REVIEW PARTY: Il Mio Demone (Dáimōn Series, vol.1) di Monica B.

Cari sognatori, eccovi l’infuocante e “demoniaco” paranormal di Monica B.!!!

192316586_939997326837048_1755363184357866856_n

SERIE: Dáimōn Series, vol.1
GENERE: paranormal romance
DATA DI USCITA: 24 giugno 2021

Ebook / Cartaceo 

LUI
Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza.
Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo.
Non posso averti eppure sei mia.

LEI
Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene.
L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così.
Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.

Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare.
Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze.
Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato. 

Cosa fareste per amore?
Fin dove potreste spingere i vostri limiti in nome di un sentimento così potente che irrompe nella vostra vita spazzando ogni certezza, ogni qualcosa potesse esistere prima che questa forza primordiale vi sgorgasse dal di dentro come la linfa vitale di ogni azione, pensiero, fino a dominarvi completamente?

Immaginate di sentirvi sempre fuori posto, che niente e nessuno possa comprendervi per davvero e che il dolore vi abbia segnato al punto di schermare il cuore ad ogni tocco, ad ogni emozione possibile immaginabile.
Immaginate una vita di solitudine determinata solo dal vostro pensiero, dove siete il re del vostro mondo, dove niente e nessuno può toccarvi se non il pensiero di portare a compimento quello che vi prefiggete.

Bollente come l’inferno, freddo e spietato contro chiunque si oppone senza sentimenti, senza scrupoli, solo e soltanto mero istinto che accompagna ogni gesto. Una notte infinita che accoglie un demone spietato che governa la sicurezza degli inferi, questo è Andras prima che quel giorno incontrasse lei, la sua rovina, il suo punto debole, la sua passione, il fuoco che brucia dentro e che alimenta il bisogno viscerale di appartenere a lei, di possederla anima e corpo, di annullare ogni pensiero razionale per fondersi per lei ed in lei. Proprio lui senz’anima incontra quella della donna mortale più incredibile che abbia mai visto nella sua eterna vita immortale.

Hope è una donna sola, ferita, imprigionata in una gabbia del cuore dove ha rinchiuso un passato doloroso, una parte di lei che è morta, sepolta in un buco nero che le ha devastato l’anima. Oggi Hope è una finzione che sopravvive, bella, che attira chiunque come una falena alla luce ma al tempo stesso respinge con altrettanta forza chiunque osi avvicinarsi. Ma in quel locale, in quell’istante tutto quello che credeva di sapere su di lei perde d’importanza per incontrare quegli occhi che le cambieranno la vita a cui sente inspiegabilmente di appartenere nel profondo.

È un riconoscersi, è una follia sotto ogni punto di vista, è un’epifania che rivela una natura delle cose del tutto nuova, è un trovare casa quando per tutta la vita si è vagati disperati anelando un posto, delle braccia, un qualcuno che con il suo amore ci facesse scoprire il nostro scopo nel mondo.

È una storia appassionante, intrigante, emozionante che mi ha colpita nel profondo. C’è la componente di pathos, investigativa, di scoperta ed evoluzione dei personaggi, di appartenenza, c’è una passione bruciante che infiamma ogni desiderio.

Lo stile dell’autrice è diretto, asciutto, immediato, che gioca con la realtà degli eventi, che dosa passione e adrenalina. Pesa ogni emozione, calca ogni sentimento, gioca con frasi evocative che rendono il romanzo una chicca da gustare in uno stile che amo. Scoprire i pensieri di Hope e di Andras è esaltante, coinvolgente. Non vedo l’ora di conoscere la prossima coppia della serie che si preannuncia bollente e scoppiettante.

Se amate i romanzi paranormal o se non vi siete mai approcciati ad uno di questo genere, questo romanzo è da non perdere perché mi ha fatto desiderare in ogni istante di poter amare con la stessa folle passione oltre tutto, oltre la vita e la morte, per sempre così.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

rp demone


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...