RECENSIONE: Il perdono (I rampolli della Burberry Prep, vol.3) di C.M. Stunich

Cari sognatori, continua la serie di C.M. Stunich con il suo nuovo romanzo edito Grey Eagle Publications!!!

51sezOW646S

SERIE: I rampolli della Burberry Prep, vol.3
GENERE: dark romance, young adult
DATA DI USCITA: 1 luglio 2021 (cartaceo)
24 giugno 2021 (ebook) 

Ebook / Cartaceo 

Condividere la nuova ragazza.
Non sarà facile, no?
Soprattutto mentre cerchiamo di mantenere la supremazia sulla scena sociale della Burberry Prep.
Marnye sta imparando a perdonarci; il minimo che possiamo fare è proteggerla.
Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo.
Stavolta non c’è alcuna scommessa. L’unica posta in gioco è il nostro cuore.
***
Affrontare le ragazze – e farlo con l’aiuto dei ragazzi.
Siamo noi contro di loro, e non sarà affatto piacevole.
Il re della scuola, un narcolettico irato, una rockstar tatuata, un giocatore di football molto dotato e un principe.
Cinque ragazzi che mi sostengono, cinque ragazzi che mi provocano le farfalle allo stomaco.
Dicono che sono cambiati, è arrivato il momento di scoprire se riusciranno a mantenere tale promessa.

RECENSIONE: La scommessa (vol.1) 
RECENSIONE: La vendetta (vol.2) 

Ancora una volta siamo nella scuola più esclusiva americana continuando a scoprire le vicende di questi rampolli ricchi e viziati che con il dio denaro credono di comprare il mondo intero attraverso scommesse sulla pelle altrui.

È una serie in continua evoluzione che comunque parla di ragazzi adolescenti e di questo non possiamo non tenerne conto quando analizziamo i loro sentimenti nel bene e nel male. L’adolescenza è l’emblema della confusione, del cambiamento, dell’insicurezza, delle nuove scoperte sia sentimentali che di relazione con gli altri. Ho voluto specificare questo dettaglio perché soprattutto in questo terzo volume la nostra protagonista ha un’evoluzione quasi inaspettata che spiazza come sempre il lettore.

Dopo essere entrata nella scuola ed essere bullizzata dagli idoli del club infinito scolastico ed esser apparsa fragile, spezzata dall’aver creduto per un attimo di essere importante per quei ragazzi, ma determinata a non lasciarsi comunque sopraffare ed a lottare per le proprie ambizioni, torna a scuola il secondo anno pianificando una vendetta singola per ogni persona che l’ha annientata per giocare secondo le sue regole allo smantellamento del club stesso. L’anno scorso nonostante avesse umiliato i quattro ragazzi e trovato nel principe Windsor un inaspettato complice il potere conseguito dalla vendetta in qualche modo ha stuzzicato la sua anima oscura mandandola in confusione.

Marnye con la sua diversità, con la sua personalità è riuscita a scalfire un qualcosa negli idoli che ora la vedono come un premio da ambire, una ragazza da desiderare, il proibito che li mette in competizione tra loro, la sfida ad essere quasi migliori. Ognuno con le sue caratteristiche la sedurrà, la provocherà, la stuzzicherà facendo vacillare in molti momenti le sue certezze.

Sembra che desideri tutti allo stesso modo ma in cuor mio ho la sensazione che lei sia più presa da uno in particolare che mentalmente la destabilizza di più perché è tormentata dalla paura che lui in fondo non abbia mai dimenticato la ex che non può avere al suo fianco. Inoltre lui con Marnye è stato glaciale, competitivo, freddo, brutale, vendicativo e questo neanche lei sa se potrebbe mai perdonarlo.
L’amore si veste di mille sfumature e persone diverse possono stuzzicare vari lati che ci possono prendere e confondere ma chissà verso chi ricadrà la scelta di Marnye.

È una serie che mantiene la sua vena dark scomoda, irriverente, che vede nelle ragazze una crudeltà spiccata resa feroce dall’invidia. Ma anche l’idea che esistano persone potenti che credono che gli esseri umani siano pedine nella loro partita a scacchi senza considerarli con i loro sentimenti è agghiacciante.
Sempre più curiosa di conoscere le avventure di questa scuola e chi sceglierà Marnye… per scoprirlo insieme a me non vi resta che restare incollati alle nostre recensioni di questa serie accattivante.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Il perdono (I rampolli della Burberry Prep, vol.3) di C.M. Stunich

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...