REVIEW PARTY: Angels. La vita segreta di un angelo disertore (vol.2) di Miriam Giorgi

Cari sognatori, eccoci al secondo volume della trilogia di Miriam Giorgi, edito PAV Edizioni!!!

41vtPEsnR1L

SERIE: Angels, vol.1 
GENERE: fantasy, young adult
DATA DI USCITA: 12 dicembre 2016

Ebook / Cartaceo

Lexi ha preso una decisione che ha cambiato radicalmente il suo destino, è passata dalla parte del male per salvare le persone che più le stanno a cuore. La lotta tra bene e male però non è ancora giunta al termine. Nuovi misteri sono all’orizzonte, nuovi traditori, nuovi alleati, nuovi conflitti, così come nuove profezie, profezie che potrebbero salvare gli Angeli, che però non riguardano la portatrice di pace.
I disertori sono ben nascosti, gli alleati sono ben schierati, e così è anche per i custodi, ma presto tutto sta per essere ribaltato.
Le mosse, le strategie per conquistare il Paradiso e con esso il mondo intero, da parte dei disertori, non sono ancora terminate. Saranno gli innocenti a pagarne il prezzo per le follie degli altri.
Ancora una volta sarà Lexi a pagarne le conseguenze. 

RECENSIONE: Angels. La vita segreta di un angelo nascosto (vol.1)

Di solito quando si legge il primo volume di una serie e notiamo quanto sia ben scritto ed emozionante, ci aspettiamo altrettanto dal secondo volume e devo dire che Miriam Giorgi non mi ha deluso, anzi!

Eravamo rimasti alla quarta guerra angelica e Lexi sta per prendere la decisione più importante della sua vita… Rimarrà un angelo nascosto o diventerà un angelo disertore?
Non potete nemmeno immaginare quanto ho aspettato per avere risposta a questa domanda!
Ma alla fine ho vinto! Adesso a parte gli scherzi, soffermiamoci un attimo su un punto preciso del racconto, la diversità tra il bene e il male… Per quanto mi riguarda ci sono varie forme.

Molti di noi hanno pareri diversi al riguardo, c’è chi non crede al male, chi crede che in fondo una persona che, all’apparenza ci appare cattiva, non è poi così malvagia.
Prendiamo ad esempio Joseph, è uno degli angeli disertori, all’inizio sembra buono poi si scopre la sua vera natura ma non è veramente così…
Lui ha sofferto molto nella vita e quando si accorgerà che fare del male non è poi così piacevole, cambierà idea. Chiudendo questa piccola parentesi, torniamo alla nostra storia.

Lexi ormai ha preso la sua decisione. È diventata un angelo disertore per proteggere le persone che ama di più al mondo, tra cui Blake. Ma non è detta l’ultima parola!
Sapete, a volte ci ritroviamo davanti ad un bivio ed a quel punto toccherà a noi prendere la decisione che cambierà per sempre le nostre vite.
Ma se non fosse quella giusta?
Se Lexi, non fosse in grado di prendere quella decisione?

Sono state tante le emozioni che ho provato leggendo questa storia, la curiosità di sapere che cosa sarebbe accaduto nelle pagine successive mi ha spronato sempre di più a leggere questo romanzo.
Anche il fatto di come viene descritto il paradiso mi è piaciuto molto.
Lexi lo descrive come una specie di cittadina dove al comando ci sono gli “anziani”, che diciamo dettano legge. Mi è sembrato come di rivedere quel vecchio film sugli angeli, ve lo ricordate?
“Il tocco di un angelo” oppure “Supernatural”, insomma le similitudini soprattutto negli argomenti trattati sono state tante ed è per questo che mi è piaciuto molto di più!
Spero di poter leggere presto il terzo volume… ❤️

La vostra…

Arianna 
(Recensionista Sognare)

angels 2 cal


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...