REVIEW PARTY: Deep (Sky Men Series, vol.1) di Viola Lewis

Cari sognatori, prendete il biglietto e salite sul volo di questa piccante e appassionante storia di Viola Lewis, edito Collana DarkLove-BrightLove!!!

41sZzaKPDSL

SERIE: Sky Men Series, vol.1 
GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 24 marzo 2021 

Ebook / Cartaceo 

“Sollievo, libertà, ma mai redenzione. Il senso di colpa non mi abbandona, nulla potrà tornare indietro.”
Nate Turner, trentatré anni, pilota professionista della Winter Fly Company, sa cos’è il dolore, ma ha anche imparato ad ignorarlo, anestetizzarlo, evitarlo. Fuori nessuna emozione, dentro un’anima divisa in due. E finché rimane in superficie ha tutto sotto controllo, niente può sconvolgerlo o almeno è quello che crede.

«Non mi sfuggi, Hope. Fosse l’ultima cosa che faccio. Sei già mia, aggiungi soltanto un letto e io che affondo dentro di te…»
Hope Lawrence non ha affatto bisogno delle superficiali attenzioni del pilota più sexy e donnaiolo della compagnia per cui sogna di lavorare da sempre, perché lui sembra proprio essere la distrazione più sbagliata a cui dare retta. Concentrata sul suo futuro e in fuga dai propri demoni, Hope proverà in tutti i modi a non cedere a quella tanto pericolosa quanto insana attrazione. Ma se una persona fosse, allo stesso tempo, la malattia e anche la cura? Può qualcuno di così apparentemente superficiale, scavare così a fondo dentro di te, da riuscire a farti sentire di nuovo ogni singolo battito di cuore?

“Perché, ho come l’impressione, che Nate potrebbe essere il mio riscatto ma anche la mia dannazione.”
Fa il suo esordio in casa Dark-BrightLove (Pubme) Viola Lewis, con un romanzo che scava a fondo nelle paure, nei desideri, in quella parte di noi che abbiamo dimenticato, in quello che abbiamo rinunciato ad essere. Ma, a volte, quanto più in superficie proviamo a rimanere per non essere più feriti, tanto più l’amore ci costringe a toccare il fondo, solo per scoprire che forse è proprio da lì che abbiamo bisogno di ricominciare per tornare a vivere.

**La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconclusivi e completamente indipendenti.**
DEEP è il primo volume. 

Da quando ho finito di leggere questo romanzo sto facendo un sogno romantico ad occhi aperti, sono su una nuvola rosa e non voglio scendere. Io che di solito sono una recensionista molto distaccata, attenta, professionale… sì, ma quando mai… visto che sono un’inguaribile romanticona che si fa prendere dalle storie come una fan scatenata, ma questo non diciamolo troppo in giro… Stavolta sono tutta un fremito, in brodo di giuggiole per questo pilota che mi ha preso il cuore e non solo, e per la sua piccolina così grintosa che sa come tenergli testa.

Tornando seria dal mio innamoramento libresco questo è un romanzo altamente coinvolgente, piccante al punto giusto, con dei personaggi molto ben caratterizzati ed uno stile davvero accattivante che sa conquistare i lettori perché alterna momenti di seduzione pura a momenti da brividi sulla pelle quando le maschere cadono e resta solo il cuore a far da padrone.

Nate è uno spudorato, una mina vagante, che ha chiuso il cuore dal dolore in una scatola e per non sentire nulla vive la sua vita a mille. Sfrontato, irriverente, con una faccia tosta come poche data dalla consapevolezza del suo appeal sulle donne; ha scelto di essere un pilota come suo padre per non perderne mai il ricordo e per proteggere almeno quando è nel suo veivolo coloro che gli sono affidati come non è riuscito a fare con chi ha amato.

Hope è una meraviglia di donna, ferita dalla vita che ne ha ridotto l’autostima, a fatica si sta ricostruendo pian piano. Ha il sogno di diventare una hostess e con una consapevolezza tutta nuova si imbatte in quest’avventura perché questa volta non permetterà a nessuno di tarparle le ali, nemmeno a quel comandante che le fa fremere il cuore.

Hope e Nate insieme sono una bomba, feriti dalle stesse ferite, pronti sempre a sfidarsi in schermaglie d’amore divertenti e bollenti, si annusano, si stanano, si cercano, si allontanano perché solo insieme possono ricostruirsi, solo insieme sono vivi come non mai.

Leggo questa penna dai suoi inizi e adoro come ad ogni libro diventi più consapevole di sé , capace di un buon senso narrativo e questa volta anche di un pizzico di passione in più raccontata in modo coinvolgente e sensuale.
È un libro di rinascita, di ripartenza, di consapevolezza perché a nessuno accada quel che è accaduto ad uno dei due protagonisti. Nessuno deve svilirci, deve annullare i nostri sogni e la consapevolezza di noi stesse perché quello è abuso e non amore.

Se come me amate il fascino della divisa, se amate l’amore in ogni sfumatura non perdetevi questo romanzo appassionante ad alta quota che vi regalerà istanti bollenti, ricchi di emozioni intriganti.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

rp deep cal


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW PARTY: Deep (Sky Men Series, vol.1) di Viola Lewis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...