REVIEW PARTY: Please save my heart di Rebecca Smith

Cari sognatori, fatevi infuocare corpo ed anima dal nuovo romanzo di Rebecca Smith!!!

PLASE SAVE MY HEART, REBECCA SMITH - COVER EBOOK

GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 10 luglio 2021 

Ebook / Cartaceo 

Quando vivi in periferia e la tua esistenza è tutta in salita, non ti resta molta scelta.
Puoi decidere di soccombere o di lottare.
Rylan sceglie di combattere, nel vero senso della parola. In molti lo conoscono come Redmask, fighter clandestino temuto e rispettato. Gli scontri in un club segreto sono il suo riscatto, la sua affermazione. Va tutto a gonfie vele finché non si imbatte in una splendida e indomita ragazza dai capelli rossi: Grace, che Rylan chiama Ginger. Lei è diversa, proviene da un altro mondo, un universo che lui ha visto solo da lontano. Spesso, però, le apparenze ingannano e le etichette che attacchiamo alle persone si rivelano completamente sbagliate. Tra i due ragazzi sono subito scintille, un’attrazione-repulsione intensa e inevitabile. Rylan sa che deve starle alla larga, tuttavia quando Whiterussian, nemico giurato di Redmask, coglie l’interesse di quest’ultimo per Grace, iniziano i guai.
Fra menzogne, scontri, vecchie fiamme, sfide e rapimenti, riusciranno Rylan e Grace a fare congiungere i loro mondi e provare ad amarsi? 
Content warning: contiene linguaggio scurrile, scene di sesso, scene cruente.

Tutti noi abbiamo un lato oscuro nascosto, anche chi all’apparenza è tutto perfettino, forse un po’ snob, con una vita senza troppi scossoni. È quel sentirsi vivi mentre si guarda da uno strapiombo, è quella scarica di adrenalina che incendia i sensi, è quel non vorrei ma mi tenta.

Seguire quell’istinto fa paura perché è una porta sull’ignoto della nostra anima, dei nostri desideri più nascosti, delle nostre paure più viscerali. È uno “Stargate” che una volta oltrepassato non si torna più indietro.

Allo stesso tempo quando non ti senti appartenere a niente e nessuno, quando il tuo mondo è fatto dai bassifondi, quando non sei troppo bianco tra i bianchi o troppo nero tra i neri, quando hai quel senso di rabbia profonda con te stesso e con il mondo intero che ti fa costantemente desiderare di poter attutire quel dolore nel cuore, quella sensazione di fallimento costante che solo mettendo a repentaglio la tua vita stessa viene attutito. Quando niente ti appartiene per davvero, nemmeno quei corpi in cui annullarti per piacere cosa ti resta da perdere visto che la tua anima è già dannata.

In questo romanzo questi due mondo si scontrano, detonando un’esplosione dalle cui macerie nessuno ne risulta vincente. È una battaglia di personalità forti, cruente, che si dicono le peggio cose, che si allontanano ma mai oltre un passo dal cuore.

Grace è la brava ragazza dallo spirito indomito, ribelle, furente che è stata sempre messa da parte, non amata se non dalle sue amiche e da quel “fratello” per cui farebbe di tutto. In amore è stata ferita, derisa, delusa eppure nonostante tutto non molla il desiderio di andare oltre pur di sentirsi viva… viva come quando in quel posto dimenticato da Dio si scontra con Redmask. Lei, una bella ragazza, dalla vita apparentemente perfetta che viene da una famiglia agiata si ritrova attratta follemente da quel ragazzo così ribelle incavolato con il mondo intero che in ogni modo la provoca per poi tenerla a distanza.

Rylan non si sente appartenere a niente e nessuno per cui non sa per davvero cosa vuol dire amare, fidarsi di un sentimento, lottare. No, lui prende e non dà, lui non appartiene a nessuna regola perché non ha niente da perdere e quella ragazzina rischia di essere la sua passione più bruciante ed il punto di maggior vulnerabilità, e lui non può permetterselo.

È una storia intensa, cruda, ricca di suspense, di adrenalina folle per due che non se le mandano a dire, si scontrano fino a toccare il punto più debole dell’altro, si uccidono per negarsi quel che più desiderano perché le insicurezze ad ogni passo in avanti li allontanano sempre più. Ma non sono soli, ci sono gli amici quelli veri, la famiglia che ti scegli non di sangue ma di cuore che non ti molla mai, ti sostiene sa sbatterti in faccia verità che non sei pronto ad ascoltare.

Ha diverse frecce al suo arco questa trama inaspettata, ben articolata, scorrevole, che quando sembra sciogliersi regalandoti un istante di piacere sa poi ributtarti sott’acqua in apnea fino al prossimo appiglio.

Se amate amori folli, tormentati, proibiti, imperfetti, ricchi di adrenalina che sanno mozzare il fiato e regalare infinite emozioni, questo romanzo è davvero quello che fa per voi.

Alla prossima lettura! ❤ 

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...