REVIEW TOUR: The pleasure sea (Outlawed Malibù, vol.1) di Kyra Synd

Cari sognatori, eccovi il forte ed intenso romanzo di Kyra Synd!!!

51id2tP9sRS

SERIE: Outlawed Malibu, vol.1
GENERE: erotic romantic suspense romance
DATA DI USCITA: 7 giugno 2021

AUTOCONCLUSIVO
Ebook / Cartaceo 

La verità può distruggere o rendere liberi.
Bryan Collins era il rampollo di un’influente famiglia di Malibù, finché non ha perso tutto ciò che amava. Eccessi e amicizie discutibili hanno segnato i suoi anni al Queens College e lo hanno trasformato in Shard, surfista di fama internazionale. Ma il passato torna a sconvolgere la sua vita con un paio di occhi azzurri e labbra rosse. Lei, Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti della contea di Los Angeles. L’odio e la sete di vendetta di Bryan lo trascineranno in un gioco pericoloso, un’attrazione che lo porterà di nuovo a un passo dal baratro. Cosa nasconde Mary e quanto costerà a Bryan scoprirlo? 
ATTENZIONE: 1° volume autoconclusivo della serie Outlawed Malibù.
È un erotic romantic suspense con scene e linguaggio espliciti. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. 

Alla fine della lettura di questo romanzo pensavo a quanto fosse sopravvalutata la verità. No, non sono impazzita, ma a volte noi crediamo alla verità delle cose che accadono dinanzi ai nostri occhi, senza metterle in dubbio, senza discussione alcuna, soprattutto se rappresentano l’avverarsi dei nostri incubi più mostruosi. E allora che facciamo… scappiamo via da una verità dolorosa, senza voltarsi mai indietro, sprofondiamo in un baratro di dolore e rimpianti, in un abisso di incomprensioni senza trovare la forza di risalire la china.

Ma quello che abbiamo visto era davvero la verità?

Bryan ama l’oceano, ama le onde selvagge, quel muro d’acqua che domina, che regala scariche di adrenalina in quel gioco vita o morte, in quell’istante magico dove si sente un fottuto dio in terra. L’oscurità dell’oceano nei suoi abissi ricorda quello della sua anima, spezzata, devastata da una rabbia che solo quelle acque riescono a sottacere. È stato abbandonato da lei, dalla sua famiglia che l’ha allontanato da tutto ed ora il rancore lo corrode fino nel midollo. Voleva annientarsi e ci ha provato in ogni modo… e proprio ora che ha trovato un suo equilibrio grazie anche ai fratelli che la strada gli ha fatto incontrare, si ritrova il passato dinanzi. Lei con quegli occhioni del colore del suo mare adorato vuole avvicinarsi per parlargli… E più si avvicina, più Bryan la allontana confuso, arrabbiato, deluso, ferito e forse in qualche pezzo di cuore ancora innamorato.

Mary ha perso tutto il giorno che l’ha mandato via, il giorno che ha chinato la testa come una marionetta dove un perfido mangiafuoco teneva in pugno i fili della sua anima. Mary è spezzata, è un guscio vuoto che ha smesso di esistere, è immersa nell’oceano della sua anima con una zavorra che la lega al piede e la fa sprofondare fluttuando senza mai trovare la sua ancora di salvezza. Disperata come chi ha tutto da perdere si gioca la sua ultima speranza per trovare la sua ultima ragione di vita: il perdono di Bryan. Ne ha bisogno come l’aria che respira, ha bisogno di ricordare a se stessa cosa voglia dire per una volta sentirsi completa.

E’ un amore folle, disperato, rabbioso, dilaniante. Fatto di inganni, bugie, segreti, dolorose verità e tanti rimpianti.
La trama scorre veloce grazie al ritmo sostenuto, potrebbe sembrare quasi frettolosa visto come si raggiunge infinitesima resa tra i due innamorati nel loro gioco odio amore, ma credo che a far da padrone a volte basta uno sguardo, basta riconoscere per un istante il dolore dell’altro come il proprio e questo abbatte muri invalicabili, rintuzza il fuoco di una passione mai spenta perché in fondo odio e amore sono facce della medesima medaglia.

E’ un romanzo a tratti crudo, rude, ma al tempo stesso regala attimi di passione bruciante che tanto sa catturare il lettore. Non vedo l’ora di tornare sulle onde dell’oceano di Malibu a scoprire la prossima storia d’amore della serie, che consiglio di leggere vivamente.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...