REVIEW PARTY: Angels. La vita segreta di un angelo nascosto (vol.1) di Miriam Giorgi

Cari sognatori, dopo aver toccato delle tematiche attraverso il Blog Tour, oggi ci tuffiamo tra le pagine del primo volume della trilogia di Miriam Giorgi, edito PAV Edizioni!!!

310QDC6sGnL

SERIE: Angels, vol.1 
GENERE: fantasy, young adult
DATA DI USCITA: 12 dicembre 2016

Ebook / Cartaceo

Alessandra Ainees è una diciassettenne londinese che tutti conoscono col nome di Lexi. La sua sembra una vita comune, un giorno però scopre che non è umana ma un Angelo Custode e il suo compito è quello di proteggere le persone da orribili forze oscure.
Nel tempo Lexi scopre di avere grandi poteri grazie anche all’aiuto di Blake, un Angelo bellissimo e del quale se ne innamora.
Miriam Giorgi attraverso le pagine di ANGELS ci trasporta in svariati luoghi della Terra: dalla magica Londra alla meravigliosa Parigi, dalle antiche strade di Roma al colossale ponte di Brooklyn grazie a magiche porte nascoste.

Alessandra, per gli amici Lexi, è una ragazza di soli diciassette anni e vive la sua vita normalmente con i suoi migliori amici, Dius e Tryna.
Ama i suoi genitori ma sua madre è sempre stata molto severa nei suoi confronti e ci sono dei motivi validi perché si comporta in questa maniera…
La sua vita appare tranquilla ma un giorno incontra lui, Blake.

Blake è misterioso, cambia umore spesso e volentieri, purtroppo non può rivelare chi è veramente… ma quando si trova di fronte alla verità, non può fare a meno di scoprire le sue carte.
Tanti sono i personaggi che fanno da sfondo a questo romanzo ma essendo ognuno diverso dall’altro riescono, comunque a diventare una cosa sola…
Per ogni personaggio che incontrerete, non dovete farvi ingannare dalle apparenze perché ognuno nasconde qualcosa e niente è come sembra…

Una profezia…
Una guerra da evitare…
Riusciranno Lexi e Blake a cambiare le sorti del destino?

Il cambiamento che notiamo nei nostri protagonisti non è solo fisico ma anche mentale e quindi li vedremo evolversi, ognuno con le proprie caratteristiche e pagina dopo pagina li scopriremo ancora di più. Non solo…
Visiteremo delle città fantastiche!
Si parte da Londra per poi andare Parigi, la città degli innamorati, poi a Roma (a mio parere la città più bella del mondo😍) e finire in Spagna, precisamente a Barcellona (il mio sogno da sempre).

Miriam Giorgi, a modo suo, è un autrice unica nel suo genere, almeno a mio parere.
Non è mai facile riuscire a coinvolgere il lettore sin dalla prima pagina ma soprattutto non è facile distinguersi dagli altri, in particolare quando si tratta di un genere come il fantasy.
Di solito quando ci propongono o leggiamo un romanzo fantasy troviamo angeli, demoni, licantropi, streghe e chi più ne ha più ne metta!
Questa volta però non è così…
L’autrice ha incentrato la storia sugli angeli, sul loro modo di fare, di agire e ha reso il romanzo una continua sorpresa!

Non vedo l’ora di leggere il secondo volume e scoprire cosa succede! 😀
La vostra…

Arianna 
(Recensionista Sognare)

ANGELS 1 CAL


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW PARTY: Angels. La vita segreta di un angelo nascosto (vol.1) di Miriam Giorgi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...