REVIEW TOUR: Cenere di Scozia di Amelia J. Parker

Cari sognatori, eccovi il romance storico pieno di intrighi di Amelia J. Parker, edito O.D.E. Edizioni!!!

book

GENERE: historical romance 
DATA DI USCITA: 8 novembre 2021 

Ebook

Scozia, primi anni del 1800.
David Campbell vive una vita cinica e leggera cercando di non avvertire il peso della solitudine dopo la fine di un matrimonio sbagliato. Resta a fianco del suo amico di sempre, il duca McKenna che, al contrario, ha una vita piena e felice. Ma il destino mescola all’improvviso le carte, ridisegna il suo futuro e lo costringerà a leggere nel suo cuore.

Sarà difficile per lui accettare ciò che lo aspetta? Riuscirà a farlo prima che sia troppo tardi? O il destino ancora una volta lo tradirà?
Amore, vendetta, incertezza, amicizia e fedeltà si intrecciano sullo splendido arazzo di una Scozia antica, che porta con sé una sola, grande verità: dalle ceneri di una vita arsa dal dolore può nascere, sempre, qualcosa di davvero straordinari.
Riedizione con contenuti aggiunti di Shadow’s heart di Claire Dew Heath. 

Con questo libro entriamo nelle lontana Scozia dove facciamo la conoscenza del Duca McKenna, Scott.

Il duca è molto amato dal suo popolo che ogni volta che lo vedono cavalcare con la sua giovane moglie viene salutato e rispettato. Ma non tutti lo amano in quanto ci sono dei nobili che lo vorrebbero vedere morto o addirittura infelice, togliendogli la sua Elizabeth, sua moglie.
Ma il destino mescolerà non solo le sue carte, ma anche quelle del suo amico, per lui come un fratello, il marchese David Campbell. 

David è un uomo che ha dovuto già affrontare un passato molto difficile; la sua prima moglie è morta durante il parto lasciandogli un meraviglioso figlio, anche se era stato un matrimonio sbagliato. 

È un uomo pieno di coraggio e onore, infatti semmai ce ne fosse stato bisogno avrebbe dato la sua vita per il duca. Ma ad aiutare gli uomini della sicurezza ci sono anche delle persone che vengono definite “ombre”, uomini che si muovono come dice la parola stessa nell’oscurità e in modo silenzioso che ti accorgi solo quando sei attaccato che sono arrivati. 

Mentre la vita dei due uomini procede come al solito, ci sono degli uomini che stanno tramando la loro vendetta…

“Il complotto venne ordito a una cena, presenti solo gli uomini.”
“Dunque, il piano è questo: dobbiamo capire come entrare a Eaven Castle e uccidere McKenna nel sonno. Deve sembrare una morte naturale.”

Riusciranno ad attuare il loro piano o verranno scoperti? Quali altri intrighi escogiteranno?
Riusciranno i nostri due nobili David e Scott ad essere felici senza intrighi e vendette?

Un libro che mi ha tenuto incollata alle pagine, devo dire che ho letto già metà libro in un pomeriggio. Una storia piena di colpi di scena, pagina dopo pagina. Mi sono infervorata con David per i suoi colpi di testa o per la sua testardaggine. Invece mi ha fatto molto ridere con i suoi atteggiamenti il sarto di Lady Elizabeth, un personaggio secondario ma dire chiave in certe situazioni…

Un libro che consiglio tantissimo, non ne rimarrete delusi. Questo non è il solito classico storico mieloso perché ci saranno spade che voleranno ma anche tanti intrighi. Ci sarà un po’ di giustizia e felicità o vinceranno i cattivi?

Buona lettura!

kisspng-traverse-city-cherryland-humane-society-dog-cat-ad-paw-5abfecdc5c7196.9927748515225274523787Kikka 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...