RECENSIONE: Fox (Bodhi Beach, vol.1) di S. M. Lumetta

Cari sognatori, eccovi il fresco ed esilarante, ma allo stesso tempo emozionante romanzo di S. M. Lumetta nella sua nuova veste, edito Hope Edizioni!!!

51u9kcc99kS

SERIE: Bodhi Beach, vol.1
GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 19 maggio 2018 
(prima edizione)

Ebook / Cartaceo
RIEDIZIONE

Sophie Fordham non ha mai davvero pensato alla maternità, almeno finché l’insorgere di una menopausa precoce non la mette di fronte a una scelta: se vuole avere un bambino deve sbrigarsi. Ma cosa può fare una ragazza single con una pessima situazione finanziaria?
Forse rivolgersi al suo migliore amico, quello che si conosce sin dai tempi dell’asilo?
Non dovrebbe essere poi un gran sacrificio visto che Fox Monkhouse è un sexy surfista che ha un gran successo con le donne, anche se chiedergli di “inzuppare il biscotto” potrebbe risultare davvero imbarazzante. Per non parlare di quando bisognerà poi iniziare a spogliarsi…
Quando Fox accetta di aiutarla, Sophie è entusiasta, ma presto si renderà conto che mantenere separati sesso e sentimenti non è ciò che sa fare meglio e, se la loro inconsueta relazione non dovesse evolvere in qualcosa di diverso, potrebbero distruggere l’amicizia di una vita. 

Fox e Sophie sono migliori amici sin dalla tenera età di 4 anni. La loro amicizia è una di quelle amicizie indissolubili, sincere, di quelle che conosci così bene il tuo migliore amico da riuscire a capire quello che pensa prima ancora di esprimerlo. Un’amicizia basata sulla fiducia, rispetto e sull’esserci sempre.

È con questi presupposti che Sophie arriverà alla conclusione di pensare che Fox sia il donatore di sperma ideale per mettere in forno la sua piccola pagnotta. E sì, perché alla veneranda età di 28 anni Sophie è già in fase discesa nella strada della fertilità. La sua precoce menopausa rischia di far disidratare il suo ventre e quindi chiederà a Fox di annaffiare il proprio giardino.

Una storia esilarante, divertente, da farsela sotto per le risate. Vi ritroverete con il sorriso in bocca dalla prima all’ultima pagina! Battute costanti, doppi sensi, un botta e risposta continuo che rapisce, diverte. Questo libro è stato semplicemente bellissimo da leggere, non mi era mai capitato di divertirmi così tanto con una semplice lettura. È un modo di evasione perfetto per chi vuole staccare la spina un po’, senza letture pesanti e complicate.

Ho amato Sophie ed il suo parlare, o meglio blaterare con se stessa. L’essere donna in persona. Noi con mille congetture, pensieri, con una marea di film mentali… ecco, lei rispecchia palesemente il solito cliché della donna complicata.

Sofy così tanto ansiosa è l’opposto di Fox che è molto easy nel suo essere, infermiere e surfista sexy è una di quelle persone che si fa pochi problemi o che comunque pensa che sia facile trovare una soluzione alla qualunque. La nascita di un amore che sembrava destinato ad essere. Tra peripezie varie, paure e momenti divertenti imparerete a conoscere una coppia che non si può non amare.

Una storia brillante, diversa nel suo stile che si racconta da sola. Semplice nella sua interezza, senza doppi fini o segreti, ma solo tanta paura di amare. Rendersi conto di stravolgere il tuo mondo e averne paura per questo. Penso non ci sia cosa più bella di amare il proprio miglior amico/a, la persona che ti conosce meglio, quella con la quale puoi essere te stesso/a sempre.

Una lettura che stra consiglio per ridere e farvi travolgere da un sentimento puro e vero! ❤

Marisabel 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...