REVIEW TOUR: Complici le stelle di Giada Bertone

Cari sognatori, diventate “complici” di questo bellissimo romanzo di Giada Bertone, edito O.D.E. Edizioni!!!

cover

GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 17 novembre 2021 

Ebook

Sono la ragazza strana, quella sbagliata, diversa. Ho deciso di scappare dal Montana e dal passato che mi tormenta. Santa Monica è il luogo perfetto per ricominciare, nessuno mi conosce né sa cos’è successo. Mi sono ripromessa di non stringere legami. Eppure, ho infranto questo giuramento.
Sono costretta a vederlo ogni giorno mentre lui sorveglia le onde, ruba la mia razionalità e annulla tutti i miei buoni propositi. Non devo cedere ai sentimenti, nemmeno se a sostenerli ci sono le mie amate stelle che mi fanno da complici ogni notte. Non posso soffrire ancora, non lo sopporterei.
E poi un cuore spezzato non può battere d’amore… Vero? 

Freya ha 19 anni e la sua vita non è stata delle più semplici, troppo dolore ha attraversato le sue membra. Ha bisogno di una nuova esistenza, una nuova partenza, e finalmente quel giorno tanto atteso è arrivato. Parte, lasciandosi il suo passato alle spalle, ricominciando da zero. Lei, la sua casa mobile e la strada. Prima tappa? Santa Monica e il suo mare cristallino.

Il suo arrivo nella nuova città, promette bene, tutto è come si aspettava che fosse, trovare subito un lavoro poi è stata una fortuna. Il S.M. Beach Summerhouse è un chioschetto nella spiaggia che ha un proprietario un po’ scorbutico ma di buon cuore, Hank, e due bellissime ragazze che lavorano al bancone. I suoi giorni lì procedono bene e sembra che la sua scelta sia stata azzeccatissima, se non fosse per un certo bagnino dal bell’aspetto e dai modi irriverenti che pian piano farà breccia nel suo cuore.

Cosa ne sarà di lei che si era ripromessa di non donare quel che resta del suo cuore in frantumi a nessuno?
Ma se non puoi farne a meno? Se quella stilla di gioia, spensieratezza si insinua nel tuo io spegnendo i tuoi demoni e non puoi resistergli?

La storia di Freya parla innanzitutto di coraggio. E sì, perché per affrontare certe scelte rendendole reali ce ne vuole tanto. Una ragazzina che lascia tutte le sue sicurezze partendo per il vuoto, non sapendo cosa troverà al suo arrivo e solo da ammirare e perché no, anche un po’ da invidiare… ce ne fossero di più persone così nella vita.

Il suo dolore, il suo vissuto, l’hanno resa più forte e determinata ma pur sempre fragile. Ognuno di noi ha bisogno di un ancora a volte che ti tenga stretto quando tu stai per affondare e che riesca ad illuminarti il cammino quando tu vedi solo buio. Jason sarà questo per lei. Quel ragazzo esuberante e tanto dolce le farà battere di nuovo il cuore. Ma la paura si sa… è una brutta cosa, e la voglia di scappare per non tornare a soffrire ancora di più.

Un libro che per istinto mi smuove protezione, dolcezza. Freya è una ragazza determinata e tanto dolce che non ha conosciuto l’amore per molto tempo, ha solo bisogno di farsi amare senza filtri, ma lasciarsi andare non è facile, quando tutti hanno sempre disintegrato il suo crederci.

Questo libro racconta di rinascita, forza di farcela e volontà. Un racconto che lascia sulle spine fino alle ultime pagine portandoti a fare congetture, supposizioni, per poi a capire che niente e mai come sembra. Un amore voluto e combattuto, una vita sofferta ed un inizio cercato. La storia vi racconta del viaggio e della crescita di Freya regalandovi emozioni a non finire.

Un libro a tratti commovente e motivazionale. Un complimenti va a questa scrittrice, nuova nella mia libreria, che è riuscita a trasmettere e ad insegnare tanto. Un libro alla chiusura porta sempre un pezzo di te, e a noi resta sempre un pezzo di lui. Regalatevi un pezzo di questo libro anche voi! ❤

kisspng-summer-learning-loss-school-clip-art-sun-vector-5ad1b651c107c6.4257890315236931377907Marisabel 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...