto per tutta la vita, Gabby è costretta a chiedere aiuto a una persona di cui farebbe volentieri a meno. Il tempo per scoprire chi la reclama sta per scadere e lei ha giusto il tempo di capire che c’è molto di più in gioco dei sentimenti e della libertà.

Questo è il primo capitolo della serie ” Il giudizio dei sei” di Melissa Haag e devo dire che come inizio non c’è male, anzi mi ha entusiasmato molto sia la storia che il contesto!
Quando ho letto la trama ho pensato subito che la storia iniziasse da quel preciso momento ma, con stupore, ho scoperto che prima di arrivare a quel momento, l’autrice ha fatto una specie di “prologo” che ci spiega come la nostra protagonista Gabrielle (Gabby per gli amici) finisce nel mondo dei licantropi.

Gabby non è una ragazza come le altre…
Lei è stata adottata da una famiglia amorevole, ma quando questi scoprono di aspettare un bambino, lei non può più stare con loro e una sera fa la conoscenza di Sam, un lupo mannaro anziano che fa parte della comunità di Compund.
Lui sa che lei è speciale e sa anche della sua doppia vista…
Da questo momento in poi vediamo un’evoluzione continua di Gabby, sia emotivamente che mentalmente.

All’inizio la troviamo sulle sue, non è facile che si affezioni a qualcuno perché ha paura di perdere le sue amicizie a causa del suo potere, ma poi man mano che andiamo avanti cambia qualcosa ed esce fuori la sua vera personalità.
Lei vuole essere una ragazza normale ma questo non è possibile…
Quando uno dei lupi la rivendica come sua, lei non lo accetta e scappa il più lontano possibile ma Clayton la trova e farà di tutto per averla…

Il personaggio di Clayton è particolare e sinceramente l’ho amato sin da subito. 😍
All’inizio è scostante, sta sempre sulle e non parla mai!
Come pretende di fare innamorare una ragazza come Gabby?
Lui la capisce, la sostiene anche con il solo sguardo e non smetterà mai di proteggerla…

L’autrice ha creato una storia credo unica in se stessa.
È riuscita ad intessere una trama piena di sorprese, anche il fatto della storia delle Presentazioni mi ha incuriosito molto.
Mi è sembrato come stare in una serata di “Speed date” dove una ragazza cambia tavolo ogni tre minuti per conoscere l’uomo successivo, con la differenza che durante le presentazioni Gabby è una e ogni licantropo l’annusa e decise se può essere la sua compagna.
Sinceramente non so se mi sono spiegata bene…😅

Comunque fatto sta che la storia di Gabby e Clayton mi ha incuriosito, mi ha emozionato ma soprattutto grazie a loro ho capito che non bisogna arrendersi mai, nonostante le avversità.
Aspetto con ansia la storia di Luke e Michelle e spero di leggerla presto!

La vostra…

Arianna 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...