REVIEW TOUR: Always di Aria M.

Cari sognatori, eccoci al tanto atteso sequel di Aria M., edito Queen Edizioni!!!

Stampa

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 16 settembre 2021 

Ebook / Cartaceo

L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. È quello che accade a Connor e Mia. I sentimenti tra loro sono intensi e Connor ne è sopraffatto. La lascia per andare a studiare in America e Mia è costretta a rimettere insieme i pezzi del suo cuore e a rifarsi una vita senza di lui.
Passano gli anni, ma i sentimenti mai sopiti tornano a galla più forti di prima. Le ferite inferte dal passato fanno ancora male e, quando i due si rivedono, Mia alza dei muri attorno a sé per tenere lontano Connor e il dolore che potrebbe procurarle di nuovo. Lui però è deciso a riaverla, a farla sua, questa volta per sempre.
Tra imprevisti, liti e incomprensioni, riuscirà Mia a vincere le sue paure e ad abbandonarsi di nuovo a quell’amore incondizionato che l’aveva legata a Connor? 

RECENSIONE: Scars

Pronte a tuffarvi tra nuvole di zucchero?
Siamo finalmente arrivati al secondo e attesissimo (per me), capitolo di questa fantastica duologia. Stavolta i protagonisti saranno Connor e Mia, i migliori amici che sono finiti a far sesso da ubriachi e che da lì in poi faranno evolvere la loro amicizia in altro, rendendolo più intenso, totalizzante ma anche doloroso.

Mia è da sempre innamorata di quel ragazzino diventato uomo che è sempre stato insieme a lei. Con lui si sente completa e se stessa, senza filtri; confessargli il suo amore non è stato facile, soprattutto perché non pensava di vedere fuggire l’amore della sua vita lontano continenti per paura di quello che sarebbe stato. Connor pensava di penalizzare i suoi sogni amando in modo totalizzante Mia; è scappato una volta per vigliaccheria, ora è deciso a riconquistare l’unica donna che abbia amato abbattendo le paure e la poca fiducia che lei ripone in lui.

Il libro è un continuo provarci tra battibecchi, litigi, sessioni di sesso e avvenimenti che stravolgeranno la loro vita. Si concentra molto infatti sulla redenzione di Connor ed i suoi sensi di colpa, e la paura incessante che ha Mia di essere ferita e abbandonata come anni fa.
Come il suo precedente mi è piaciuto moltissimo, la penna di Aria è superlativa, riesce sempre ad attirarmi, invogliandomi a leggere e arrivare alla fine.

L’unica cosa che ha scombussolato il mio umore tra nevrosi ed isteria (ironicamente parlando) è la fase che io chiamerei quella del gatto col topo, troppi lascia e prendi come in un giro vizioso e ripetitivo. Sarà che ho avuto questa percezione perché avrei preferito una Mia con meno paranoie e più di polso che secondo me avrebbe reso la situazione ancora più interessante visto il suo carattere tutto pepe, ma questo è un mio gusto personalissimo.

Un racconto dove la dolcezza rischia di farvi venire la carie e liquefarvi. Un uomo così lo si trova veramente solo nei libri. Il modo in cui ama la sua donna, gli sguardi che gli riserva e le parole dette che chiamano i fatti sono da strappa mutande. Anche questo capitolo si concentra sulla parola paura. Perché avere paura può avere forme diverse ma tutte che terrorizzano. L’amore fa paura! ed è per questo che si ama così intensamente e con tale trasporto. L’amore può regalarci gioie infinite ma anche dolori incontenibili.

Amare è un rischio che si affronta e si vive per avere il meglio rischiando comunque di avere il peggio. Ma se trovi la persona giusta? Non resta che mettere di lato tutte le paure per vivere un sogno.
Mia e Connor, come anche Shanessa e Jarlath nel primo libro, sono riusciti a superare i loro timori nonostante le difficoltà che hanno vissuto perché l’amore vince sempre su tutto.

Un libro che straconsiglio. Lo amerete! ❤

kisspng-summer-learning-loss-school-clip-art-sun-vector-5ad1b651c107c6.4257890315236931377907Marisabel 
(Recensionista Sognare) 

Card Aria M.


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...