RECENSIONE: Una relazione segreta (Business Series, vol.2) di Fabiola D’Amico

Cari sognatori, eccovi l’appassionante romanzo di Fabiola D’Amico!!! 

41asK5mZWAS

SERIE: Business Series, vol.3 
GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 29 ottobre 2021 

Ebook / Cartaceo 

Hope è troppo alta, magra, ingenua, ricca e un bersaglio facile per i malintenzionati. Lei sa di non avere un aspetto sensuale, non apprezza il proprio corpo ed è consapevole che i pochi corteggiatori che ha avuto nella sua giovane età sono stati attratti dal suo patrimonio. Quando un uomo distinto e maturo le dona la sua amicizia, Hope sembra trovare il suo posto nel mondo, purtroppo anche stavolta sarà ingannata e si troverà costretta ad annullare il matrimonio sull’altare. Delusa persino da zia Abigail, il fantasma di famiglia, Hope decide di trasferirsi a New York, senza svelare a nessuno chi sia, vivendo in un quartiere malfamato e pericoloso finché non perde il lavoro e un’anziana signora non le propone di diventare la tata di tre ragazzini rimasti orfani da poco. Peccato che non tutto sia così semplice come ci si potrebbe augurare. Il tutore momentaneo dei ragazzi è l’uomo che Hope ha incontrato alcuni mesi prima a New York, l’uomo che l’ha pagata per una notte di sesso bollente! Noah Miller crede che Hope sia una prostituta e averla in casa è troppo pericoloso. A meno che non la paghi per mantenere il segreto su quell’incontro che potrebbe fargli perdere la custodia dei nipoti. E se oltre al silenzio di Hope acquistasse anche i suoi favori?
Da Savannah a New York, abbracciando tre bambini fragili, un’anziana stramba prozia, un amore del passato, Noah e Hope comprenderanno cos’è veramente importante nella vita e forse getteranno le maschere che ogni giorno indossano per proteggersi.

RECENSIONE: Una relazione travolgente (vol.3)

Ho voluto fortemente leggere questo libro a cui mi sono approcciata con molto entusiasmo come ogni volta accade quando scopro nuove autrici che mi affascinano. Sì, perché quando una penna vale, ti sa emozionare, ti prende il cuore, sa trascinarti nelle sue storie leggendola tutto d’un fiato presa dalla smania di non voler lasciare le emozioni che la sua scrittura sa donarti, non ha bisogno di molta pubblicità ma hai voglia tu stesso di scoprire i suoi lavori.

Hope e Noah li ho scoperti leggendo il terzo volume della trilogia di autoconclusivi ed il loro amore, la loro famiglia allegra e casinista mi ha fin da subito incuriosita, certa che leggere la loro storia sarebbe stato spasso solo che non potevo capire quanto lo sia stata per me in realtà.

Hope è stata chiusa in un angolo per tutta la vita da una famiglia ricca ed asfissiante per troppa premura ed amore, da un aspetto fisico che l’ha resa insicura visto il suo essere alta e con poco seno. È stata molto delusa in amicizia ed in amore perché la sua generosa effervescenza è stata presa di mira da persone interessate a lei esclusivamente per denaro e posizione sociale. Nessuno l’ha mai veramente fatta sentire donna, amata, desiderata e considerata.

Per la sua famiglia è un’inguaribile ingenuotta che concede troppa fiducia e questo la spinge una sera a voler fare una follia, a vivere un’esperienza rischiosa che la facesse sentire viva. Questa follia le ha fatto vivere la notte più sconvolgente della sua vita, la notte con l’uomo misterioso che per primo le ha fatto scoprire fino a che punto dentro di lei si nasconda una donna sensuale ed intrigante. Ma quando pensa che non lo rivedrà mai più il destino ci lascia lo zampino e le sorprese sono dietro l’angolo.

Noah è un uomo che ama sporcarsi le mani con il suo lavoro, pur dirigendo un’azienda non esita a lavorare in cantiere in prima linea. È un uomo solido, di grandi principi a cui il destino mostra il lato crudele strappandogli via la sua famiglia in un incidente e lasciandogli la custodia dei suoi tre nipoti. Questi tre matti vi prenderanno il cuore, non potrete non amarli; Chloè con la sua tenera dolcezza, Sam con il suo voler proteggere il mondo pur essendo troppo piccino per farlo e Kristen chiusa al mondo nel suo dolore in piena fase adolescenziale. Il destino fa sì che la prozia porti in casa una tata per loro. E chi sé non la donna con cui Noah ha condiviso la notte più bollente della sua vita?

Da questa strana convivenza nascono bugie, segreti, manipolazioni, momenti di estrema tenerezza ad altri fortemente sensuali che vi trascineranno nella storia per non lasciarli andare più fino all’ultima pagina.
Noah e Hope sono possesso e follia, pazzia e desiderio, un connubio che cattura ed emoziona.

Questa penna sa regalare momenti pieni di amore dolce e romantico insieme a scene sensuali, fantasiose e bollenti con una scrittura pulita, che arriva ad ogni lettore per cui non posso fare altro che consigliarvi caldamente i romanzi di questa serie ben curata e coinvolgente.

Alla prossima lettura! ❤ 

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...