REVIEW PARTY: Vorrei toccarti ancora (duologia, vol.2) di Ester Ashton

Cari sognatori, rieccoci con l’appassionante ed attesissimo sequel di Ester Ashton!!!

51Ph4iVP6JS

GENERE: romance, suspense
DATA DI USCITA: 21 giugno 2021

Ebook / Cartaceo 

Il destino è stato crudele con Jay Hunt.
Il dolore per la sua perdita non gli dà pace.
La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte.
Ma qualcuno trama nell’ombra.
Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio.
Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco.
Jay sarà pronto a conoscerla?

RECENSIONE: La seduzione del proibito (vol.1) 

Sono ancora tramortita per tutte le emozioni a fior di pelle che questo sequel mi ha lasciato addosso come un brivido che non se ne va via. Leggo quest’autrice da tanto e ogni volta mi spiazza perché ha quella voglia di mettersi in gioco, di osare pur restando fedele al suo marchio di fabbrica fatto da una scrittura fluida, evocativa, eroticamente sensuale ma raffinata al tempo stesso, con ambientazioni curate ed una componente di intrigo, suspense e azione che migliora di libro in libro.

Fin dalle prime battute del precedente volume sono rimasta spiazzata dal ribaltamento di queste caratteristiche avendo dato molta cura alla componente investigativa creando un personaggio come Ava, molto intrigante per via della sua storia. È una giovane donna che in circostanze misteriose ha perso i suoi genitori scampando anche lei ad una morte certa. In un sussurro velato dai ricordi suo padre le confessa un qualcosa che la mette decisamente in pericolo, ma che al tempo stesso mette a soqquadro la vita di chi le sta intorno. E poi incontra lui… l’uomo più sexy e strafottente che abbiano mai creato, che finalmente le dona la sensazione di avere di nuovo qualcuno da amare. Eppure il destino beffardo rimescola le carte e lascia tutto sospeso in un limbo doloroso.

È qui che ritroviamo Jay Hunt, un uomo spezzato, distrutto dai sensi di colpa, dalla paura di non aver fatto abbastanza, solo, senza la possibilità di poter dire quelle parole rimaste in sospeso per incomprensioni.
Quante volte mettiamo davanti l’orgoglio, il pensare di avere un tempo infinito per amare, per chiarire, per vivere. Quante volte crediamo di avere in pugno la nostra vita da poter decidere noi se, come e quando… Ma ora la sua vita continua ad essere in pericolo perché quel nemico misterioso vuole annientare chiunque intralci il proprio cammino, senza esitazione, scrupolo. Jay è chiamato a reagire, a vivere, a scegliere se restare fermo a crogiolarsi nel dolore rabbioso oppure andare incontro ad una nuova opportunità di vita e di giustizia.

È un romanzo che parte silente per farci addentrare nel dolore che vive il suo protagonista, che ci rende partecipi di un amore sconfinato che, seppur tremolante perché appena sbocciato, è riuscito a scardinare dubbi, paure, barriere, muri emotivi che sembravano insormontabili. Ma che improvvisamente con un secchio di acqua gelida ci ridesta dal torpore per giocare la battaglia più pericolosa, quella tra la vita e la morte, tra amore e perdono, tra i dubbi del vorrei e il rischio di un salto nel buio.

Ho pianto di dolore, di frustrazione, di rabbia, ho esultato, ho voluto lanciare il kindle perché non riuscivo a capacitarmi di quello che leggevo. Mi ha fatto provare brividi a fior di pelle perché le braccia di Jay Hunt sono impagabili, un sogno erotico e sensuale tutto da vivere.
Quello che mi ha sconvolta maggiormente è la genialità dell’intreccio investigativo che come una serie di giochi ad incastro, quando pensavi di sbrogliare la matassa, te ne trovavi un’altra ancora più grande, intricata. Brancoli nel buio in apnea non sapendo mai da chi difenderti ed è una cosa esaltante da leggere e da vivere.

Per chi come me ama alla follia la serie Turner vederli in azione in tutto il loro splendore in questo caso è stato troppo entusiasmante.
Jay Hunt come ogni uomo di questa penna ha rapito il mio cuore e non solo… ma anche le donne che descrive sono spettacolari e sfaccettate come la protagonista di questo romanzo, una donna che compie delle scelte dolorose ma coraggiose, capace di amare in  modo sconfinato, che insegue la verità ad ogni costo certa che non sarà mai sola nel suo cammino.

Che aspettate… dovete correre a leggere questa dilogia meravigliosa che fa penare un po’ ma che regala emozioni uniche, sensuali a coloro che amano le storie passionali e adrenaliniche.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...