RECENSIONE: Endurance (Diamonds Series, vol.1) di Viola Lewis

Cari sognatori, fatevi ribollire il sangue dentro con il fuoco che emana il nuovo romanzo di Viola Lewis!!!

cover-ebook (5)

SERIE: Diamonds Series, vol.1 
GENERE: romance, hate to love, new adult 
DATA DI USCITA: 26 ottobre 2021 

Ebook / Cartaceo

La famiglia va protetta, sempre.
Mi è stato insegnato che ha un valore assoluto, ma ora so che nella vita è solo questione di scelte.
Scelte che portano a delle conseguenze dalle quali non si sfugge.
Come il rumore del silenzio che mi perseguita da anni, e ha reso la mia vita un inferno.
Sono il figlio ribelle, il minore dei miei fratelli, e il nome che porto ha un peso che non riesco più a sostenere.
Mi chiamo Blake Diamonds, uno dei soci di maggioranza della Diamonds Creations, ma in realtà questo non sono io.
Per tutti sono il Diablo, il PR più discusso della Grande Mela, e oggi anche della capitale argentina.
Non appartengo a nessuno, se non ai miei demoni interiori.
Fino a quando non arriva lei, la Reina latina, e tutto diventa un’insana, fottuta provocazione.
Ma il mio inferno è paziente.
E io voglio che lei bruci per me.
PRIMO DI TRE ROMANZI AUTOCONCLUSIVI, LEGATI TRA LORO DALL’ELEMENTO “FAMIGLIA”. LEGGIBILI SEPARATAMENTE. 

Questa è la settimana delle recensioni di libri bollenti, con personaggi che mi hanno suscitato forti emozioni sia dal punto di vista carismatico perché entrati sottopelle, sia per il bagaglio emotivo che si portano dentro, e Blake Diamonds non fa eccezione anzi ne è l’esempio lampante.

Se lo guardaste superficialmente vedreste un pericolo peccaminoso che sfreccia su due ruote, vive di sballi, eccessi, sesso sfrenato senza chiedere nulla in cambio. Bello oltre ogni dire, tatuato, ricco con il mondo ai suoi piedi ma al tempo stesso una massiccia dose di menefreghismo verso tutto quello che può permettersi. Lui il Diablo che riempie i locali, lui il re delle notti da sballo, lui la sensualità fatta uomo, lui la prepotenza di chi non ha niente da perdere nella vita. Ma quando il mondo attorno a lui si ferma e resta da solo, allora emergono i fantasmi del passato che lo tormentano, che l’hanno riempito di vuoto dentro, di sete di vendetta, di rabbia, di insoddisfazione che solo la boxe lenisce appena.

La sua famiglia ha creato l’impero dei diamanti ma lui odia tutto quello che la circonda tranne i suoi fratelli per cui darebbe la vita. Ma come spesso accade quando non ti aspetti più nulla di bello, quando il destino pensi ti abbia tolto tutto quello per cui vale la pena lottare e nel petto non hai più un cuore, arriva colei che ribalta ogni previsione mettendo a soqquadro ogni parte di te. Perché lei è selvaggia, altera, sfacciata, peccaminosa come lui; lei è il fuoco che divampa i suoi sensi con quel corpo fatto apposta per incastrarsi accanto al suo in un intreccio senza fine. Ma il Diablo fin dove è disposto a spingersi per la sua Reina?

Reina Blanco è una donna che sa il fatto suo, che vive di musica e per la musica, che ama domare la notte a cavallo della sua console per regalare e regalarsi emozioni. Oggi è una donna consapevole di sé, di quel che vuole, di come prenderselo. Lei ti sfida, ti stuzzica, ti provoca, ti tiene testa pericolosamente eppure… eppure nasconde un animo ferito dal dolore, pieno di paura, che non sa cosa potrebbe riservarle il futuro ed è per questo che ha eretto una corazza algida e sicura di sé. Lei vuole solo ribellarsi ad un destino già scritto scegliendo di vivere a mille ogni emozione a fior di pelle e il Diablo è proprio quel gusto del proibito, del vorrei ma non devo.

È quel profumo di dolce che ti rende smaniosa passando per una pasticceria mentre sei in dieta serrata, è quello strapiombo nel vuoto legata ad un filo sottilissimo per cui sai che metti in gioco tutto di te.
Il loro sentimento è forte, devastante quasi quanto la passione che li consuma e che farà morire voi lettori di desiderio.

Questa penna ad ogni romanzo ci sta prendendo gusto verso questo genere più sensualmente selvaggio con bad boy difficili da dimenticare. È una scrittura molto evocativa, che sa catturare l’attenzione del lettore fino all’ultima pagina.
Sono certa che questa serie non mancherà di stupirci perché i fratelli di Blake sono già qui ben delineati pronti a regalare storie intriganti.

Se come me amate le anime tormentate, passionali e brucianti non potrete non essere sedotti dal nostro Blake Diamonds.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...