REVIEW PARTY: Voyeur (Serie Voyeur, vol.1) di Fiona Cole

Cari sognatori, oggi vi presentiamo in ANTEPRIMA il travolgente romanzo di Fiona Cole, edito Believe Edizioni!!! 

202944335_10158706037403564_4646742909984222124_n

SERIE: Voyeur, vol.1
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 20 luglio 2021

AUTOCONCLUSIVO
Cartaceo 

“Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur. Appena quella matricola dell’università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla. Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l’uomo che la spia dietro quel vetro, sono io. Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso…”

Voyeur non è il primo libro che leggo di Fiona Cole e di conseguenza sapevo che avrei letto una storia ricca di romanticismo, erotismo ed ironia, anche perché lei e bravissima con questo genere di intrecci.00 Oltretutto le premesse della sinossi erano veramente allettanti: differenza d’età, rapporto proibito studentessa e professore, il lavoro un po’ particolare di lei e il segreto di lui, un mix veramente esplosivo che non potevo assolutamente farmi sfuggire.
Questo romanzo ha saputo spiazzarmi e sorprendermi durante la lettura.

La storia inizialmente si dipana piuttosto lentamente, almeno questa è stata la mia impressione, ma non fatevi scoraggiare, anche perché questa “lentezza” ci dà una piena visuale delle vite dei protagonisti grazie anche alla struttura narrativa coi doppi pov, ma soprattutto perché poi ad un certo punto tutto scorrerà così fluidamente sotto i vostri occhi che divorerete questa storia in poche ore.

Callum credo sia uno dei personaggi più belli, teneri, sexy e complessi che ho letto ultimamente e che sicuramente ricorderò a lungo; un uomo che dentro di sé porta delle ferite inguaribili anche se da fuori non si direbbe tanto è bello, brillante, gentile e socievole, ma credetemi che in alcuni momenti vi spezzerà il cuore, vi farà venire una tremenda voglia di stringervelo forte al petto e di proteggerlo da tutto e tutti.

Il personaggio di Oaklyn mi è piaciuto tanto quanto quello di Callum, una giovane ragazza che sa cosa sono i sacrifici e le rinunce, una ragazza che pur di essere indipendente e non pesare su nessuno stringe i denti e fa quello che deve anche se non vorrebbe… è comunque sempre positiva ,solare, ironica, buffa e in alcuni momenti si rivela molto più matura dei suoi 19 anni, devo dire che Fiona Cole ha creato un bellissimo personaggio femminile.

I momenti dedicati al “lavoro” di Oaklyn al Voyeur che io pensavo potessero essere predominanti invece sono calibrati perfettamente all’interno della storia e soprattutto ottimamente descritti, così come lo sono tutte le interazioni dei nostri due protagonisti, un ottimo mix di attrazione, gelosia, turbamento, dolore, passione e non solo…

È un rapporto che cresce gradatamente pagina dopo pagina e che ci regalerà una miriade di emozioni, alcune anche piuttosto forti, ma la scrittrice è stata perfetta nel non cadere nell’eccesso soprattutto nei riguardi di determinati argomenti che a mio parere ha trattato con molta delicatezza seppur in modo chiaro e senza tabù; ho piacevolmente apprezzato anche gli altri personaggi che gravitano intorno alla coppia principale, eccetto per un paio che logicamente scoprirete leggendo.

Di solito nelle mie recensioni inserisco sempre dei piccoli estratti della storia che sto leggendo così che possano invogliare la lettura del libro ma non sono riuscita a scegliere perché erano troppi, ho praticamente evidenziato quasi tutto il libro, stavolta vi suggerisco solo di lasciarvi travolgere da questa storia tra un professore e la sua studentessa e vedrete che non ve ne pentirete! 😉

Siria 
(Recensionista Sognare)

rp fiona cal


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...