RECENSIONE: Incontro con l’amore (Destiny’s Cove Series, vol.2) di Grace Roberts

Cari sognatori, eccoci nel giorno della sua uscita, con una nuova storia di questa romantica trilogia nata dalla penna di Grace Roberts!!!

51skvvIPGBL

SERIE: Destiny’s Cove Series, vol.2 
GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 19 novembre 2021 

Ebook / Cartaceo

Lei non ha mai dimenticato il ragazzo introverso che le rubò il cuore. Lui non è mai riuscito a passare sopra alla sua prima cotta. È giunto il momento che Destiny prenda in mano la situazione.
Kyla Callaghan ha lasciato Destiny’s Cove per inseguire il suo sogno a New York, ma non ha mai smesso di pensare al ragazzo che al liceo le salvò la vita e le catturò segretamente il cuore. Quando, nove anni dopo, Kyla ritorna nella sua cittadina natale per una breve visita e lui la salva un’altra volta, non può fare a meno di chiedersi se, in fondo, la locale leggenda del fantasma combina-matrimoni non sia vera.

A causa di una presunta maledizione di pirati connessa alla propria famiglia, Caleb Morgan è stato un emarginato per tutta la vita. Sebbene abbia tentato di ricominciare lontano da Destiny’s Cove, il suo paese di provincia ha finito col richiamarlo a casa, e lui ormai si è rassegnato a vivere come un eremita con la sola compagnia del suo cane. Fino al giorno in cui la ragazza per cui aveva una cotta segreta ai tempi del liceo torna in città, e Caleb non può fare a meno di chiedersi se le cose non stiano per cambiare.
Quando i due iniziano finalmente a conoscersi, i loro sentimenti si fanno sempre più profondi. Troveranno un modo per far funzionare la loro storia una volta che la permanenza della ragazza sarà giunta alla fine, oppure il loro è destinato a non essere altro che un breve incontro con l’amore?
Questo è il secondo volume della trilogia romantica di Destiny’s Cove, ma è una novella autoconclusiva che può essere letta individualmente.

RECENSIONE: Un viaggio con il destino (vol.1)

“ Quando raggiunse il ruscello, il suo sguardo fu subito attirato da una donna che sbatteva forsennatamente le braccia, riuscendo a malapena a tenere la testa fuori dall’acqua. Si trattava forse di un qualche tipo di scherzo?
«Aiuto!» Il grido disperato  riportò la sua attenzione sulla donna in acqua. Okay, quindi non era uno scherzo. “

Come dieci anni prima Caleb Morgan, il ragazzo che tutti nel paesino Destiny’s Cove evitano come la peste fin da quando era adolescente per vecchie leggende di paese, salva la bella ed irraggiungibile per lui, Kyla Callaghan, dall’affogare nel torrente vicino casa sua dove era entrata per salvare la sua cagnolina.

Caleb e Kyla sono stati entrambi compagni di liceo, entrambi attratti l’una dell’altro, ma mai nessuno dei due è riuscito a fare quel passo in più per avvicinarsi all’altro o viceversa, e così sono passati nove anni dalla fine della scuola ed ognuno ancora occupa i pensieri dell’altro.

Ma ora sono adulti, dovrebbero riuscire a prendere in mano la situazione… chissà se la leggenda del fantasma che aiuta a trovare il vero amore riuscirà nell’intento di aiutare a trovare l’anima gemella a Caleb e Kyla?

“ «Tu, uhm… Vuoi andare a vedere il film con  me?» Gli occhi azzurri di Kyla lo fissavano come se le avesse appena  chiesto di andare sulla luna con lui. «Allora… ci vuoi andare?» Non voleva sembrare disperato, sebbene lo fosse sul serio. Era “Adesso o mai più”. Non sapeva quando avrebbe avuto l’opportunità di rivederla, una volta che fosse tornata a New York. Kyla annuì. «Certo. Uhm… Sai per caso che film faranno?»”

Ed è proprio l’occasione del cinema all’aperto del venerdì sera ad avvicinare i due giovani innamorati. Ma anche la stessa passione per l’arte in generale.
Kyla infatti lavora in una galleria d’arte a New York e per crescere professionalmente deve trovare nuovi talenti.

Caleb, figlio d’arte, poiché la madre è una grande pittrice di fama mondiale, ha già realizzato per hobby moltissimi quadri ad olio.
Chissà se si lascerà convincere da Kyla ad organizzare la sua prima mostra?
Caleb riuscirà a lasciarsi andare con l’unica donna che è riuscita veramente a scrivere il suo nome sul suo cuore?

Una bellissima storia d’amore, seppur breve essendo una novella, che ci ricollega alla storia del fantasma di Destiny’s Cove, che ha il compito di accoppiare le anime gemelle.

Una storia d’amore che ci parla di sentimenti che hanno origine in tempi lontani, ma che si incrociano quando i protagonisti sono adulti ed hanno una loro vita lavorativa che, specialmente a Kyla l’ha portata lontana da casa, ma che solo l’amore e la sua forza può portare entrambi a far fare scelte mai immaginate prima…

Una bellissima storia d’amore che mi ha riscaldato il cuore e che consiglio vivamente a tutti, buona lettura! ❤

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...