REVIEW PARTY: Il battito del mio cuore di S.P. Hopeful

Cari sognatori, innamoratevi con il romanzo di S.P. Hopeful!!!

Cover

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 4 ottobre 2021 

Ebook / Cartaceo

“Lei, il suo battito di cuore.
Lui, l’uomo che ha sempre amato e mai dimenticato.”

Ethan Foster, brillante e seducente architetto di New York, è bello, ricco e di successo.
Elisabeth Hill ama il suo lavoro, trascorrere quanto più tempo possibile con i suoi adorati migliori amici, ma ha una piccola nota stonata: non crede più nell’amore.
Ethan e Beth hanno un passato che li accomuna e che li ha segnati nel profondo.
Complice un importante progetto ecologico su una delle isole più belle del mondo, i due si ritroveranno a lavorare fianco a fianco.
Dovranno combattere contro i loro caratteri, ma soprattutto contro un passato che brucia.
Dove li condurrà questa convivenza forzata?

“ L’autista ci guarda divertito dallo specchietto retrovisore, mentre nessuno dei due accenna a uscire dall’auto.
Di sicuro non siamo un bello spettacolo, i nostri sguardi sono carichi di odio e i nostri visi stanno assumendo smorfie
di sdegno. «Dovresti uscire da questo taxi, l’ho chiamato io e quindi è il mio! Trovane un altro!» Sono io la prima a parlare e lo faccio nel modo più scortese che conosco.
«Non ci penso nel modo più assoluto! Ci sono salito prima e poi fuori piove e non posso rovinare il mio Armani per un tuo capriccio!» Il timbro della sua voce, in automatico, mi crea un macigno nello stomaco. “

Ed è così che in una giornata di pioggia sia Ethan che Elisabeth approdano di corsa nello stesso taxi. Peccato che loro non si sopportano per niente.
Lei lo odia. Lui la ama, ma non capisce il suo cambio d’atteggiamento nei suoi confronti.
Una decina d’anni prima si sono frequentati e poi lei ha smesso di farlo e l’ha lasciato senza mai chiarire il suo punto di vista e lui non si è mai dato pace… riversando sulle altre la sua passione, ma mai il suo cuore!

Ethan Foster è un bellissimo architetto con uno studio famigliare ben avviato a New York, ha un carattere forte e tenace, e le donne lo venerano e lo amano.
Elisabeth Hill è anche lei un architetto, con uno studio famigliare alle spalle, il suo lavoro è molto importante per lei e riversa in esso tutto l’amore che dovrebbe riversare in un uomo, una famiglia, se solo riuscisse a liberare il suo cuore dal peso del ricordo di Ethan, soffrirebbe di meno e magari riuscirebbe ad andare avanti…

“ La gola è secca e il cuore batte a mille. «La Foster & Co e la Hill life Agency.»
Non posso crederci, abbiamo vinto la gara, ma insieme alla Foster, non è possibile. Il mio cuore, la mia felicità sono a mille. Abbraccio Cameron e, dopo pochissimi istanti, vedo arrivare Valéry. “

Poi arriva il giorno che gli ultimi progetti creati e presentati da entrambi gli studi d’architettura, risultano vincenti.
Ne esce fuori una strana storia, che coinvolge lo studio di Ethan, poiché il progetto presentato dal suo studio è uno dei lavori elaborati da Elisabeth, e così oltre a voler andare a fondo è necessario partire per le Isole Vergini, a San Thomas, per la realizzazione del progetto vinto.

“ «Mi dispiace deluderti, miss perfezione, da questa sera divideremo anche lo stesso tetto. Il signor Still, mi ha da poco comunicato che ha messo a disposizione per noi due una delle sue proprietà, così potremo confrontarci meglio senza perdere tempo a darci appuntamenti.» Vado letteralmente in iperventilazione, il cuore è una locomotiva in partenza e dalle orecchie inizia a uscirmi il fumo dell’autocombustione. Io con lui non ci voglio dividere neanche un caffè, figuriamoci la casa. “

Per essere stati insieme qualche tempo prima, Elisabeth alimenta un odio smisurato verso Ethan perché non è mai riuscita a perdonarlo, e lui prova un’esagerata diffidenza perché non ha mai compreso che cosa l’ha allontanata da lui.
Ma ora per motivi di lavoro, saranno costretti a convivere per alcuni mesi nello stesso appartamento.

Saranno sì serviti e riveriti, ed ognuno avrà la sua stanza, ma il tetto sarà pur sempre lo stesso… saranno nella stessa casa, per tutto il tempo necessario per la realizzazione del progetto Still, riusciranno a non uccidersi?
Ethan riuscirà a far trasparire il suo amore e a convincere Beth che la sua, di anni prima, è stata solo una ragazzata?
Elisabeth riuscirà a rimanere indenne al fascino di Ethan e riuscirà a non farsi coinvolgere dalla sua passione?

“ Non sarà così facile liberarsi di me. Non mi arrenderò così facilmente. Soprattutto ora che il mio cuore ricorda le emozioni di un tempo e il mio corpo il calore del suo. Deve ritornare a essere mia, perché il suo posto è tra le mie braccia e il mio tra le sue, lo sento, è così e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea, neanche me stesso. “

Ethan riuscirà nell’intento di proteggerla e di farla ritornare ad essere la sua donna?
Riuscirà a convincerla che è lei il suo battito del cuore?
E lei riuscirà a comprendere che il suo amore è puro e vero?

Una bellissima storia d’amore che nasce quando i protagonisti sono poco più che adolescenti e poi ritorna con loro che sono dilaniati dal dolore del loro distacco, dalla loro paura di soffrire nuovamente, ma anche dalla passione che non ha mai abbandonato i loro cuori.

Una bellissima storia che si articola anche sulla convivenza forzata di due persone che non si sopportano per niente, ma nel rispetto del lavoro che amano molto, scenderanno a compromessi rischiando di riscoprire emozioni che parevano assopite.

Una storia che evolve nell’epilogo che merita, per coloro che sanno riconoscere veramente l’amore della propria vita, e non se lo lasciano sfuggire una seconda volta!
Una storia che consiglio a tutti… buona lettura! ❤

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...