REVIEW PARTY: Una relazione travolgente (Business Series, vol.3) di Fabiola D’Amico

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo “travolgente” di Fabiola D’Amico!!!

SERIE: Business Series, vol.3 
GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 29 ottobre 2021 

Ebook

Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. Finché, non incontra una spogliarellista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose. Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. Non essendo un uomo che corre dietro alle donne archivia l’accaduto come un caso non risolvibile. Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un’esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro. Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l’avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l’uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio. Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti. Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente. Diane accetta l’offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo. Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita.
Precedenti volumi: Una relazione pericolosa (newton Compton) Una relazione segreta (AMAZON).  

Quando ho letto la trama di questo romanzo non conoscevo l’autrice ma sono rimasta folgorata dalla trama che ho trovato accattivante e coinvolgente, con quel pizzico di pepe che non guasta mai. E ho voluto a tutti costi leggerlo per recensirlo per questo evento accorgendomi poi che fosse un terzo volume di autoconclusivi di una serie.

Devo ammettere che la lettura non ha tolto nulla a questo romanzo pur non conoscendo i precedenti, ma nella trama le vicende dei protagonisti di “Una relazione segreta” a quelli di questo romanzo “Una relazione travolgente” che la curiosità ha preso il sopravvento per cui lo leggerò comunque per poi parlarne in una prossima recensione. Questo accade quando incontri, come è capitato in questo caso, una penna travolgente con uno stile sensuale, personaggi ben caratterizzati che dietro ad un volto apparente nascondono un mondo di sensazioni pur non snaturando mai l’indole con cui sono stati creati. È stata una commedia che mi è passata davanti agli occhi come un film erotico seducente che mi ha trasportata con sé regalandomi ore di lettura intense ed appaganti.

Come puoi conoscere veramente l’amore con tutte le sue sfumature se chi ti ha cresciuto ti ha sempre messo da parte perché poco importante, senza alcuna priorità in una vita incasinata. Come puoi avere un’idea della vita romantica e spensierata se chi hai amato ti  ha tradito, usato per poi lasciarti addosso le conseguenze di scelte egoistiche.

«Io le donne le conquisto, ma loro non sanno far breccia nel mio cuore. Un grave peccato, non trova?» «Non crede all’amore?» «Ho visto troppe coppie distruggersi dopo essersi giurate amore eterno, perché possa credere che qualcosa sia per sempre». «Ah, lei è un uomo da una donna diversa ogni notte?». «Sono l’uomo che ogni donna vorrebbe nella sua vita per almeno una notte»,

Oggi Victor e Diane sono due anime ferite con una maschera di glaciale indifferenza che affrontano il mondo a viso aperto, lottando per quello in cui credono. Tanto diversi quanto simili nel profondo perché sono un incastro accattivante e coinvolgente per chi li legge.

“Chi è Diane Walker? La spogliarellista che istiga e non dà nulla? L’assistente accondiscendente e dalle mille iniziative? La ragazza maldestra che sembra non interessarsi allo sfregio che si è procurata? Quante altre maschere indossa? Devo chiamare Liam, il proprietario”

Diane era solo una scommessa da vincere per Victor, uno sfizio da togliersi per l’uomo abituato a prendere tutto quello che vuole dalla vita, nelle aule di tribunale e nel letto. Lui è un uomo sfacciato, sfrontato, Alpha, dominante che prende senza dare nulla in cambio, se non piacere sfrenato dalle donne dalla natura accomodante e sottomessa. Lei, Ghiaccio bollente, la bellissima preda sfuggente, la strega ammaliante che provoca con le sue movenze sinuose pensieri peccaminosi, un mistero irraggiungibile.

Diane è una ballerina che da sempre ha amato perdersi tra le note musicali lasciando fluire emozioni, dolori, illusioni che seppur giovanissima l’hanno già turbata. Quell’uomo in una notte le regala sensazioni intense che la spaventano, dettate dalla paura di perdere ciò che ama che deve proteggere ad ogni costo.

Quella schermaglia erotica è solo il preludio di una storia bollente, una battaglia di emozioni che più contrasti e più ti rende bisognoso, visceralmente dipendente. Per Victor lei è tutto quello che non ha mai avuto, una donna ricca di temperamento, capace di tenergli testa, orgogliosa, passionale che stimola pensieri che fino ad allora non l’hanno mai sfiorato. Lei è in pericolo ed accetta perché lui è l’unico che la può aiutare ma al tempo stesso è l’unico uomo che la sfida, la fa sentire viva e desiderata più che mai.

Ad un certo punto le vicende di Victor e Diane si incrociano con quelle degli altri protagonisti della serie in un intreccio che mi ha molto incuriosita e divertita in alcuni tratti. È bello vedere come i tasselli prendono il loro posto in una fabula ricca ed intrecciata che fa sognare il lettore.

Se amate le storie d’amore stuzzicanti, dolcemente erotiche con quel gusto romantico che fa sognare ad occhi aperti, dovete assolutamente leggere questa penna speciale che ha saputo regalare momenti per me molto intensi.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW PARTY: Una relazione travolgente (Business Series, vol.3) di Fabiola D’Amico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...