REVIEW PARTY: L’eredità di fulmini e zaffiri (parte 1) di Victory Storm

Cari sognatori, oggi nel giorno della sua uscita vi presentiamo la prima parte del bellissimo romanzo di Victory Storm!

41niR0HTOIL

GENERE: fantasy, new adult 
DATA DI USCITA: 23 agosto 2021

Ebook / Cartaceo

Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte.
Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria?
Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita.
Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava.
Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta.
Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto.
Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.»
Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?

Fin da ragazzina sono sempre stata attratta dalle storie con un pizzico di magia in più come serie da seguire, mentre nei libri facevo un po’ fatica perché per me lì la componente romance deve farmi palpitare altrimenti mi distraggo facilmente. Ho già incontrato questa autrice e mi sono innamorata della sua penna romance per cui in questo fantasy ero certa che non avrebbe deluso le mie aspettative, anzi mi ha fatto innamorare perdutamente di una storia intrigante e mozzafiato.

Chi ha una spiccata empatia verso il prossimo sa bene quanto questa particolarità possa essere un dono ma anche un peso. Quando senti di avere un qualcosa di particolare ne sei quasi spaventato al punto da volerlo mettere da parte in un cassetto per quando sarai pronto. Ma certe particolarità ti sono date per donarle e questo non puoi decidere il quando o il dove accadrà.

Hailey vive nel suo mondo fatto di cose semplici che la rendono appagata: la sua famiglia adottiva che la ama incondizionatamente ed i suoi adorati libri che cura nella libreria di famiglia. Un giorno irrompe un imprevisto con la potenza di un uragano dal nome Scarlett. È la sua gemella che l’ha cercata, da cui Hailey è stata separata dalla nascita. Le due giovani donne non potrebbero essere più diverse seppur identiche nell’aspetto. Tanto una è dolce, giudiziosa, riflessiva quanto l’altra è superficiale, capricciosa, volubile. Per una settimana si scambiano le identità e da lì prende il via un’avventura mozzafiato.

Hailey non è abituata a mentire e reggere il peso di quella recita non sarà facile per lei, ma quello che la sorprenderà sarà l’incontro con un ragazzo che le travolgerà come mai niente prima di allora.

Tra giochi di potere, intrecci familiari, misteri e tanta suspense si delinea un fantasy molto romantico ed avvincente. Sarà un amore contrastato dal vorrei ma non posso, dal bisogno viscerale di appartenersi, dal perdersi per ritrovarsi. Uno scontro/incontro di mondi opposti che per sopravvivere necessitano di un equilibrio da dover mantenere ad ogni costo. Ogni personaggio svolge un compito nella storia, ha una sua personalità ben caratterizzata e ruota come un ingranaggio ben oliato in una trama accurata.

Mi sono emozionata, esaltata, appassionata e letto inizialmente pian piano per non perdermi nulla ma poi sono finita a divorarlo perché dovevo sapere ad ogni costo.
Se amate i fantasy con quel pizzico di romance in più che posso leggere lettori anche adolescenti, sono certa che come me amerete follemente questa storia magica ed intensa.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW PARTY: L’eredità di fulmini e zaffiri (parte 1) di Victory Storm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...