REVIEW PARTY: Clash Love. Eppure ti odiavo… di Alessandra Magnoli

Cari sognatori, fantasticate con la mente e con il cuore tra le pagine del nuovo romanzo di Alessandra Magnoli!!!

Cover (1)

GENERE: contemporary romance, humour  
DATA DI USCITA: 12 luglio 2021 

Ebook / Cartaceo

Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto?
Prendiamo:
Un milanese con la puzza sotto al naso, aitante e muscoloso rampollo pronto a soddisfare ogni desiderio e far godere la più fortunata.
Una romana con la lingua al vetriolo, laureanda repressa, con uno splendido lavoro… ripetizioni per bambini.
Una convivenza forzata… su un’isola paradisiaca a Bora Bora
Un pizzico di peperoncino, scintille, passione, battibecchi e litigi
Mescoliamo il tutto e avremo il cocktail esplosivo “Clash Love”
Siete curiosi di sapere che sapore ha?
Non vi resta che leggerlo e scoprirlo! 

In queste giornate che ancora profumano di estate si sente il desiderio di leggere qualcosa che ancora faccia evadere la mente, sognare ad occhi aperti una storia d’amore scoppiettante, dove amore e odio giocano un ruolo determinante.

Si dice sempre che amore ed odio siano lati della stessa medaglia, che proprio chi non riusciamo a comprendere nel suo essere opposto a tutto quello che noi vorremmo, ci stuzzica perché ci spinge oltre ogni nostro pregiudizio su noi stessi, ad abbattere quel muro di superficialità, di giudizio che spesso ci impedisce di vivere in modo appagante la vita.

Flavia è una ragazza romana, responsabile, studiosa, maniaca dell’ordine, che sogna il grande amore dietro pagine di romanzi rosa… come noi del resto… È una ragazza vera, autentica, senza orpelli inutili che spera di poter essere amata per la sua anima e per la sua personalità, e non per come appare agli occhi degli altri.
Emanuele è un giovane avvocato rampante di una famiglia della Milano bene, viziato, egocentrico, consapevole della sua bellezza da dio greco. Lavora nello studio di famiglia e cerca costantemente l’approvazione di suo padre che sembra non degnarlo delle sua attenzioni preferendolo a sua sorella.

Emanuele e Flavia si odiano fin dal primo giorno che si sono incidentalmente incontrati dove lui credeva che lei fosse una babbea e lei che lui fosse un egocentrico sfacciato. Ogni occasione finisce nel litigio perché insieme non riescono proprio a stare. Lui abituato alle bambole gonfiabili a detta di Flavia non riesce a scorgere altro in quella “mocciosa” sciatta e trasandata mentre lei riconosce in Emanuele una bellezza unica, ma con quel caratteraccio che si ritrova non sarebbe mai da prendere in considerazione per altro.

Per un gioco del destino si ritrovano ad andare in una vacanza indimenticabile a Bora Bora e insieme combineranno scintille, scontri, battibecchi, scenate che esplodono in fuochi di artificio di sensualità e passione.
Ma potranno mai due opposti come il giorno e la notte, come il bianco ed il nero scoprire la bellezza delle mille sfumature di colori che solo l’amore sa creare nei suoi contrasti più inspiegabili?

Leggo da un po’ questa autrice deliziosa che scrive storie davvero molto romantiche, con personaggi intriganti con quel suo stile confidenziale che si presta a lettori di ogni età, ed anche in questo suo ultimo romanzo è riuscita a scrivere una storia stuzzicante con delle note leggere, ironiche, frizzanti in una commedia degli equivoci dove gli opposti ai attraggono follemente.

Se cercate una storia romanticissima, ricca di humour, con quel piccante che rende il mix più stuzzicante, il tutto in uno scenario da sogno, ecco il romanzo che state aspettando e che vi posso assicurare vi regalerà piacevoli emozioni, come quelle che ha suscitato in me. Sì, perché questi due testoni tenerissimi sono troppo carucci da leggere ed anch’io per un istante ho sognato di essere in preda alla passione sullo sfondo del rumore delle onde dell’oceano.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...