REVIEW PARTY: La vendetta del cavaliere di Catherine Kean

Cari sognatori, eccovi il travolgente e passionale romanzo storico di Catherine Kean, edito Collana Literary Romance!!!

51GeSzdpdnS

GENERE: historical romance, new adult
DATA DI USCITA: 20 giugno 2021 

Ebook / Cartaceo

Inghilterra, 1192
Geoffrey de Lanceau brucia di vendetta, non importa se disonorevole. Rifiutandosi di credere che il padre sia stato un traditore, egli giura di rendergli giustizia. Così, quando salva una bella damigella e scopre che è la figlia del suo giurato nemico, trasforma l’attrazione per lei in un astuto piano di vendetta. Lady Elizabeth Brackendale teme che non sarà mai libera. Assillata dalla sorveglianza paterna e infelicemente promessa a un vecchio barone lussurioso, finisce, suo malgrado, tra le braccia di un bel cavaliere che le salva la vita… e accende in lei ardenti emozioni. Ma quando la galanteria scompare al solo scopo di farla prigioniera, Elizabeth teme che il suo destino sia compromesso per sempre. Tenendo la giovane donna in ostaggio nel suo torrione, Geoffrey chiede un riscatto, anche se questo va contro il suo codice cavalleresco. Intanto, Elizabeth cerca di ignorare i sentimenti che prova e fa di tutto per evitare una battaglia tra i due nemici; lei desidera ardentemente De Lanceau e sa benissimo che lui non è l’uomo perfido che finge di essere. Insieme riusciranno a superare i torti del passato e a rivendicare un futuro fatto di passione?

La vendetta del cavaliere è il primo libro dell’emozionante e appassionata serie dedicata ai cavalieri. Se vi piacciono i personaggi avvincenti, l’azione e la forte tensione sessuale, allora adorerete i romanzi di Catherine Kean.

Vincerà la vendetta o l’amore sboccerà?

Se volete scoprire la risposta dovrete leggere questo stupendo romanzo storico, ma prima voglio raccontarvi qualcosa e per far questo partiamo dall’inizio.

Geoffrey de Lanceau trama vendetta da quando suo padre è stato assassinato per essere considerato un traditore del re.

<“Ti vendicherò, padre!” gridò verso il cielo notturno avvolto dalla nebbia. “Per il Santo sangue di Dio, io ti vendicherò!”>

Gli anni passano e questo rancore invece che attenuarsi cresce sempre di più, fino a quando in un giorno salva per caso una damigella da un probabile incidente e scopre che lei non è altro che la figlia del suo acerrimo nemico, Lady Elizabeth Brackendale.

De Lanceau è un uomo molto astuto e molto scaltro nelle sue mosse, infatti attua un piano di diversivo per far allontanare il padre della giovane Lady, e in una notte assalta il castello e la rapisce.
Elizabeth, oltre ad essere stata rapita dal nemico peggiore di suo padre, non era libera neanche prima in quanto gli era stato imposto un matrimonio combinato con una persona che disprezzava.

La prigionia di Elizabeth non è sempre rose e fiori, lui cerca di trattarla con un po’ di rispetto invece lei cerca un qualsiasi modo per fuggire; il tasto dolente da entrambi le parti è la forte attrazione che provano a vicenda.

“Era una creatura magnifica. Ma era la figlia di Brackendale. Era proibita.”
“Era il suo nemico giurato. Sentiva di aver tradito suo padre desiderando il tocco di de Lanceau.”
“Perché quella damigella lo tormentava così? Perché?”

Elizabeth riuscirà ad essere libera? Vivranno felici e contenti come nelle favole, o la vendetta avrà la meglio?

Un romanzo ambientato nel periodo di cavalieri e lady, che con le descrizioni dettagliante e le avventure dei nostri due protagonisti riuscirete ad entrare nella storia con loro.
L’inizio del libro l’ho trovato un pochino lento, ma dopo qualche capitolo che la storia si è fatta più chiara sono stata incollata al libro, leggevo fino a tarda notte perché volevo scoprire cosa succedeva nelle pagine successive.
È un libro sia storico ma anche molto passionale e mi è piaciuto scoprire che è parte di una serie sui cavalieri.

Non voglio svelarvi molto perché è un libro da assaporare parola dopo parola fino ad arrivare alla fine e scoprire quale sentimento vincerà: vendetta o amore?! 🙂

Kikka 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...