REVIEW TOUR: Devil’s Flowers. Honor (Outlawed Malibù, vol.2) di Kyra Synd

Cari sognatori, Kyra Synd ritorna in grande stile con un nuovo ed eroticamente pericoloso romanzo!!!

Tough middle aged man

SERIE: Outlawed Malibu, vol.2 
GENERE: erotic romantic suspense romance 
DATA DI USCITA: 7 ottobre 2021 

AUTOCONCLUSIVO
Ebook / Cartaceo 

Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato.
Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States. Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio. Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.
Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità.
Perché il fuoco deve bruciare per non morire.
ATTENZIONE: contiene scene e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi, che possono essere letti singolarmente. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.  

RECENSIONE: The pleasure sea (vol.1)

Ci sono dei romanzi nati per far scorrere l’adrenalina sulla pelle, con quel graffio al cuore che rende i personaggi erotici, carismatici, con quella vena di irraggiungibile nostalgia che li rende affascinanti e misteriosi. Se a questo aggiungete che stavolta si tratta di un uomo adulto, letale come il peccato, fiero, imperioso, arrogante, prepotente ma con un cuore generoso e leale, capite come sia impossibile per una povera recensionista come me non perderci la testa!

Ma questa storia racchiude un qualcosa in più… racchiude un’anima tormentata, un cuore che palpita, un dolore che non dà scampo ma al tempo stesso una voglia di rivalsa, un orgoglio nato dall’attaccamento a quella famiglia che ti sei scelto, per cui sei nato predestinato. Quegli uomini che darebbero la vita per proteggere la tua, che pendono dalle tue scelte, che sentono il tuo potere sulle loro esistenze.

Essere un membro degli Skull vuol dire fare scelte scomode di una vita borderline dove esistono leggi non scritte dal legislatore che per te diventano i cardini di tutti i passi che compirai. Esistono fratelli da proteggere, esistono donne da vivere, esistono territori da braccare e conquistare, nemici da annientare. E se di tutti loro sei il Prez, il capo indiscusso, allora il peso sulle spalle è enorme ma sai che quella famiglia non ti abbandona mai.

Dopo aver perso tanto nella vita Blaze oggi è un uomo che sopravvive, che tenta di non perdere il ricordo di chi è un segno indelebile della sua vita sulla pelle e nel cuore. Ma quando crede che il suo cuore non sia più capace di tornare a battere arriva l’unica donna al mondo più matta e svitata di lui. Una donna bella più del peccato, con negli occhi quella fame di rivalsa, con una lingua biforcuta ed un orgoglio di chi non è disposto a scendere a patti con nessuno.

Blakie è una donna ferita, spezzata, desiderosa di vendetta, forte, fiera, sensuale, indomabile, È ad un passo dall’ottenere quello che ha sempre desiderato eppure la realtà che le si pone davanti è tutto l’opposto di quello in cui ha sempre creduto. Quell’uomo che non sa odiare è l’unico che l’abbia mai resa viva, così consapevole di sé stessa, così intraprendente da pensare di potersi riprendere tutto quello che la vita le ha negato finora.

Tra il diavolo e la sua pantera è una battaglia di sesso, anime, sguardi, pelle. Sono anime pericolosamente affini che si annusano, si studiano e in breve divampano un incendio indomabile di sensi, cuore ed amore.

In una doccia ci ho perso il cuore per quei due perché ho amato come si sentono visceralmente, empaticamente. Si appartengono nel profondo perché entrambi conoscono il dolore e sono la cura l’uno dell’altro. Non si smette di amare chi ha avuto un posto nel cuore, ne nasce uno nuovo perché l’amore dilata il cuore, il tempo e lo spazio.

È una penna sempre più consapevole dei propri mezzi quella che ritroviamo in questo romanzo, che ha una percezione della storia e della trama ben precisa, che riesce ad intrigare perché non è mai del tutto esplicita, ti fa pregustare gli avvenimenti prossimi lasciandoti il desiderio di non staccare mai. Ed anche alla fine del romanzo resti con quel retrogusto dolce salato di chi è appagato ma vuole di più, sempre di più perché non ti basta mai. Già nel primo romanzo ci ho visto molto potenziale in questa penna ed in questa serie, e non posso non confermare questa sensazione.

Se amate uomini pericolosamente intriganti che sanno regalare emozioni brucianti e donne che con orgoglio e tenacia sanno tener testa senza mollare mai e perdere la loro femminilità, questa storia come tutta la serie è troppo carina per non essere letta.

Anch’io voglio salire in moto aggrappandomi a lui sentendo l’odore della pelle invadermi le narici e credere che tutto sia possibile, alla ricerca di una libertà tutta mia per cui non vedo l’ora di tornare a leggere di questa banda di svitati.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...