REVIEW PARTY: Shiny (Sky Men Series, vol.3) di Chiara Della Monica

Cari sognatori, eccovi l’ultimo ed appassionante volume scritto da Chiara Della Monica, edito Collana DarkLove-Brightlove!!!

41zzt3XjmKS

SERIE: Sky Men Series, vol.3 
GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 19 maggio 2021 

Ebook / Cartaceo

“L’amore è solo un’utopia che fa sembrare il sesso molto meno sporco.”
Liam Walker è un affascinante giovane pilota che, grazie ad una promozione, può continuare a volare stando più vicino alla sua famiglia. Tornare a Towson (Baltimora) però, costringe Liam a confrontarsi con un milione di ricordi e con l’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato e che gli ha anche spezzato il cuore.

Kala Baker ha sempre avuto una vita complicata. La sua ‘fuga’ di dieci anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel suo cuore, ma soprattutto in quello di un irresistibile e sfacciato pilota.
“Dopo tutti questi anni lei è tornata. Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei.”
Quando Liam se la ritroverà davanti la porta di casa, come se il tempo non fosse mai passato, sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle o tra loro comincerà una guerra a metà strada tra odio e amore?

Tra segreti, questioni irrisolte e regole da rispettare, Kala proverà con tutta se stessa a riconquistare il suo primo grande amore, perché se da qualche parte esiste una seconda possibilità per loro, lei non se la lascerà scappare. E perché ci sono amori destinati a fare dei giri immensi prima di tornare a casa, se poi, a farti fare un giro tra le nuvole c’è uno come Liam Walker, beh, allora forse vale la pena attraversare qualsiasi tempesta pur di far tornare a splendere di nuovo il sole.
Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme), l’ultimo attesissimo volume della Sky Men Series, con un Second Chance intenso ed emozionante. Chiara Della Monica è pronta a farvi rivivere quell’amore che non avete mai dimenticato e che sa ancora di casa. Solo per ricordarvi che in questa vita siamo destinati a qualcuno, sempre e che quel qualcuno, prima o poi, troverà il modo di tornare da voi. Perché quello è il suo posto.
**La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconclusivi e completamente indipendenti.
**Primo volume: DEEP di Viola Lewis
**Secondo volume: STORMY di Raffaella Giordano 

RECENSIONE: Deep (vol.1)
RECENSIONE: Stormy (vol.2)

Ognuno di noi ha un proprio concetto dell’amore. C’è chi vive rincorrendo il brivido della passione, sempre aperto alle novità riuscendo a superare le delusioni affettive al punto tale che ogni nuova passione è una pagina bianca tutta da scoprire. C’è invece chi è predestinato ad amare poche volte in vita sua, che è consapevole che non ci sono vie di mezzo; o ama incondizionatamente quel qualcuno di unico ed irripetibile oppure vive distaccando il cuore dal resto dei sentimenti.

Per queste persone l’amore è assoluto ed irripetibile nella propria vita perché vivono questo sentimento in modo profondo e totalizzante. Un amore unico al punto tale che se ne frega dell’età, di chi sei, di quello che progettavi per te, di tutto e di tutti, ti travolge con il suo impeto per cui da quel momento in poi nessun altro sarà mai così. Purtroppo la vita insegna che innamorarsi non è altro che una fortuna di incontrarsi, ma non basta perché il destino potrebbe giocare le sue carte in modo beffardo e perdere tutto in un istante.

Liam in una notte perde il suo sogno d’amore scivolato via come un pugno di sabbia tra le dita. Per lui da quel momento non resta altro che il suo desiderio di volare, non resta altro che un vuoto che ha colmato di rabbia anaffettiva che lo spinge a non legarsi a nulla. L’amore è per gli illusi e lui non vuol più farsi fregare, non è disposto a venire a patti con niente e con nessuno, non riesce neanche più a concedere un bacio alle tante avventure di una notte.

Oggi sono passati dieci anni da quella notte, è un pilota affermato, ha una famiglia che lo ama incondizionatamente, ma il suo cuore resta vuoto e rabbioso. Mai immaginava che tornando a casa avrebbe ritrovato lei, il suo primo ed unico amore, la sua prima ed immensa delusione, il suo rimpianto, ma oggi non è più disposto a scendere a compromessi con il destino, nientemeno che con lei.

Kala è costretta per tutta la sua vita a viaggiare, a non fermarsi mai, a non legarsi a niente che non sia la sua famiglia, a non soffermarsi su nessuna emozione, nessun legame che possa mettere in discussione il progetto di vita su di lei. Eppure per una volta ha scelto di infrangere ogni regola, per una volta ha saggiato sulla sua pelle l’emozione più intensa, per una volta egoisticamente ha scelto di amare pur sapendo che avrebbe dovuto lasciare tutto. Ma oggi Kala è tornata dall’inferno dei suoi doveri e rimpianti, è tornata per lottare e provare a riprendersi il suo amore ad alta quota sperando che non sia troppo tardi.

È un viaggio da parte di entrambi alla scoperta dell’amore con dei flashback del passato che aiutano il lettore a scoprire cosa accadde quella famosa notte. È un filo rosso che li lega, fa per spezzarsi, si raggomitola, si attorciglia per creare trame dolorose, cariche di rabbia e diffidenza.

Liam mi ha fatta arrabbiare diverse volte perché il modo in cui viveva la sua rabbia mi dava frustrazione come se fossi una delle avventure che trovava l’appagamento fisico ma non riusciva a scardinare un’emozione vera da lui. Kala dal canto suo mi ha anche lei regalato la sua dose di frustrazione perché volevo trovare il senso dell’assurdità per cui non poteva mai restare, ma l’autrice in modo sadico vi fa morire di curiosità fino al momento giusto.

Questo senso di impotenza nel momento in cui si rivedono esplode in una marea di emozioni per cui mi ha coinvolta a tifare per questa coppia che non sa lasciarsi e forse nemmeno amarsi come nella vita vera accade.
Questa serie devo dire che mi è piaciuta perché ogni romanzo ha la sua particolarità, la sua impronta data dal diverso stile di scrittura delle autrici ma che si amalgama in un tutt’uno coinvolgente ed intrigante.

Se cercate una lettura piacevole, scorrevole, d’evasione, altamente sensuale e romantica questa serie fa proprio al caso vostro perché che male c’è a sognare un sexy pilota che ci faccia vivere una passione bruciante ad alta quota.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

sky man shiny


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...