RECENSIONE: La Tana del Diavolo (Ossessione Molotov – Libro 1) di Anna Zaires

Cari sognatori, eccovi il nuovo ed oscuro romanzo di Anna Zaires, edito Mozaika Publications!!!

DevilsLair_Final_Italian

SERIE: Ossessione Molotov – Libro 1
GENERE:
dark romance 
DATA DI USCITA: 28 settembre 2021 

Ebook / Cartaceo

Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti.
In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno.

Il padre del bambino è l’uomo più bello e più pericoloso che abbia mai conosciuto.
Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche—il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare.
Avrei dovuto dargli ascolto… perché non sono l’unica ad avere dei segreti.
Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà reclamata, sarà troppo tardi per fuggire. 

Quando questa penna scrive romanzi dark è proprio nel suo mondo, la sua penna diventa più intensa, così evocativa, ambigua, da portarti a desiderare l’ignoto, il pericolo. Anche questa volta non si è smentita con questo romanzo, il primo di una dilogia dove erotismo, mistero e suspense la fanno da padrone. Due protagonisti intensi, misteriosi che si bramano visceralmente fin dal primo sguardo, che nascondono segreti spaventosi così oscuri da far rabbrividire. Ma oltre a questo in questo romanzo c’è molto di più, c’è un bambino che vi farà sciogliere il cuore con la sua dolcezza, che grazie all’amore e alle premure pian piano regala momenti di tenerezza che spezzano la tensione crescente del romanzo.

Siete pronti ad entrare nell’oscuro mondo di questa penna sadica ed imprevedibile? Venite con me a conoscere meglio la storia.

Chloe è braccata da qualcuno che la minaccia, perché forse quella notte ha visto più di quanto avrebbe dovuto. È stanca, affamata, ha visto la morte davanti ai suoi occhi ed è sul punto di mollare quando legge un annuncio di lavoro che le permette di allontanarsi per un po’ rifugiandosi in una casa sperduta in montagna. Deve lavorare con un bambino per insegnargli l’inglese e lei ha tutte le credenziali per quel lavoro. Quel bambino è rinchiuso nel suo mondo con un padre distante che non riesce a comunicare con lui. Quel lusso sfrenato, quelle regole severe e rigide di educazione, quella glacialità nei rapporti balzano subito agli occhi di Chloe, così come la folle attrazione pericolosa per quell’uomo così bello da far male.

Nikolai è un uomo russo spietato, appartenente ad una potente famiglia russa. È un’anima spezzata, brutale, oscura, priva di emozioni che sono un lusso che non si può concedere se sei chiamato alla leadership di attività tanto pericolose. Ha una lealtà estrema verso la sua famiglia ed ora verso quel figlio così inaspettato che piomba nella sua vita. Non vuole che diventi come lui, come loro, ma al tempo stesso non sa come rapportarsi a lui.

In quella ragazza che risponde all’annuncio vede un raggio di sole che sembra illuminarlo. Lei diventa man mano la sua ossessione, scoprirne i segreti, proteggerla, bramarla, desiderarla spasmodicamente diventa il suo scopo ultimo. Ma lui non potrà mai essere il principe azzurro che salva la donzella indifesa quanto il cavaliere oscuro che ti trascina nella lussuria sfrenata tenendoti sempre sul filo del rasoio.

All’inizio della storia tra i due è come un gioco tra due amanti, è come un duello dove i contendenti si studiano, si stuzzicano, si provocano in attesa che l’altro mostri il fianco per sferrare l’attacco decisivo. Ma sono due anime affini e complementari capaci di tenersi testa, il bisogno dell’uno sfocia nel desiderio dell’altro e quando questo accade è pura magia.  Colpi di scena lasciano presagire ipotesi inquietanti, tra giochi di potere, intrighi ed un’indagine ancora tutta da svelare per cui sono tanti gli scenari aperti per il secondo romanzo della serie. Destano molta curiosità anche i fratelli Molotov del protagonista e chissà che non ci regali romanzi a loro dedicati.

Se siete amanti dei dark mafia romance questa è una di quelle penne che diventano imperdibili, per quel suo stile evocativo ed accattivante capace di rendervi sulla pelle ogni desiderio, ogni paura, ogni bruciante attesa per scoprire scomode verità tenendo sempre gli occhi aperti perché in questi romanzi non sai mai di chi fidarti.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...