REVIEW PARTY: Stormy (Sky Men Series, vol.2) di Raffaella Giordano

Cari sognatori, eccoci con il secondo volume di questa travolgente trilogia, questa volta scritto da Raffaella Giordano!!!

41xH75iuvsS

GENERE: Sky Man Series, vol.2 
GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 30 giugno 2021 

Ebook / Cartaceo 

“I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai.” 
Quarant’anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l’uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l’incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari.

Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più? 
“Malik continua a prendersi ogni centimetro della mia pelle, la bacia, la tocca e soprattutto si spinge dentro di me come se non avesse scelta, come se fossi l’unico posto dove vuole restare, e io lo lascio fare.” 
Un dolce tormento. Un’oscura passione. Il puzzle perfetto per l’incastro più sbagliato. Così dannatamente diversi. Così profondamente uguali.

Arriva per la collana Darklove-Brightlove (Pubme) il secondo imperdibile volume della Sky Men Series. All’incredibile penna di Raffaella Giordano è affidato l’arduo compito di stracciarvi l’anima, farvi tremare il cuore e spezzarvi il fiato con un Age Gap perdutamente irresistibile e terribilmente oscuro. Forti perturbazioni in arrivo, gente! Vi consigliamo caldamente di allacciare le cinture e di fare un bel respiro, ne avrete decisamente bisogno…
**La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconclusivi e completamente indipendenti.** 
Primo volume: DEEP di Viola Lewis 

RECENSIONE: Deep (vol.1) 

Il romanzo di cui vi parlo questa volta ha degli aspetti molto controversi che possono risultare altresì intriganti per chi come me ama le storie di anime imperfette, tormentate, senza pudore alcuno con quel tocco marcatamente erotico che rende la lettura bollente.

È una storia dove i protagonisti hanno una bella differenza di età, di estratto sociale, di vissuto che mai come in questa trama sono esasperatamente agli antipodi. Tanto lei risulta fredda, glaciale, acida come se mai nulla possa per davvero intaccarla, quanto lui è fuoco puro, dirompente, che travolge ogni ostacolo, tormentato dal suo inferno personale che culla al calore delle sue perversioni. Se cercate una storia romantica cuori e fiori, non sarete accontentati perché sarà al contrario uno scontro tra due testardi, prepotenti, infuocati personaggi che minerà anche il vostro equilibrio mentale.

Ma veniamo alla trama.
Malik racchiude in un personaggio solo l’incarnazione di molti scenari erotici essendo un pilota, ex militare, dominatore per passione fino all’estremo della perversione, con un carisma da maschio Alpha con tutte le lettere cubitali e maiuscole, che prenderà la vostra volontà e la soggiogherà fino a desiderare di poterlo compiacere e lui vi regalerà le emozioni erotiche più intense e sfrenate, tranne il cuore.

Sì, perché il suo di cuore è frammentato dai dolori del suo passato, dalle conseguenze scellerate di certi stili di vita, dal voler ricominciare a vivere senza mai per davvero trovare uno scopo per farlo. Quando il destino gli fa diventare il pilota e la guardia del corpo di una ricca ereditiera viziata, snob, giovanissima e glaciale il suo istinto predatorio lo mette in allerta. Quella ragazzina dalle risposte insolenti sarebbe davvero eccitante piegarla al suo volere fino a farle gridare il suo nome in preda al piacere insegnandole un po’ di disciplina.

Deva è una ragazza sola, circondata dal lusso sfrenato, da rapporti di convenienza, da affetti effimeri che le lasciano sempre un vuoto nel petto e una diffidenza nei rapporti umani. Tradita dagli amici, tradita da chi pensava di amare, tradita dalla sua famiglia (incapace di andare oltre le apparenze troppo presi a nascondere sotto il tappeto la polvere dei loro segreti per curare una figlia di quello di cui ha più bisogno l’amore.) Deva ha tutto quello che potrebbe desiderare, senza sacrificio, senza sporcarsi le mani ma non ha nessuno che le chieda mai chi sia e cosa lei desideri per davvero, quali siano le sue passioni. E allora indossa la maschera della superficialità algida, spocchiosa perché al mondo interessa solo quel che appare. Quell’uomo in qualche modo la turba perché per istinto lo desidera follemente ma non conosce il motivo di ciò.

Allontanarsi da tutti per loro due sarà l’inizio della battaglia erotica, di quella scintilla che dà l’incipit ad un incendio che spazza via tutto quello che hanno provato fino ad allora.
Ed è qui che entra in scena l’aspetto controverso di questo romanzo. Lei è una ribelle viziata e lui conosce solo l’istintività da dominatore predatorio. Lei non acconsente apparentemente ma negli occhi e nel suo corpo che freme per lui rivela tutto il desiderio intenso di volerlo. Lui è brutale, forte, irruento al punto da non rendersi conto che forse può oltrepassare il punto di non ritorno.

Ricordatevi che in giochi di ruolo come questi il consenso dev’essere esplicito, così come il rispetto di quelli che sono i limiti di quello che non si vuol provare. È tutto lì la chiave di svolta per certe procedure.
Inoltre quale futuro può esserci tra una principessina delle famiglie snob americane e un pilota quarantenne dal passato torbido? Riuscirà l’amore ad abbattere barriere e andare oltre, anche perché non si sceglie chi amare o di chi innamorarci si ama e basta.

Il romanzo è scorrevole, la scrittura è coraggiosa visti dei personaggi così controversi verso cui potrebbe esser difficile dal primo impatto provare empatia ma una volta scoperti regalano emozioni intense. È una storia d’amore che si racconta attraverso la sessualità che condividono i personaggi perché se all’inizio sono fermi nei loro ruoli, man mano scoprono un nuovo modo di stare insieme, un bisogno viscerale di appartenersi al di là dei giochetti, che ha un modo tutto suo di raccontarsi tirando fuori ben altro.
Ho adorato il crossover con la precedente storia, delizioso davvero, e sono curiosa di scoprire l’ultima coppia di questa serie bollente ad alta quota. 

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

sky man storm


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW PARTY: Stormy (Sky Men Series, vol.2) di Raffaella Giordano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...