Cari sognatori, dopo aver toccato delle tematiche attraverso il Blog Tour, oggi ci tuffiamo tra le pagine del primo volume della trilogia di Miriam Giorgi, edito PAV Edizioni!!!
SERIE: Angels, vol.1
GENERE: fantasy, young adult
DATA DI USCITA: 12 dicembre 2016
Alessandra Ainees è una diciassettenne londinese che tutti conoscono col nome di Lexi. La sua sembra una vita comune, un giorno però scopre che non è umana ma un Angelo Custode e il suo compito è quello di proteggere le persone da orribili forze oscure.
Nel tempo Lexi scopre di avere grandi poteri grazie anche all’aiuto di Blake, un Angelo bellissimo e del quale se ne innamora.
Miriam Giorgi attraverso le pagine di ANGELS ci trasporta in svariati luoghi della Terra: dalla magica Londra alla meravigliosa Parigi, dalle antiche strade di Roma al colossale ponte di Brooklyn grazie a magiche porte nascoste.
Alessandra, per gli amici Lexi, è una ragazza di soli diciassette anni e vive la sua vita normalmente con i suoi migliori amici, Dius e Tryna.
Ama i suoi genitori ma sua madre è sempre stata molto severa nei suoi confronti e ci sono dei motivi validi perché si comporta in questa maniera…
La sua vita appare tranquilla ma un giorno incontra lui, Blake.
Blake è misterioso, cambia umore spesso e volentieri, purtroppo non può rivelare chi è veramente… ma quando si trova di fronte alla verità, non può fare a meno di scoprire le sue carte.
Tanti sono i personaggi che fanno da sfondo a questo romanzo ma essendo ognuno diverso dall’altro riescono, comunque a diventare una cosa sola…
Per ogni personaggio che incontrerete, non dovete farvi ingannare dalle apparenze perché ognuno nasconde qualcosa e niente è come sembra…
Una profezia…
Una guerra da evitare…
Riusciranno Lexi e Blake a cambiare le sorti del destino?
Il cambiamento che notiamo nei nostri protagonisti non è solo fisico ma anche mentale e quindi li vedremo evolversi, ognuno con le proprie caratteristiche e pagina dopo pagina li scopriremo ancora di più. Non solo…
Visiteremo delle città fantastiche!
Si parte da Londra per poi andare Parigi, la città degli innamorati, poi a Roma (a mio parere la città più bella del mondo😍) e finire in Spagna, precisamente a Barcellona (il mio sogno da sempre).
Miriam Giorgi, a modo suo, è un autrice unica nel suo genere, almeno a mio parere.
Non è mai facile riuscire a coinvolgere il lettore sin dalla prima pagina ma soprattutto non è facile distinguersi dagli altri, in particolare quando si tratta di un genere come il fantasy.
Di solito quando ci propongono o leggiamo un romanzo fantasy troviamo angeli, demoni, licantropi, streghe e chi più ne ha più ne metta!
Questa volta però non è così…
L’autrice ha incentrato la storia sugli angeli, sul loro modo di fare, di agire e ha reso il romanzo una continua sorpresa!
Non vedo l’ora di leggere il secondo volume e scoprire cosa succede! 😀
La vostra…
2 pensieri su “REVIEW PARTY: Angels. La vita segreta di un angelo nascosto (vol.1) di Miriam Giorgi”